FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Ma il completamente nero non vi fa lo stesso effetto del bianco? Io poi vedo righe scritte stampate negli occhi ovunque 😆
si anche io ci ho pensato, ma non credo lo faranno nero. Sarà più un grigio scuro e il font non sarà totalmente bianco... non so è tutto in mano all'ufficio marketing.
 
Ma il completamente nero non vi fa lo stesso effetto del bianco? Io poi vedo righe scritte stampate negli occhi ovunque 😆
Esatto completamente nero migliora all inizio ma poi da fastidio anche lui...
 
Non rimettete le faccine vecchie che erano brutte, molto meglio queste nuove.

🎱🚀👀


Lo sfondo bianco è molto bello ma veramente ti spacca gli occhi a certi orari.

La versione scura fatela completamente nera, perfetta per gli schermi amoled.
eh... le hanno richieste in molti... quelle nuove rimangono di sicuro. vediamo se riusciamo a reintegrare quelle vecchie in +
 
non so se segnalato ma manca il titolo di riferimento a fianco alla discussione
 
nel frattempo grazie per l'attenzione a @Foster (ooooh finalmente quando si mette @ escono i taggati così non si sbaglia più!!) e grazie anche a chi ha segnalato che "dark reader" è disponibile anche per chrome, adesso ho un piacevole forum del sole24ore, alla faccia del marketing, che se imparasse dai designer saprebbe che va favorita l'usabilità e quindi gli utenti piuttosto che favorire una presunta 'immagine coordinata' :D
 
altra cosa utile come in passato...avere la tendina a fine pagina come a inizio pagina per passare da un mercato all'altro
 
nel frattempo grazie per l'attenzione a @Foster (ooooh finalmente quando si mette @ escono i taggati così non si sbaglia più!!) e grazie anche a chi ha segnalato che "dark reader" è disponibile anche per chrome, adesso ho un piacevole forum del sole24ore, alla faccia del marketing, che se imparasse dai designer saprebbe che va favorita l'usabilità e quindi gli utenti piuttosto che favorire una presunta 'immagine coordinata' :D
In effetti è un mix tra gazzetta e sole 24... :ROFLMAO:
 
Finalmente è arrivata una svecchiata! Migliorabile su alcuni aspetti, descritti da altri utenti, ma tutto sommato è ok. Complimenti!
 
Secondo me meglio questa versione del forum..ho notato una notevole velocità della nuova versione sia da desktop che da smartphone
Poi anche la grafica migliore, più "moderna", e più social, più completo....
Qualche pecca , o forse meglio dire, qualche cosa che della vecchia versione apprezzavo e che qui non ho trovato (almeno mi sembra):

  1. Non c'è la possibilità di raggruppare le iscrizioni ai thread ad una categoria per essere più facile da ritrovare all'interno della propria pagina profilo.
  2. Quando si quota qualcuno la grafica è molto simile alla risposta, mentre prima era nettamente differente. Insomma mi sembra un pò un tutt'uno adesso.
  3. Questo sfondo troppo bianco alla lunga diventa stancante per gli occhi, il mezzo tono di grigio della vecchia versione era più rilassante per la vista.
  4. Le vecchie faccine erano mitiche...di alcune sapevo a memoria cosa scrivere, tipo :yes: - :rotfl: - 😠 - :wall:-ecc ecc
la velocità è un aspetto che va a discapito della fruibilità in questo caso

mi domando sempre se chi progetta le cose poi le usa e le ripara

e più incasinato di ferisbuk
 
Verrà rilasciato in tema scuro più avanti in modo che possiate scegliere tra questo e quello arbitrariamente. Purtroppo questo non varierà più di così…
Ma tra tutto bianco e tutto nero una via di mezzo no ?
 
le migliorie sono nel fatto che la gente come me si stufera di postare su sta roba e I moderatori avranno meno da fare
Addirittura... Da smartphone invece è finalmente usabile anche senza app. Prima era praticamente impossibile
 
Addirittura... Da smartphone invece è finalmente usabile anche senza app. Prima era praticamente impossibile
se hai un Android puoi installare la Web App per mobile. così apri e chiudi senza fronzoli e contorni del web browser.
 
Indietro