Finestra sul cortile Sciuker - Dewol ....

qualcuno scappa....:rolleyes: speriamo finisca presto........:shit:
 
qualcuno scappa....:rolleyes: speriamo finisca presto........:shit:
Mi sembra che sia un bel pò di mesi che qualcuno sta scappando da sciuker ...Poi vedere che da ottobre 2022 il futsi mib guadagna più del 50% e noi perdiamo più del 50% ti viene da tirare quattro porchi (in veneto ) ... :censored: :censored: :censored:
 
che sia una mer...accia non lo metto in dubbio..... :wall:
Mi riferivo ai volumi dell'ultima settimana in rialzo e rossi..........1.000 e 2.000 in vendita che non finiscono maiiii
speriamo riesca a tenere queste quotazioni
 
Mi sembra che sia un bel pò di mesi che qualcuno sta scappando da sciuker ...Poi vedere che da ottobre 2022 il futsi mib guadagna più del 50% e noi perdiamo più del 50% ti viene da tirare quattro porchi (in veneto ) ... :censored: :censored: :censored:
Hai voglia di tirare porchi. Qui devi aspettare fino al 28 di marzo (ancora un mese e mezzo)......e nel frattempo pregare!!!!i
 
Hai voglia di tirare porchi. Qui devi aspettare fino al 28 di marzo (ancora un mese e mezzo)......e nel frattempo pregare!!!!i
Sai quanti porchi tira un Veneto in un mese e mezzo ??? un'infinità ... Comunque sempre ottimisti !!! Prima o poi si spera che questa fase negativa termini e torni a quotare almeno sopra i 6 € ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
qui ci rispediscono all'inferno.............zio cammello!!!!!:vomito:
 
sempre piu giu, se riesco vendo e rientro piu basso
 
sciuker è la dbros dell'EGM

tuttavia , sui fondamentali il titolo è regalato: a questo punto possono portarla ovunque.

io tengo e non medio fino ad area 1,8 .
 
sciuker è la dbros dell'EGM

tuttavia , sui fondamentali il titolo è regalato: a questo punto possono portarla ovunque.

io tengo e non medio fino ad area 1,8
incrementata la posizione venerdì ad euro 3,75 .. mi pare un ottimo compromesso di prezzo se le attese non verranno .... disattese .. sono anch'io convinto che a questi prezzi il titolo sia regalato ma quello che mi disorienta è l'assenza totale di comunicativa da parte della società .. dalla sparata del CEO (senza senso e per certi versi perseguibile) di sei mesi fa, pare che si sia voluta scegliere la strada opposta di smettere di comunicare al mercato qualsivoglia notizia, non attuando peraltro il buy back tanto annunciato e sbandierato ...... a me pare che fosse assolutamente sbagliata la prima strada ma la seconda è ingiustificabile .. una società quotata non può smettere di rendere comunicazioni al mercato rappresentato da azionisti che non partecipano alle dinamiche aziendali quotidiane. Per concludere, vorrei conoscere lo stato d'animo di quegli azionisti che hanno comprato l'azione ad euro 23,50 l'una per quanto con garanzie future di integrazione del prezzo al mancato raggiungimento di determinata quotazione ... li attendo al varco dei dati definitivi 2023 e soprattutto sull'outlook 2024 dopodichè le nostre strade, cara SCK si potrebbero anche separare per sempre...
 
incrementata la posizione venerdì ad euro 3,75 .. mi pare un ottimo compromesso di prezzo se le attese non verranno .... disattese .. sono anch'io convinto che a questi prezzi il titolo sia regalato ma quello che mi disorienta è l'assenza totale di comunicativa da parte della società .. dalla sparata del CEO (senza senso e per certi versi perseguibile) di sei mesi fa, pare che si sia voluta scegliere la strada opposta di smettere di comunicare al mercato qualsivoglia notizia, non attuando peraltro il buy back tanto annunciato e sbandierato ...... a me pare che fosse assolutamente sbagliata la prima strada ma la seconda è ingiustificabile .. una società quotata non può smettere di rendere comunicazioni al mercato rappresentato da azionisti che non partecipano alle dinamiche aziendali quotidiane. Per concludere, vorrei conoscere lo stato d'animo di quegli azionisti che hanno comprato l'azione ad euro 23,50 l'una per quanto con garanzie future di integrazione del prezzo al mancato raggiungimento di determinata quotazione ... li attendo al varco dei dati definitivi 2023 e soprattutto sull'outlook 2024 dopodichè le nostre strade, cara SCK si potrebbero anche separare per sempre...
quelli che hanno comprato a 23,5 stanno benissimo perchè gli hanno venduto le proprie società a 4X rispetto all'offerta migliore che avevano in saccoccia.

