FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Buongiorno a tutti, da quando è online il nuovo FOL non ricevo le email di notifica quando si risponde ai thread seguiti.
 
Na roba allucinante
per passare ad altre sezioni bisogna tornare indietro fino alla radice che fine ha fatto il menu a tendina?
da. smart un pratica si vede solo una stringa del msg
e non si vede dove si va a capo
poi ci sono altri mille inconvenienti per segnalarli tutti
ma sti ingenieri provano ad usarle le cose prima di piazzarle. agli utenti

Avio, quando premi invio/a capo, basta che lo fai una volta sola se no crei un sacco di spazi vuoti. Guarda la citazione e giuarda il tuo messaggio originale. Vedi le differenze, ciò non dipende dal forum ma dal tuo pollice.

Da mobile, io vedo benissimo dove vado a capo e l'editor di testo è perfettamente allineato, forse hai zoommato con due dita per sbaglio?
Il menu a tendina purtroppo è stato tolto dopo la versione 1.0 di xenforo e non è stato proprio contemplato, ma discuterò di questo e vediamo se riusciamo a svilupparlo noi in qualche modo.
 
Avio, quando premi invio/a capo, basta che lo fai una volta sola se no crei un sacco di spazi vuoti. Guarda la citazione e giuarda il tuo messaggio originale. Vedi le differenze, ciò non dipende dal forum ma dal tuo pollice.

Da mobile, io vedo benissimo dove vado a capo e l'editor di testo è perfettamente allineato, forse hai zoommato con due dita per sbaglio?
Il menu a tendina purtroppo è stato tolto dopo la versione 1.0 di xenforo e non è stato proprio contemplato, ma discuterò di questo e vediamo se riusciamo a svilupparlo noi in qualche modo.
Non ho zummato niente
la veste grafica fa pena , te lo scrissi per primo con il primo cambio del forum passato ed avevo ragione già allora come han dimostrato i fatti e sarà così anche in questo caso

altra cosa
prima se non si era loggati cliccando su rispondi ci si logga a e si rispondeva ora prima bisogna loggarsi, ritrovare il msg e rispondere

sta roba mi sembra una es8453 Vs es8451 o ineo 250 Vs Di 2510
 
Ahh, si le ho aggiunte questa mattina. Cancella la cache del web browser e le vedrai.
Ok grazie. Ora vedo il bottone "salta ai nuovi" ma non l'indicazione delle pagine precedenti. (Usavo il n. Pagina per cercare nella discussione). Per converso anche da mobile vedo abbastanza bene la versione desktop (probabilmente terrò quella che offre una visione compatta)
 
Buongiorno a tutti, da quando è online il nuovo FOL non ricevo le email di notifica quando si risponde ai thread seguiti.
Nemmeno noi, è una cosa che abbiamo segnalato. Grazie.

Ok grazie. Ora vedo il bottone "salta ai nuovi" ma non l'indicazione delle pagine precedenti. (Usavo il n. Pagina per cercare nella discussione). Per converso anche da mobile vedo abbastanza bene la versione desktop (probabilmente terrò quella che offre una visione compatta)

Io le vedo

IMG_0271.jpgIMG_0272.PNG
 
fichissimo : installa l app


fatto in pratica e un collegamento al link

mah
 
Non ho zummato niente
la veste grafica fa pena , te lo scrissi per primo con il primo cambio del forum passato ed avevo ragione già allora come han dimostrato i fatti e sarà così anche in questo caso

altra cosa
prima se non si era loggati cliccando su rispondi ci si logga a e si rispondeva ora prima bisogna loggarsi, ritrovare il msg e rispondere

sta roba mi sembra una es8453 Vs es8451 o ineo 250 Vs Di 2510

...Fa pena...
Ma tu dialoghi in questo modo anche in casa tua? così per curiosità.
Cmq grazie per il tuo prezioso contributo Avio. Sempre unico.
 
fichissimo : installa l app


fatto in pratica e un collegamento al link

mah
Sì ma toglie tutta la struttura del web browser, barra degli indirizzi, menu, bordi ecc... ti mette il fol in fullscreen e non carica il resto degli strumenti.
Ti evita di dover aprire il web browser e cercare il fol e ti carica il fol quasi immediatamente.
 
...Fa pena...
Ma tu dialoghi in questo modo anche in casa tua? così per curiosità.
Cmq grazie per il tuo prezioso contributo Avio. Sempre unico.
No in casa son peggio

non serve che mi ringrazi, lo so che il mio contributo è prezioso
 
Sì ma toglie tutta la struttura del web browser, barra degli indirizzi, menu, bordi ecc... ti mette il fol in fullscreen e non carica il resto degli strumenti.
Ti evita di dover aprire il web browser e cercare il fol e ti carica il fol quasi immediatamente.
questo è lo screen della prima. pagina app

ti sembra fruibile per postare?
 

Allegati

  • Screenshot_20221203_102837_com.hsv.freeadblockerbrowser.jpg
    Screenshot_20221203_102837_com.hsv.freeadblockerbrowser.jpg
    492,3 KB · Visite: 16
Non ho zummato niente
la veste grafica fa pena , te lo scrissi per primo con il primo cambio del forum passato ed avevo ragione già allora come han dimostrato i fatti e sarà così anche in questo caso

altra cosa
prima se non si era loggati cliccando su rispondi ci si logga a e si rispondeva ora prima bisogna loggarsi, ritrovare il msg e rispondere

sta roba mi sembra una es8453 Vs es8451 o ineo 250 Vs Di 2510
Opinioni..
La grafica de gustibus, a me piace, attendo solo lo sfondo più scuro.

Per me da mobile prima era uno strazio l'uso. Lento, scomodo e pieno di problemi.
Adesso l'uso da mobile è ottimo.

Poi dipende anche da come si era abituati. Io per esempio il menù a tendina non lo usavo mai, per cui non ne sento la mancanza
 
Speriamo in una facilitazione del modello o nel ritorno al vecchio
e tanto facile e amato FORUM. Vive cordialità. pedrito.
 
A chi devo rispondere? Su che tema?
A nessuno, questo tema non verrà modificato più di così. Qualche sbavatura forse ma i colori restano questi. Però verrà rilasciato un tema più scuro nei prossimi giorni (spero) alla peggio nelle prossime settimane.
per favore scrivete nel thread principale delle segnalazioni e FIX. Grazie.
 
Adesso vedo "opacizzati" i thread in alto (Breaking news, Rendimento conti deposito etc), però quando viene inserito un nuovo messaggio ancora da leggere il thread (soltanto quelli in alto) permane in modalità "opaca" e non più "in grassetto".
Chiedo inoltre come fare per rispondere citando più messaggi, e se in fondo alla pagina di ciascun thread è possibile inserire il pulsante per rientrare sull'elenco dei thread di "Banking, carte di credito..".
Grazie.
 
Ultima modifica:
Indietro