Finmeccanica

ot:, bastava leggere in giro,un rigore a porta vuota:wall:
RCS se non e' una ciofeca questa! e' persino peggiore della peggior finmeccanica di qualche mese fa,eppur si muove......
 
cmq stanno tirando come maiali pure oggi :D
 
ot:, bastava leggere in giro,un rigore a porta vuota:wall:
RCS se non e' una ciofeca questa! e' persino peggiore della peggior finmeccanica di qualche mese fa,eppur si muove......
e continuo,ma che prospettive ha l'editoria:no: no c'e' qualcosa che nn va' oppure funziona tutto bah:rolleyes:
 
5 milioni e mezzo di volumi ! io non vendo per ora..!ma ho prefissato stop loss
 
maghi del computer, vi chiedo una consulenza.....perche' non mi si sente piu' l'audio su youtube? solo su quello, adesso per es. ho provato i video del corriere e si sentono bene...

cioe' su youtube parte il video correttamente, si vede, ma non si sente...

qualche idea? grazie



Amico guarda la barra dell'audio in basso a sinistra della finestella youtube dove vedi il video in poche parole, vedrai che c'è una X come a dire esclusione del l'audio, (anche io me ne sono accorto è sempre a 0 non si sente nulla!) Devi andare su quella barretta e spostare lo slider o il cursore tutto verso destra. Oggi va era il disattiva audio e attiva audio.
 
Allora capisco la difficoltà ...

Anche io quando sono sotto giuro e spergiuro che se arriva al prezzo di carico vendo ma poi ... sono sempre un po' rotto fra il tener fede al voto oppure tenere e spesso la valutazione non è lucida poichè viziata dai mesi e mesi di attesa o anche anni è successo ...
Resta valido il consiglio dello stop, almeno eviti di perdere o, peggio, di tornare all'inferno ...

C'è un 5.735€, resistenza statica dei 16 settembre 2011.
 
C'e' qualcuno che se ne intende di brodo STAR? e' caro?:D
 
Amico guarda la barra dell'audio in basso a sinistra della finestella youtube dove vedi il video in poche parole, vedrai che c'è una X come a dire esclusione del l'audio, (anche io me ne sono accorto è sempre a 0 non si sente nulla!) Devi andare su quella barretta e spostare lo slider o il cursore tutto verso destra. Oggi va era il disattiva audio e attiva audio.

:bow::bow::bow:

so coj.one io...:rolleyes:
grazie a tutti e scusate il disturbo...pra adesso che ho nstallato quella roba che dicevi te..non succede niente?
 
ho installato questo programma che dicevi tu.... ora ti chiedo..anche se magari lo avevo gia' nel computer, non succede niente?
scusate sempre l'ignoranza informatica

no, hai eseguito semplicemente l'aggiornamento. Non è un programma ma è un plug-in, ossia serve ad internet explorer per far funzionare le applicazioni (ad esempio i video di you tube) che sono raggiungibili solo da web
 
ho installato questo programma che dicevi tu.... ora ti chiedo..anche se magari lo avevo gia' nel computer, non succede niente?
scusate sempre l'ignoranza informatica

boh accendi la radio, okay l'audio non sarà allineato alle figure ma almeno senti qualcosa (non mi ci mandare ....)
 
short

nessun cambiamento ....in aumento....ed in diminuzione!!!


ma ci stanno dando dentro forte con MPS

e Telecom bloccata per eccesso di rialzo dopo downgrade????

e la nostra da quanto c.zzo non la bloccano????
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti...ma allora è vero che avete venduto tutti....non si fa vivo più nessuno????

:D
 
io ho venduto giorni fa ma... vi seguo sempre affezionatamente :D
ciao frank, ciao a tutti :)
 
Indietro