FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

una funzione che trovo utile nella versione precedente come in altri forum è la possibilità di visualizzare i treadh a cui si è iscritti separati da quelli che hanno avuto una risposta dopo la mia ultima visita a quelli che ho già visualizzato, prima si vedeva nella pagina del proprio profilo. adesso non c'è piu ? O sono io che non la trovo ?

https://forum.finanzaonline.com/watched/threads

O anche andando da qui:

Cattura.JPG
 
Confermo, e se vai nella sezione "Reazioni ricevute" le trovi anche distinte.
Quello che mi sono accorto mancare, e credo sarebbe utile porre all'attenzione di @Foster, è la sezione delle reazioni inviate. Se non altro, per completezza.
sarebbe carino assegnare un 'peso' differente alle varie reazioni ma non credo si possa fare...
 
prima potevi passare da un forum all altro ora non piu

nel senso che prima si passava da AIM ITALIA a MERCATP italiano semplicemente scorrendo l elenco dei vari form.. ora non mi pare,

forse non li trovo io..
 
Oggi ho scoperto che non vengono più accettati i files con estensione ods (i fogli elettronici generati da LibreOffice), ma solo quelli di Excel. La cosa mi sembra abbastanza grave, e io mi rifiuto di modificare il formato per inserire files generati da programmi non liberi. Tra l'altro i files ods caricati in precedenza sono ancora presenti nelle discussioni.
 
Oggi ho scoperto che non vengono più accettati i files con estensione ods (i fogli elettronici generati da LibreOffice), ma solo quelli di Excel. La cosa mi sembra abbastanza grave, e io mi rifiuto di modificare il formato per inserire files generati da programmi non liberi. Tra l'altro i files ods caricati in precedenza sono ancora presenti nelle discussioni.
sarà da modificar qualcosa nelle impostazione del forum un po' come avvenuto per le gif... penso che @Foster potrà rimediare OK!
 
Oggi ho scoperto che non vengono più accettati i files con estensione ods (i fogli elettronici generati da LibreOffice), ma solo quelli di Excel. La cosa mi sembra abbastanza grave, e io mi rifiuto di modificare il formato per inserire files generati da programmi non liberi. Tra l'altro i files ods caricati in precedenza sono ancora presenti nelle discussioni.
Ma si assolutamente. Anzi se vedete che mancano permessi per altre estensioni ditelo che le abilitiamo subito.
 
Oggi ho scoperto che non vengono più accettati i files con estensione ods (i fogli elettronici generati da LibreOffice), ma solo quelli di Excel. La cosa mi sembra abbastanza grave, e io mi rifiuto di modificare il formato per inserire files generati da programmi non liberi. Tra l'altro i files ods caricati in precedenza sono ancora presenti nelle discussioni.
Aggiunte le estensioni odp ods odt
Prova ora.
 
e illegibile da smartphone
alcuni titoli a grandezza cubitale altri minimizzato altri in grassetto e in più prima di accedere al forum bisogna scrollare tutte le news


avanti cosiiiii
 
Scusate se mi ripeto ma la discussione 'STM e non solo XX? non la trovo più su 'mercato italiano' sono così imbranato?
 
e illegibile da smartphone
alcuni titoli a grandezza cubitale altri minimizzato altri in grassetto e in più prima di accedere al forum bisogna scrollare tutte le news


avanti cosiiiii
Io su android vedo molto bene (a parte i colori), sia chrome che internet di samsung
 
Grazie, però non compare più nella lista, a me in ricerca se metto stm mi compaiono tutte le precedenti ma non la xx. Boh! Mistero.
non so... a me è la prima che compare... magari prova a svuotare la cache :mmmm:
 
Indietro