quindi non è un esempio calzante .....rispetto a chi le ha comprate in borsa a 8 per raddoppiare almeno sui target mirabolanti di tutte le società sponsor dell'impresa
 
quelli che hanno comprato a 23,5 stanno benissimo perchè gli hanno venduto le proprie società a 4X rispetto all'offerta migliore che avevano in saccoccia.

quindi non è un esempio calzante .....rispetto a chi le ha comprate in borsa a 8 per raddoppiare almeno sui target mirabolanti di tutte le società sponsor dell'impresa
forse 4X magari no, ma condivido che abbiano venduto bene al punto da piegarsi anche al volere di Cipriano investendo parte del ricavato acquistando azioni ad euro 23,50
 
incrementata la posizione venerdì ad euro 3,75 .. mi pare un ottimo compromesso di prezzo se le attese non verranno .... disattese .. sono anch'io convinto che a questi prezzi il titolo sia regalato ma quello che mi disorienta è l'assenza totale di comunicativa da parte della società .. dalla sparata del CEO (senza senso e per certi versi perseguibile) di sei mesi fa, pare che si sia voluta scegliere la strada opposta di smettere di comunicare al mercato qualsivoglia notizia, non attuando peraltro il buy back tanto annunciato e sbandierato ...... a me pare che fosse assolutamente sbagliata la prima strada ma la seconda è ingiustificabile .. una società quotata non può smettere di rendere comunicazioni al mercato rappresentato da azionisti che non partecipano alle dinamiche aziendali quotidiane. Per concludere, vorrei conoscere lo stato d'animo di quegli azionisti che hanno comprato l'azione ad euro 23,50 l'una per quanto con garanzie future di integrazione del prezzo al mancato raggiungimento di determinata quotazione ... li attendo al varco dei dati definitivi 2023 e soprattutto sull'outlook 2024 dopodichè le nostre strade, cara SCK si potrebbero anche separare per sempre...
Sul book in questi giorni stesse identiche manovre fatte nel precedente ribasso... Probabilmente qualcuno sta uscendo ed essendo pochi i volumi la fa ribassare... Naturalmente i prezzi possono diventare interessanti per comprare.... Speriamo davvero in una sostanziale conferma dei numeri 2023 sarebbe tranquillizzante... Un 2024 comunque in difesa e poi una spinta verso l estero ... Mah..! Io comunque a questi prezzi non vendo ... Piccoli acquisti invece sì..
 
Si ma questa fino a fine marzo è capace di scendere, io ho venduto oggi
 
Ci siamo dai
spalanchiamo ste finestre
0B9EEB07-2C1A-43FA-BF8D-639973E535B3.png
 
cosa sono le percentuali affianco al prezzo?
 
buondì ne casa la domanda fosse seria:

Ritracciamenti di Fibonacci: come si tracciano?​

I valori dei ritracciamenti di Fibonacci vengono espressi per comodità senza il simbolo percentuale: 23.6, 38.2, 50, 61.8, 100 (talvolta si trova anche il livello di 76.4, di scarsa importanza). Il matematico pisano non ci fornisce, tramite la sua successione, i livelli di 50 e 100, che si aggiungono agli altri come elementi funzionali all’analisi della forza di un trend.
I ritracciamenti di Fibonacci, infatti, si disegnano a partire da un trend dominante.
 
3404 azioni scambiate in due ore di contrattazioni .. i volumi la dicono lunga circa l'interesse del mercato sul titolo ...
 
3404 azioni scambiate in due ore di contrattazioni .. i volumi la dicono lunga circa l'interesse del mercato sul titolo ...
Non c'è nessun interesse degli investitori per il titolo ... Se non comprano i dirigenti (a questi prezzi molto convenienti come fece intendere cipriano lo scorso ottobre ) con il BB annunciato perchè dovremmo acquistare noi poveri mortali ??? :mad: :mad: :mad:
 
Indietro