Finmeccanica

almeno quella mi salva e in parte anche g,altro titolo che ho long è eni che praticamente non ha sentito nemmeno un po la ripresa,sembra che vada a prenderli col lanternino,ma la caxxata è stato lo switch fnc-ten,da manuale por.. put....,il bello è che su ten fino ad ora ho fatto 3 operazioni in tutto con gain risibili,speriamo in futuro che mi ripaghi,il tutto x evitare di pagare tobin tax,che volpe che sono

se vogliamo parlare di volpi.... ti ricordi che ero pieno di bp??
anche li solo briciole.... non dovevo far niente, solo andare a spasso e adesso raccogliere i frutti, praticamente avevo preso (quasi) il bottom della W ...
e ce ne avevo parecchie davvero... forse troppe ... il che non mi permetteva di star tranquillo .... tanto e' cosi che funziona....
 
se vogliamo parlare di volpi.... ti ricordi che ero pieno di bp??
anche li solo briciole.... non dovevo far niente, solo andare a spasso e adesso raccogliere i frutti, praticamente avevo preso (quasi) il bottom della W ...
e ce ne avevo parecchie davvero... forse troppe ... il che non mi permetteva di star tranquillo .... tanto e' cosi che funziona....

ok..con BPM ho venduto tra 0,444 e 0,45 e vedete dovè ora...avrei cambiato la macchina...
 
short

Ako riduce 0,23% (1330000 tit.)
Situazione complessiva : 4,55% corrispondente a c.a. 26000000 di azioni...minimo da immemorabile tempo. Ako possiede ancora il 3,36%...di strada ne ha proprio tanta ....

Amber che ha una posizione aperta il 2 Ottobre (0,5%), posso garantire che sia intorno ai 5-5,1€ e, pertanto è in forte perdita ai valori attuali,

Infine AQR (0,69) ha effettuato ultima copertura intorno ai 4,7€....pertanto desumo che agli attuali valori deve mediare molto per recuperare

ad maiora e...sempre più LONG
 
Ultima modifica:
Ako riduce 0,23% (1330000 tit.)
Situazione complessiva : 4,55% corrispondente a c.a. 26000000 di azioni...minimo da immemorabile tempo. Ako possiede ancora il 3,36%...di strada ne ha proprio tanta ....

Amber che ha una posizione aperta il 2 Ottobre (0,5%), posso garantire che sia intorno ai 5-5,1€ e, pertanto è in forte perdita ai valori attuali,

Infine AQR (0,69) ha effettuato ultima copertura intorno ai 4,7€....pertanto desumo che agli attuali valori deve mediare molto per recuperare

ad maiora e...sempre più LONG

Speriamo che la paghino cara...
 
solitamente, e qua c'era pure stata una discussione, fnc sale e sts scende, fnc scende e sts sale, c'e' una correlazione inversa....
fondamentalmente e' un gioellino...parere personale ovviamente..

pero' vedo che ultimamente i fondamentali non contano piu' nulla ....

grande frank :D:D
 
The sister, remember? :D:D
 

Allegati

  • Ansaldo STS(Oraria)20131010170120.png
    Ansaldo STS(Oraria)20131010170120.png
    30,6 KB · Visite: 236
QUOTE=Mr.Frank;37757549]The sister, remember? :D:D[/QUOTE]

OK!OK!

a conferma che oggi gli anglosassoni su fnc ci stanno dando dentro...
 
ordini in acquisto 5800000
ordini in vendita 4440000
 
MHa non mi e' piaciuto lo scarico finale , complessivamente una buona giornata...
Buona serata a tutti
 

,ma l'imboccata chi l'ha data?:(
cmq qualcuno l'ha poi fatto il travaso di sangue?(stesso gruppo sanguigno)

calma ,pero' il rialzo di Ansaldo lo vedo piu' indicativo che sostanzioso/le e,
la mia impressione e' che.......boh:clap:
 
,ma l'imboccata chi l'ha data?:(
cmq qualcuno l'ha poi fatto il travaso di sangue?(stesso gruppo sanguigno)

calma ,pero' il rialzo di Ansaldo lo vedo piu' indicativo che sostanzioso/le e,
la mia impressione e' che.......boh:clap:

sai quant'e' che seguo sts? :eek:
per il resto fara' quello che gli pare... io sono gia' fuori...
no ttx please :D

anche se...guarda qua il controvalore giornaliero ...e vedi su un grafico a cosa corrisponde.... praticamente sale con volumi alti e scende con volumi bassi...
guarda guarda :D
Contratti Intraday di Ansaldo Sts - Borsa Italiana
 
praticamente pare che questo rialzo della borsa italiana sia dovuti agli amerigani che fanno le sveltine ..:D:D

Ma bisogna fare attenzione: non si tratta di investimenti strutturali, ma semplicemente di un mordi e fuggi».
di Vito Lops - Il Sole 24 Ore - leggi su Adesso gli Usa sono «prestatori di ultima istanza» della Borsa Italiana. Fino a dove può arrivare il Ftse Mib? - Il Sole 24 ORE

Frank , fa mica scopa con le vendite sui bancari a fine seduta con gli sceriffi in apertura boom:censored::censored:
 
liquidata meta' posizione, motivo: con quella metà ho fatto i soldi che pensavo di fare con tutto.
oltretutto è stato un lavoro di cesella/mediazione perche' sono un di quelli che il primo acquisto l'ha fatto con doppia cifra, volevo già venderla la semana scorsa ma ogni tanto la fortuna mi sta al fianco....
non manca molto alla trimestrale e se son rose, son rose.
 
ognuno ragioni con la propria testa, ma la cosa che mi ha fatto cambiare marcia è pararmi il ****** sui momenti di euforia, e questo mi pare euforia estrema.
con 2 gap sotto e tutte queste candelozze, sotto i 6, io ho fatto la mia scelta.

ci mettono poco a tirare fuori qualche rumors sull'india e a chiudere i 2 gap:eek:
 
dal settimanalo si vede che è arrivata a target all'interno del canale ascendente. Ora sperem che sperem... c'ha ragione :D e gli elicotteri tornano alla base posta a 5-5,10 che coincide con uno pseudo pullbec sulla trend lain discendente, così rientriamo tutti...:D:D:D

l'ultima candela sta praticamente tutta fuori bollinger, cosa mai vista in questa giovine vita.

Eppoi, domani è venerdì.....:D:D:D:D

devono pure fare il week end :D:D:D:D

e sale pure domano, allora mi punirò col silicio....:D:D:D
FINMECCANICA.png
 
silicio?
sarai mica la binetti:eek: (con la b, mica con la m, quella col silicio fa altro:censored::cool:)
 
Indietro