Finestra sul cortile Sciuker - Dewol ....

Difficile analizzare un titolo cosi col grafico, fa un po quello che gli fanno fare... io Sono piu per una risalita a breve ai 4,5 che per una discesa, ma a sensazione...
Aggiungo : appena si sapranno i dati definitivi del 2023 ( fine mese ? ) con relative previsioni per 2024 se buoni dovrebbe terminare questo calvario fatto di volumi bassi e quotazione depressa .Viceversa se i dati fossero inferiori alle aspettative non oso pensare dove potrebbero portarla . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Ma secondo voi, i due imprenditori veneti che hanno pagato/accettato azioni a 23.5 per entrare nel grande gruppo DeWol... riescono ancora a dormire la notte o hanno gli incubi?
 
Aggiungo : appena si sapranno i dati definitivi del 2023 ( fine mese ? ) con relative previsioni per 2024 se buoni dovrebbe terminare questo calvario fatto di volumi bassi e quotazione depressa .Viceversa se i dati fossero inferiori alle aspettative non oso pensare dove potrebbero portarla . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ha così tanto rotto i cojoni, che appena andrà un po' su ci sarà la fila per vendere.
Tutta roba già vista.
L'unica speranza è che qualche fondo decida di posizionarsi a mercato, IMHO.
 
Ha così tanto rotto i cojoni, che appena andrà un po' su ci sarà la fila per vendere.
Tutta roba già vista.
L'unica speranza è che qualche fondo decida di posizionarsi a mercato, IMHO.
Lo penso anch'io che appena farà (se lo farà) un 10-20% ci sarà la fila per vendere sto ce@@o !!! A meno che non prevedano un ottimo 2024 o meglio ancora inizi un buy back oppure l'entrata di un fondo nell'azionariato ... Al momento il titolo è solo venduto ( per sfinimento !!! ) . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Da qui un rimbalzo è doveroso
1707397013511.png
 
A me viene un grafico che punta a 0 euro ma non sono un esperto.
 
Non so voi , ma io dell'analisi tecnica applicata a questi titoli dove basta un soffio per portarli in una direzione o nell'altra non ci ho mai creduto !!! diverso il discorso sull'analisi fondamentale ... :cool:
 
Non so voi , ma io dell'analisi tecnica applicata a questi titoli dove basta un soffio per portarli in una direzione o nell'altra non ci ho mai creduto !!! diverso il discorso sull'analisi fondamentale ... :cool:
i titoli ex Aim sono da un po' di giorni sotto bersaglio vendite, come anche, in generale le small cap
 
Non so voi , ma io dell'analisi tecnica applicata a questi titoli dove basta un soffio per portarli in una direzione o nell'altra non ci ho mai creduto !!! diverso il discorso sull'analisi fondamentale ... :cool:
Sì, concordo.
Aggiungo che questo era un titolo che scambiava moltissimo (compatibilmente con la sua capitalizzazione).
Ora scambia 2 fave.
Ci sarà un perchè.
 
L'analisi tecnica con questa la faccio per darmi false speranze puntualmente disintegrate...
 
Mid e small cap un disastro. Questa però eccelle come sterco.
 
Ultima modifica:
eh ha sfondato qualsiasi trend che ho provato ad inventarmi, si suca e basta qui. -12% in 15gg senza un motivo
 
Capisco perché hanno previsto l'assemblea solo tramite rappresentante... l'idea di incontrare tutti gli azionisti affezionati gli crea un certo brivido... altro discorso rispetto a quando li ho incontrati a Milano un paio di anni fa per la presentazione del piano... Fiumi di bollicine....
 
Mi sa che qualcuno ha sentore che i conti del 2023 sono peggio di quelli che avevano previsto ad ottobre altrimenti non si spiega questa continua discesa del titolo ...Va bene che tutte (o quasi) le azioni del seg, EGM in queste ultime settimane non vanno bene ma sciuker eccelle nelle discese e questo mi fa pensare che ci siano dei seri problemi nell'azienda !!! Speriamo sia solo speculazione , :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Mi sa che qualcuno ha sentore che i conti del 2023 sono peggio di quelli che avevano previsto ad ottobre altrimenti non si spiega questa continua discesa del titolo ...Va bene che tutte (o quasi) le azioni del seg, EGM in queste ultime settimane non vanno bene ma sciuker eccelle nelle discese e questo mi fa pensare che ci siano dei seri problemi nell'azienda !!! Speriamo sia solo speculazione , :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
È che dopo l ultima sparata in molti se la fanno addosso e sciuker scende più di altre. Ritengo sia giusto così, ora non resta che sperare i risultati 2023 siano perlomeno in linea con le stime aggiornate in occasione della semestrale. E ho detto "sperare"....non c è cosa peggiore sui mercati finanziari che il doversi ridurre a sperare....e nel caso dovessero prendere i target "spero" anche abbiano acquistato una nuova calcolatrice, la vecchia non funzionava bene evidentemente
 
che ******* che sono, era a 4,54 ed ero sopra del 30% dovevo vendere, devo imparare a prendere e scappare altro che investire a lungo termine...
 
Indietro