FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Colpa di XenForo o di qualcuno "più in alto" ;) ?
 
Se qualcuno dei vostri contatti/amici riscontra la pagina di cloudflare all'accesso, per cortesia ditegli di cancellare la cache dal proprio dispositivo e risolve subito-
 
Il mitico treddo sull orso trentino (188 pagine) deve essere passato inosservato... :D
 
tra ieri e oggi il forum è stato stravolto

intendo la parte che non si vede ;)

è necessario richiamare scrpt e simili da tutti sti siti di terze parti? :mmmm:
 
tra ieri e oggi il forum è stato stravolto

intendo la parte che non si vede ;)

è necessario richiamare scrpt e simili da tutti sti siti di terze parti? :mmmm:
da parte nostra gli unici script sono quelli di google (pubblicità, analitica, font ecc) altri fornitori di pubblicità non google e i nostri blog (cicliegann, intermarket, iceberg). non è cambiato nulla da Gennaio a oggi. (per noi)
Scusa ma a me funziona sul cellulare ma non sul tablet. C'è qualche settaggio che devo fare?
cancella la cache del web browser del tablet.
 
da parte nostra gli unici script sono quelli di google (pubblicità, analitica, font ecc) altri fornitori di pubblicità non google e i nostri blog (cicliegann, intermarket, iceberg). non è cambiato nulla da Gennaio a oggi. (per noi)

cancella la cache del web browser del tablet.
Fatto. Ora funziona. Grazie
 
da parte nostra gli unici script sono quelli di google (pubblicità, analitica, font ecc) altri fornitori di pubblicità non google e i nostri blog (cicliegann, intermarket, iceberg). non è cambiato nulla da Gennaio a oggi. (per noi)

cancella la cache del web browser del tablet.
qualcosina deve essere cambiato
ieri visualizzavo il forum correttamente, oggi è così
come vedi mancano gli avatar, le faccine e le immagini (qui non visibile)

t07rbRX5_o.png
 
qualcosina deve essere cambiato
ieri visualizzavo il forum correttamente, oggi è così
come vedi mancano gli avatar, le faccine e le immagini (qui non visibile)

t07rbRX5_o.png

Non è una cosa nostra, noi vediamo tutto anche da sloggati o da nuova finestra incognito, sia da pc che da mobile per giunta.
Hai già provato a cancellare la cache del web browser?
 
Se qualcuno dei vostri contatti/amici riscontra la pagina di cloudflare all'accesso, per cortesia ditegli di cancellare la cache dal proprio dispositivo e risolve subito-
Ho provato a cancellare la cache, ma su smartphone android continua ad apparire la pagina di cloudflare anche dopo aver riavviato il dispositivo. Da pc invece tutto ok.
 
Ho provato a cancellare la cache, ma su smartphone android continua ad apparire la pagina di cloudflare anche dopo aver riavviato il dispositivo. Da pc invece tutto ok.
Risolto: non va cancellata solo la cache, ma anche i cookies.
 
Non è una cosa nostra, noi vediamo tutto anche da sloggati o da nuova finestra incognito, sia da pc che da mobile per giunta.
Hai già provato a cancellare la cache del web browser?
in incognito vedo normale
anche ieri con il mio setup vedevo tutto
oggi vedo come da screenshot ed è limitato a questo forum :boh:
considerato che non ho modificato niente... non farò niente per qualche giorno e vediamo come va.
 
Sul Cell Android con edge da errore sconosciuto e non si collega, con Chrome no problem, da oggi pomeriggio

Web server is returning an unknown​

error Error code 520​

Visit cloudflare.com for more information.
2023-06-13 17:56:28 UTC
 
Ultima modifica:
ok cancellato cronologia, tutt'appost
 
in incognito vedo normale
anche ieri con il mio setup vedevo tutto
oggi vedo come da screenshot ed è limitato a questo forum :boh:
considerato che non ho modificato niente... non farò niente per qualche giorno e vediamo come va.
Esatto, se da incognito vedi normale è la prova che il forum eroga correttamente dopo il ripristino di ieri. Quindi non hai cancellato i dati di navigazione per il sito come suggerito prima e come anche provato da Dand qui su.

Se non vuoi cancellare la cache di tutto il web browser, puoi farlo per il solo sito, dal fol premi F12 poi cerca "Applicazioni" dal menu sviluppatore in genere lato alto, e poi Memoria, poi "Cancella dai del sito"
 
Dal mio Mac l'accesso al forum è stato negato per tutto il giorno. Ultimo tentativo attorno alle 18,00.
Stamattina tutto OK.
 
Dal mio Mac l'accesso al forum è stato negato per tutto il giorno. Ultimo tentativo attorno alle 18,00.
Stamattina tutto OK.
idem (ho provato fino a sera tarda).
stamattina tutto funzionante; non avendo io fatto interventi sulla cronologia o altre (per me) diavolerie, mi farebbe piacere sapere cosa è successo e cosa avrei dovuto fare; grazie a chi vorrà spiegarmi
 
idem (ho provato fino a sera tarda).
stamattina tutto funzionante; non avendo io fatto interventi sulla cronologia o altre (per me) diavolerie, mi farebbe piacere sapere cosa è successo e cosa avrei dovuto fare; grazie a chi vorrà spiegarmi
Ritengo che tu non debba fare nulla, si è trattato di un problema del server (forum),
attendiamo la risposta di @Foster
 
Indietro