FINCANTIERI e le attese per il 2020

Qualcuno gliele ha cedute in un colpo

Appunto, "passate di mano".
Unico contratto = un unico compratore ed un unico venditore. :cool:
Non lasciamoci ingannare dalle apparenze.
É da dopo la bull trap del 24/3 con max a 0,638 che la tengono congestionata.
Oggi perso 1% in asta di chiusura.
 
U.S. Navy Releases RFP for Guided-Missile Frigate Contract

Questo passaggio dell'articolo puntualizza una questione che mi era sfuggita, a riguardo della gara FFG(X).


The FFG(X) will be a follow-on replacement for the two LCS variants, which have both had their production runs truncated to make way for the new frigate.


Non sapevo che la produzione delle LCS fosse stata interrotta.
 
gli americani dovranno e saranno investimenti miliardari e ci saranno commesse per aziende italiane
 
U.S. Navy Releases RFP for Guided-Missile Frigate Contract

Questo passaggio dell'articolo puntualizza una questione che mi era sfuggita, a riguardo della gara FFG(X).


The FFG(X) will be a follow-on replacement for the two LCS variants, which have both had their production runs truncated to make way for the new frigate.


Non sapevo che la produzione delle LCS fosse stata interrotta.

Per quello che so, non è stata interrotta la produzione di LCS, ma non ne costruiranno di nuove oltre a quelle di contratto, per dare inizio al progetto FFG(X).
 
Buongiorno.
Avete visto come giocano col book ?
C'era un 'offerta di vendita di 300mila pezzi a 0,539 che è stata appena rimossa . Non trattata.
.............Arieccolo.... cerca di spaventare gli acquisti...e incentivare le vendite.
 
Per quello che so, non è stata interrotta la produzione di LCS, ma non ne costruiranno di nuove oltre a quelle di contratto, per dare inizio al progetto FFG(X).


tanto ora passiamo a fare i ponti e in Italia c'è solo imbarazzo della scelta
 
Buongiorno.
Avete visto come giocano col book ?
C'era un 'offerta di vendita di 300mila pezzi a 0,539 che è stata appena rimossa . Non trattata.
.............Arieccolo.... cerca di spaventare gli acquisti...e incentivare le vendite.

Tolto di nuovo. Che figli de puta!
 
Ancora! a 0,544 :D
 
Credo che oggi sia importante sfondare i 0,555 e tenerli.
 
Scusate ma madtedi 14 aprile non era la data della decisione finale su Stx?
 
Indietro