FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Adesso vedo "opacizzati" i thread in alto (Breaking news, Rendimento conti deposito etc), però quando viene inserito un nuovo messaggio ancora da leggere il thread (soltanto quelli in alto) permane in modalità "opaca" e non più "in grassetto".
Chiedo inoltre come fare per rispondere citando più messaggi, e se in fondo alla pagina di ciascun thread è possibile inserire il pulsante per rientrare sull'elenco dei thread di "Banking, carte di credito..".
Grazie.
tolto del tutto. Ora le discussioni in rilievo si comporteranno esattamente come le discussioni normali. Grassetto e non.
Per citare + messaggi basta che clicci Replica su ogni messaggio che vuoi, vedrai che si accodano nel tuo editor di testo.
Sì quel menu di navigazione sotto è stato richiesto e verrà inserito prossimamente.
 
tolto del tutto. Ora le discussioni in rilievo si comporteranno esattamente come le discussioni normali. Grassetto e non.
Per citare + messaggi basta che clicci Replica su ogni messaggio che vuoi, vedrai che si accodano nel tuo editor di testo.
Sì quel menu di navigazione sotto è stato richiesto e verrà inserito prossimamente.
Gentilissimi, tempestivi, puntuali nei chiarimenti e nell'effettuazione delle correzioni.
Grazie mille!
 
Vi prego dateci il forum di prima.
E' tutto troppo grane, e mi sembra di giocare con le figurine quando qui si parla di finanza e non c'è nulla da giocare.
E poi, come si quota un messaggio? e quando voglio cambiare settore devo andare in ?

Il Forum di prima non era perfettibile.
In tutto. E non ho ancora provato funzioni come la ricerca messaggi e altro.

Ma chiedo: sotto la campanella compaiono i post degli utenti tipo "xx ha reagito alla discussione..." ma non si può mettere l'inizio del post dell'Utente tipo i commenti di YouTube per intenderci perché così non si capisce se si è già letto il msg oppure no
 
Che peccato! Il mio avatar non vortica più. 😢😇
Oh, una cosa positiva!! Spero che anche l'avatar di quell'utente con l'insetto che si muove sia sparito... mi veniva sempre di tirare qualcosa sullo schermo per ammazare il moscerino!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

... Certo sarà piu' veloce ma non si capisce perché cambiare completamente l'impostazione per farlo piu' veloce

Domanda: lassu' nei simboli, cosa vuol dire "Anticipazione - Spoiler"? - Grz
 
mi appare nudo

non si potrebbe disabilitare?

vedo fisici inquietanti

grazie

ola.nic
 
Gentilissimi, tempestivi, puntuali nei chiarimenti e nell'effettuazione delle correzioni.
Grazie mille!
Stiamo preparando un prefisso da mettere prima del titolo che indichi che quello specifico thread è in "RILIEVO" poi lo noterete in tutte le sezioni appena sarà pronto.
Ora come ora non si distinguono bene le discussioni in rilievo da quelle non in rilievo, sembrano tutte normali.
 
Altra cosa importante

Mi pare che prima l'intestazione dove compaiono le notizie restasse sempre visibile.
Ora se segui una discussione le notizie non le vedi piu' .
 
Oh, una cosa positiva!! Spero che anche l'avatar di quell'utente con l'insetto che si muove sia sparito... mi veniva sempre di tirare qualcosa sullo schermo per ammazare il moscerino!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

... Certo sarà piu' veloce ma non si capisce perché cambiare completamente l'impostazione per farlo piu' veloce

Domanda: lassu' nei simboli, cosa vuol dire "Anticipazione - Spoiler"? - Grz
Era stupendo però... :ROFLMAO:
 
Stiamo preparando un prefisso da mettere prima del titolo che indichi che quello specifico thread è in "RILIEVO" poi lo noterete in tutte le sezioni appena sarà pronto.
Ora come ora non si distinguono bene le discussioni in rilievo da quelle non in rilievo, sembrano tutte normali.
State facendo un LAVORONE, complimenti ! (y)
Anche per le "piccole" modifiche veloci, che riesci a fare "al volo", non credevo fosse così repido metterle in linea.
Personalmente anche la grafica mi piace molto, e le prestazioni sono ottime !
 
come faccio a riprendere il mio vecchio avatar.
sarà, ma questa nuova impostazione non mi convince.
 
Stiamo preparando un prefisso da mettere prima del titolo che indichi che quello specifico thread è in "RILIEVO" poi lo noterete in tutte le sezioni appena sarà pronto.
Ora come ora non si distinguono bene le discussioni in rilievo da quelle non in rilievo, sembrano tutte normali.


Esatto, occorre trovare un modo usabile per distinguere a colpo d'occhio il gruppo di discussioni in evidenza da quelle normali.
Quando si apre la pagina delle discussioni l'occhio deve poter puntare subito sul titolo della prima discussione normale senza dover ogni volta cercare con lo sguardo la colonna delle puntine evidenziate in rosso.

Sotto 3 esempi di evidenziazione: con barra verticale blu, con linea orizzontale di separazione e con variazione del colore di background.


1670064291731.png



Ti segnalo anche un problemino sulla nuova funzionalità di spoiler, pare che non risolva il codice:

Contenuto spoiler
 
Ultima modifica:
Na roba allucinante
per passare ad altre sezioni bisogna tornare indietro fino alla radice che fine ha fatto il menu a tendina?

da. smart un pratica si vede solo una stringa del msg
e non si vede dove si va a capo


poi ci sono altri mille inconvenienti per segnalarli tutti


ma sti ingenieri provano ad usarle le cose prima di piazzarle. agli utenti
Minghia avio che scassamaroni che sei... :ROFLMAO:
 
no!
voglio il mio vecchio avatar
 
Altra domanda: come si fa a citare piu' post ?

Segnalibro cosa vuol dire?
 
Indietro