FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

E gia stato detto ma i titoli e i colori delle discussioni sono troppo intensi (blu o nero che sia), invece aprendo una discussione i caratteri sono piccoli, poco marcati e quasi sfocati.
Di fatto devo diminure lo zoom e la luminosità per i titoli, ed aumentarli per leggere le discussioni

La lettura di questo forum al momento mi procura cefalalgia.

Spero che col tempo venga sistemato
 
@Foster
Una cosa riguardo al motore di ricerca interno, quando clicco su un risultato e si apre il thread si fa difficoltà a trovare la parola cercata, andrebbe in qualche modo evidenziata di rosso, aiuterebbe molto; un pò come avviene nell'elenco dei risultati.

Grazie e buon weekend
 
non vedo più il numero degli utenti/visitatori della singola sezione, gravissimo, era un indicatore di borsa. 😭
 
non vedo più il numero degli utenti/visitatori della singola sezione, gravissimo, era un indicatore di borsa. 😭
L'ho già fatto notare in due post, vediamo che dicono...
Io però intendo i visitatori dei vari 3d, è quello che intendi anche tu?
 
Per chi usa Firefox ed ha problemi agli occhi segnalo un add-on interessante e gratuito che consente di rendere le pagina del forum sfondo nero e scritte bianche. Si chiama Dark Reader
fin troppo scuro. ci vorrebbe una via di mezzo.
 
E gia stato detto ma i titoli e i colori delle discussioni sono troppo intensi (blu o nero che sia), invece aprendo una discussione i caratteri sono piccoli, poco marcati e quasi sfocati.
Di fatto devo diminure lo zoom e la luminosità per i titoli, ed aumentarli per leggere le discussioni

La lettura di questo forum al momento mi procura cefalalgia.

Spero che col tempo venga sistemato
prova ad usare Midnight Lizardml.JPG
 
L'ho già fatto notare in due post, vediamo che dicono...
Io però intendo i visitatori dei vari 3d, è quello che intendi anche tu?
grazie, no io intendo proprio il numero complessivo della singola sezione in un dato momento.
 
Scusate ma prima nella sezione "banking carte credito e Conti deposito" c'era in evidenza il richiamo a tutti gli allegati che adesso non è più visibile, come è possibile arrivare a quella pagina?
 
Grazie lampadino, proverò, però ho già due app di regolazione luminosita: gamma panel ed ibrightness.
 
io non so che avatar avevi... non riesci a trovarlo su google immagini? strano che tu e alice88 abbiate perso l'avatar.
Non so se ricordo male ma nel vecchio fol si potevano scegliere degli avatar basic che erano gia presenti sul sito...
 
Vediamo come va coi link youtube...figo non serve nemmeno tagliare come prima

 
Oh, una cosa positiva!! Spero che anche l'avatar di quell'utente con l'insetto che si muove sia sparito... mi veniva sempre di tirare qualcosa sullo schermo per ammazare il moscerino!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quell'avatar non ho mai avuto la sorte di vederlo!
... Certo sarà piu' veloce ma non si capisce perché cambiare completamente l'impostazione per farlo piu' veloce

Eh?! :ROFLMAO::ROFLMAO: Non ho capito! Di che parli? Del moscerino o del vortice? :giggle: Fatto sta che non vortico più. :p

Domanda: lassu' nei simboli, cosa vuol dire "Anticipazione - Spoiler"? - Grz

Ancora non capisco! :p Lassù nei simboli, dove? Evidentemente sono imbranato. ;)
Ah, Grz è standard o qualche codice un pò meno utilizzato? :) Svp :giggle:
 
ciao a tutti
da alcuni giorni non ricevo più l'email che avvisano di nuove risposte nelle discussioni che seguo... penso sia coinciso con l'aggiornamento della piattaforma. devo modificare qualcosa nelle mie impostazioni?
grazie
 
ciao a tutti
da alcuni giorni non ricevo più l'email che avvisano di nuove risposte nelle discussioni che seguo... penso sia coinciso con l'aggiornamento della piattaforma. devo modificare qualcosa nelle mie impostazioni?
grazie
ho segnalato la cosa, temo nessuno le stia ricevendo. Attendiamo che aggiornino.
 
è il secondo nella lista sì.
1670072007237.png


Io non lo vedo.
 
Indietro