Finmeccanica

purtroppo no, ho solamente limitato i danni......:'(:'(:'(:'(....solo che i grafici giornalieri e settimanali dell'Rsi sono in ipercomprato, il giornaliero mi sa che sta a 80....lo stocastico ha virato al ribasso.....ha fatto na tirata continua da 3,80, cioè ha preso 1 € e ottanta, che corrisponde al 48%......
che dici quanto può continuare a salire?
eppoi domani non posso seguire
quindi ho deciso così......OK!

Alleggerimento ok,segui la tua strategia se hai resistito finora,certo che puo' continuare a salire,ma prese di profitto saranno sempre piu' probabili;nel mio caso,pero'non son mica tanto sicuro di rientrare a 5.08 (ammesso e non concesso)visto quanto mi ha fatto penare il grosso che avevo in area 4 ,e ostinatamente tenuto fino a 3.60 circa mi pare.
 
dal settimanale c'è spazio fino a 5,85-5,90 se resta nel canale 3.jpg
 
maghi del computer, vi chiedo una consulenza.....perche' non mi si sente piu' l'audio su youtube? solo su quello, adesso per es. ho provato i video del corriere e si sentono bene...

cioe' su youtube parte il video correttamente, si vede, ma non si sente...

qualche idea? grazie

Se vedi il video dovresti sentire anche l'audio ... Se non è così l'unica soluzione è aver levato l'audio dal video stesso. Posiziona il cursore sul video e viene fuori la stringa dove, fra le altre cose, c'e' anche il simbolo dell'altoparlante. Guarda che non vi sia una X sopra che indica audio off
 
no, l'audio e' attivato, non c'e' nessuna x.... anzi non si riesce a disattivarlo, ossia cliccandoci sopra non compare la x
 
spegnii tutto e riaccendi.....
 
Confermo, gap up a 5,08 (piccolo, piccolo, mi pare di 0,015). Per ora è un gap di fuga, potrebbe star li una vita ...
 
raga sto in crisi ..!
la tengo in carico a 5.53 e ora devo prendere una decisione..!
vendo?
 
raga sto in crisi ..!
la tengo in carico a 5.53 e ora devo prendere una decisione..!
vendo?

Vista la situazione (le hai da molto poco) metterei uno stop a 5,55 tanto per compensare commissioni e eventuale tobin

nulla più ...
 
non soffro da poco..ma da due anni..!!
ecco perchè sto in crisi..ora che sto vedendo un pò la luce..!!
ne ho accumulate un bel pò..
 
eventualmente valuta pure una divisione in pacchetti... voglio dire qualcosa tieni qualcosa vendi.... solo un'idea, un'opzione in piu' che hai...nulla di piu'...ciao
 
ieri sono state ridotte alcune posizioni short???

grazie
 
non soffro da poco..ma da due anni..!!
ecco perchè sto in crisi..ora che sto vedendo un pò la luce..!!
ne ho accumulate un bel pò..

Allora capisco la difficoltà ...

Anche io quando sono sotto giuro e spergiuro che se arriva al prezzo di carico vendo ma poi ... sono sempre un po' rotto fra il tener fede al voto oppure tenere e spesso la valutazione non è lucida poichè viziata dai mesi e mesi di attesa o anche anni è successo ...
Resta valido il consiglio dello stop, almeno eviti di perdere o, peggio, di tornare all'inferno ...
 
Vista la situazione (le hai da molto poco) metterei uno stop a 5,55 tanto per compensare commissioni e eventuale tobin

nulla più ...

il titolo non farà peggio dell'indice....valuta tu...se le hai da 2 anni aggiungici un 8-9% ed è ben venduto
 
Ultima modifica:
Indietro