FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Si può avere un font un po' più simile a quello precedente?

ho già discusso su questo tema, ma ci sono scelte aziendali che contrastano un pò le nostre scelte. Cmq come ho fatto in precedenza, se il fol lo chiede io continuerò a battere il chiodo.
 
Prima accanto al numero delle pagine 56, 57 etc. c'era un pulsantino che ti portava direttamente al primo messaggio non letto di quella discussione. Sembra non esserci più, si può rimettere?

Il forum è finalmente utilizzabile sul cellulare con Tapatalk?
 
Le pagine del blog sono diventate discussioni e lo sapevamo ma non possono contenere piu' di 10000 caratteri, lo capisco per una risposta ma per una blog entry no
Capisco che non esistono piu' le blog entry ma io che la uso come unq wiki che faccio? 10000 sembrano tanti ma non lo sono
Questa e' la mia ex blog entry
Tranquillo, devo solo ampliare il limite di caratteri. Lo farò.
 
Che scheggia comunque...(y)
 
Io sto lavorando a qualche patch, per esempio vedo a full screen
Schermata 2022-12-02 alle 09.52.25.png
 
Non si possono salvare le diverse discussioni singolarmente, ogni volta mi riporta alla pagina home del FOL, e devo ricercare una x una? Si potrà fare in futuro?
 
Boh io lo vedevo così...
 
Assolutamente , bianco blu shocking spacca occhi ...
Almeno tornare alle tonalità di blu di prima

Ho aperto una discussione e vorrei cancellarla ma non ho capito come
Purtroppo è il blu Triboo Media, non possiamo modificarlo, fa parte del tema della società... per il bianco invece, come già scritto qui sopra, calco sulla creazione di un tema scuro e vi aggiorno.
 
Prima accanto al numero delle pagine 56, 57 etc. c'era un pulsantino che ti portava direttamente al primo messaggio non letto di quella discussione. Sembra non esserci più, si può rimettere?
sì, me lo stavo chiedendo pure io, o non ho capito come si faccia, io andavo nella pagina delle mie sottoscrizioni e cliccando con la rotellina sul pallino avevo in automatico tutto aperto in pagine nuove poi da leggere.
ci vorrà qualche giorno per ritrovare gli automatismi
 
Prima mi salvavo ad esempio Arena politica sullo schermo del cellulare, ora lo fa ma mi riporta, quando lo richiamo, sempre alla prima pagina con l'elenco di tutte le varie sezioni e quindi ogni volta ricercare Arena,così come altri sotto threads
 
Grigio e bianco di sfondo sono gli stessi #colori del vecchio fol. Ma siamo in discussione per una "versione scura" nulla di certo.
Il grigio di sfondo che richiedemmo per settimane quando ci fu una nuova veste grafica e che serviva a non spaccare gli occhi ora sul nuovo non si vede
 
scusate da dove si accede ora alla pagina in cui si vedevano solo le discussioni a cui si era iscritti?
così da vedere i nuovi messaggi.
 
Indietro