Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 51 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Chiuso short .... aperto short.
Come mai hai cambiato idea?

Perché è risalito vicino ai 2,72 che attendevo per la prossima settimana. Piuttosto che farmi trovare sprovvisto di short, io accumulo nei rialzi perchè aspetto una scrollata che avverrà senza avvisare. Tieni presente che ho ancora una vecchia posizione long ancora aperta e in perdita.
 
saluti a tutti,passavo di qui e....che tristezza... qualche anno fa la sezione sul gas era la più frequentata,un vero circo con personaggi memorabili,ora da 3 giorni non scrive nessuno.......:confused::mmmm:confesso di averci lasciato dei bei soldini,ora poco e solo short:yes:
 
Personalmente, dopo aver completamente sbagliato la view su aprile, preferisco stare fuori a vedere cosa succede.
 
Personalmente, dopo aver completamente sbagliato la view su aprile, preferisco stare fuori a vedere cosa succede.

Non e' poi cosi' difficile prender granchi con questa bestia: pero' di positivo c'e' che in queste ultime 2 sedute pare essersi risvegliato ed e' tornato piacevole da tradare.
 
Ha toccato 2720 ed ha stornato bruscamente scendendo a ritoccare l'ultimo minimo di 2650 fatto ieri.
Sono impazzito e ho preso un scippino long nella speranza che rimbalzi ...
 
Ma questo GAS di M... cercare di imitare il Petrolio no!! :cool::mmmm::mmmm::wall::wall::wall:
 
Da longer in loss da 1 mese su potenziale minimo annuale sono dell'idea che se romperà il minimo del 12 Febbraio vedremo il gas scendere inesorabilmente fino alla stagione invernale.
 
Ken domani scorte, dovrebbero essere -14BFC
Tu come le vedi...:censored::cool::cool::bye:
 
Ken domani scorte, dovrebbero essere -14BFC
Tu come le vedi...:censored::cool::cool::bye:

Considerando che qualche centrale nucleare si è fermata per manutenzione e un po' di freddo c'è stato, per me sarà più di 14, ma non penso che superi i 20.
 
Allora.. per non farci mancare niente, messo acq long 2,588, stop 2,558 entro stasera o domani mattina
 
Considerando che qualche centrale nucleare si è fermata per manutenzione e un po' di freddo c'è stato, per me sarà più di 14, ma non penso che superi i 20.

16:30

*Usa: -19 mld piedi cubi scorte settimanali gas naturale a 1.335 mld piedi cubi
Come sempre Ken vinci Tu.... :bow::bow::bow:
Sei il Mago del Gas :censored::cool::yes::bye:
 
16:30

*Usa: -19 mld piedi cubi scorte settimanali gas naturale a 1.335 mld piedi cubi
Come sempre Ken vinci Tu.... :bow::bow::bow:
Sei il Mago del Gas :censored::cool::yes::bye:

Non è che mi sento sempre sicuro di me... :rolleyes::rolleyes:

IMG-20180412-WA0000.jpg
 
Ma hai cambiato lavoro?
Adesso fai l'autista di bus....o sei collegato con la cardiopatia?:confused::censored::cool::cool::bye:

Il Bus va a Gas ....:D
Scherzi a parte, l'impostazione del prezzo di Leonrun la condivido al contrario, cioè sono short con quel primo Target (se il mio dito si fa i fatti suoi). Dopo la pubblicazione dei dati stavo tenendo d'occhio alcuni indici correlati al Gas e ho notato una certa poca voglia di rompere al rialzo i prezzi rimanendo intorno ai 2,68 dollari. Ora mi riesce difficile immaginare che qualcuno voglia andare long con i futures e in questo periodo .
 
Stesso discorso per il CL, provo short a 68,50-47 stop 68,80

Bueno, ma occhio ai venti di guerra in Siria che potrebbero far fare brutti scherzi agli energetici in generale. Anche se dovrei capire le implicazioni sul Gas americano visto che il suo uso è prettamente civile-industriale.
 
Bueno, ma occhio ai venti di guerra in Siria che potrebbero far fare brutti scherzi agli energetici in generale. Anche se dovrei capire le implicazioni sul Gas americano visto che il suo uso è prettamente civile-industriale.

Se ci mettono del gas naturale nei missili forse è la volta buona che sale!:censored::cool::cool::mmmm::bye:
 
Indietro