FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Il grigio di sfondo che richiedemmo per settimane quando ci fu una nuova veste grafica e che serviva a non spaccare gli occhi ora sul nuovo non si vede
bello il tuo sottonick... :ROFLMAO:
 
Il grigio di sfondo che richiedemmo per settimane quando ci fu una nuova veste grafica e che serviva a non spaccare gli occhi ora sul nuovo non si vede
grigio FOL.PNG
 
Curiosità mia: come mai non avete fatto l'upgrade al VBulletin 5 al posto di cambiare piattaforma scegliendo Xenforo?
 
scusate da dove si accede ora alla pagina in cui si vedevano solo le discussioni a cui si era iscritti?
così da vedere i nuovi messaggi.
in alto "forum" freccina in giù "contenuti seguiti" o quando sei "in cima alla pagina" c'è una barra fissa con scritto lo stesso conenuti seguiti :D
aggiunta: poi ti salvi la pagina in collegamenti diretti e non ci pensi più
 
a me manca solo questo:
fol vai al primo nuovo messaggioi.jpg
il pallino che cliccato portava direttamente al primo messaggio non letto, sia dalla sezione discussioni seguite che dal forum generico
 
a me manca solo questo: Vedi l'allegato 2861798 il pallino che cliccato portava direttamente al primo messaggio non letto, sia dalla sezione discussioni seguite che dal forum generico
io da "notifiche" vado sempre al primo messaggio non letto

poi e' comodo che se ci sono nuovi messaggi mentre sei nella discussione ti chiede se vuoi vedermi, prima dovevi fare refresh a mano
 
io da "notifiche" vado sempre al primo messaggio non letto

poi e' comodo che se ci sono nuovi messaggi mentre sei nella discussione di chiede se vuoi vedermi, prima dovevi fare refresh a mano
yess, lassù c'è anche il numerino di notifica nuovi messaggi, ma aprendo "discussioni seguite" non si arriva al primo messaggio non letto, comunque in rodaggio, qualche giorno per capire come gira, poi ci risentiamo :D
 
Purtroppo è il blu Triboo Media, non possiamo modificarlo, fa parte del tema della società... per il bianco invece, come già scritto qui sopra, calco sulla creazione di un tema scuro e vi aggiorno.
Scusa se posso , ma in che senso "è il blu Triboo Media"?
Nel sito ufficiale di Triboo Media non vedo questo blu shocking ma solo dei bei grigi e blu molto " accoglienti"
 
Scusa @Foster, esiste ancora un limite al numero dei messaggi privati (inviati/ricevuti) come nel vecchio forum ?
 
Bellissimo layout e grafica, font, tutto molto lineare e pulito.
Bravi!
Se posso segnalare un paio di cose
- mancanza pallino per andare alla prima discussione non letta: vero è che cliccando sul titolo va direttamente al primo messaggio non letto, però a volta non lo fa, mi manda al 1° post (anche per questo topic, forse dipende dal fatto se si è già partecipato?)
- titoli dei treddi un po' troppo "bold"...
- treddi fissati in alto non distinguibili da quelli non fissati
- mancanza multiquote

Grazie comunque, ottimo lavoro.
 
Bellissimo, a me piace molto. Grazie.

Curiosità: che cosa sono i NUOVI MESSAGGI PROFILO? :rolleyes: Mi sembra di potermi fare gli affari privati di persone che non conosco. Sicuri che sia corretto così?
 
Indietro