FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

NO, i messaggi privati che ora si chiamano "conversazioni" private sono illimitate.
Grazie @Foster sempre gentile. 🙏

Se posso, e per quel che conta, mi unisco anch'io alla preghiera per un colore sfondo meno "bianco sparato" (è troppo chiaro per i miei poveri occhi anziani).
Spero vivamente in un futuro dark mode (anche un "gray mode" non sarebbe male)
 
Ultima modifica:
In effetti..cosa sono i punti reazioni?
 
I menù a tendina permettervano di raggiungere rapidamente qualsiasi sezione direttamente dalle discussioni.
Ora come si fa?
 
Quindi ai bananati appare questo adesso? :p
screenshot 2022-12-02 10_49_43.png
 
Bellissimo layout e grafica, font, tutto molto lineare e pulito.
Bravi!
Se posso segnalare un paio di cose
- mancanza pallino per andare alla prima discussione non letta: vero è che cliccando sul titolo va direttamente al primo messaggio non letto, però a volta non lo fa, mi manda al 1° post (anche per questo topic, forse dipende dal fatto se si è già partecipato?)
- titoli dei treddi un po' troppo "bold"...
- treddi fissati in alto non distinguibili da quelli non fissati
- mancanza multiquote

Grazie comunque, ottimo lavoro.

Sì, una discussione viene marcata come LETTA dopo che cambi pagina o rispondi. Se entri e esci non la marca come letta.
 
Prima mi salvavo ad esempio Arena politica sullo schermo del cellulare, ora lo fa ma mi riporta, quando lo richiamo, sempre alla prima pagina con l'elenco di tutte le varie sezioni e quindi ogni volta ricercare Arena,così come altri sotto threads
Esatto.. se Salvo col comand aggiungi a schermata home presente su ipad e iPhone un area specifica..quando mi piazzo su quella schermata mi rimanda sempre alla videata di ingresso del sito e non all’area specificata ..non è cosa da poco
 
Noto solo ora una cosa molto importante che è diversa rispetto all'utilizzo del forum precedente.

Adesso le reazioni (il vecchio bollino verde) adesso sono visibili da tutti. Cosa da tenere bene a mente in certi contesti :)

Sarebbe interessante aver la possibilità di "reazionare" in modo invisibile... chissà se è possibile ?
 
In effetti..cosa sono i punti reazioni?

I PUNTI REAZIONE SONO I LIKE o un LOVE RICEVUTI. NUDI E CRUDI. niente moltiplicatori o altri conteggi strambi. Se ricevi un Like ricevi un punto reazione.
diversamente non ricevi nulla se qualcuno ti da un rosso o altre reazioni neutrali, non succede nulla. il punteggio non varia in negativo.
 
Se cambio stile, con il meno accecante blu del default style compare la scritta xen foro al posto di finanza on line

Schermata 2022-12-02 alle 11.01.24.png
 
Indietro