FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Ah ok perfetto ortis, cercavo proprio quello (y)
 
I link diretti a post precisi non sono più quelli: esempio in sezione banking, post 44 Canone Widiba... nelle mini faq (dovrei mettermi a ricercarli tutti...).
Era quello che avevo scritto anche io poc'anzi. Tutti i link dei post riepilogativi, non solo il tuo... Attendiamo conferma da @Foster
 
Richiesta magari stupida: aprendo molte pagine / molti thread (intendo tab del browser), non si sa bene quale thread si stia leggendo, non ci sarebbe spazio di riportare il titolo in alto scorrendo la pagina in basso?
Dico affianco all'header blu con:


Anche prima era così ovviamente.
 
Richiesta magari stupida: aprendo molte pagine / molti thread (intendo tab del browser), non si sa bene quale thread si stia leggendo, non ci sarebbe spazio di riportare il titolo in alto scorrendo la pagina in basso?
Dico affianco all'header blu con:


Anche prima era così ovviamente.

Il titolo in sticky in tendi.
 
Grazie per la segnalazione, magari lo provo più tardi ;)(y)



In alto a sinistra puoi per l'appunto attivarlo/disattivarlo per il sito corrente, ma io mi riferisco alle nuove pagine o schede, di altri siti. Infatti finché è attivo l'add-on questo funziona su tutti (quindi dovrei manualmente cliccare su quel pulsante per ogni nuovo sito che apro). Ecco perché ho chiesto se c'era una qualche opzione per renderlo non attivo di default sui nuovi siti..
Schermata 2022-12-03 alle 15.44.23.png


Puoi decidere di far attivare l'estensione solo su forum.finanzaonline.com
 
Man mano che mi mancano le opzioni che c'era nella vecchia versione le chiedo qui!

Prima se volevo leggere i post di un utente, in quale thread aveva scritto, clickavo sul suo avatar e avevo la possibilità di leggere i suoi post, non c'è più?

Mi rendo conto che pochissimi hanno conservato gli MP in cartelle separate, si possono riavere? cosi come erano conservate.

Lo Screenshot è anche di prova, mi piace come si carica..molto veloce. Quelli caricati vecchi, saranno andati perduti, peccato sono un archivio.

La mia domanda è; se faccio la spunta sul mio status sono visibile quando sono in linea.
E quella sotto, se faccio la spunta a cosa serve? :unsure:

Schermata 2022-12-03 alle 15.46.42.png
 
Man mano che mi mancano le opzioni che c'era nella vecchia versione le chiedo qui!

Prima se volevo leggere i post di un utente, in quale thread aveva scritto, clickavo sul suo avatar e avevo la possibilità di leggere i suoi post, non c'è più?

Mi rendo conto che pochissimi hanno conservato gli MP in cartelle separate, si possono riavere? cosi come erano conservate.

Lo Screenshot è anche di prova, mi piace come si carica..molto veloce. Quelli caricati vecchi, saranno andati perduti, peccato sono un archivio.

La mia domanda è; se faccio la spunta sul mio status sono visibile quando sono in linea.
E quella sotto, se faccio la spunta a cosa serve? :unsure:

Vedi l'allegato 2862204
Ipotizzo questo....
screenshot 2022-12-03 16_10_57.png
 
È stato detto più volte: il proprio stato lo si vede sempre online, però se si è messa quella spunta gli altri lo vedono offline. Qualcuno aveva segnalato un comportamento anomalo, ma non è chiaro se era dovuto al fatto che l'utente, nel frattempo, aveva operato qualche cambiamento per l'opzione..
 
Dov'è finito il tasto di fianco al trend per leggere dall'ultimo messaggio non letto? Non lo trovo
 
È stato detto più volte: il proprio stato lo si vede sempre online, però se si è messa quella spunta gli altri lo vedono offline. Qualcuno aveva segnalato un comportamento anomalo, ma non è chiaro se era dovuto al fatto che l'utente, nel frattempo, aveva operato qualche cambiamento per l'opzione..
Ok, metto la spunta e poi chiedo come mi si vede.

Per le cartelle ho risolto, non è la stessa cosa come le avevo catalogate io, ci si accontenta.
3.jpg
 
Ok, metto la spunta e poi chiedo come mi si vede.

Per le cartelle ho risolto, non è la stessa cosa come le avevo catalogate io, ci si accontenta.
Vedi l'allegato 2862209

Io ti vedo già offline come prima...

Cos'è quella cosa per le cartelle? Mi deve essere sfuggito il post dove ne parlavi, cosa cercavi esattamente? E da dove esce quel menu?
 
io lo vedo ONLINE come da spunta inserita.
per modifiche di questo tipo ci vuole qualche secondo che si propaghi.
le cartelle nei PM no purtroppo non ci sono e non si possono ripristinare.
per il check: mostra la tua attività ha risposto @gouf (y)
 
Indietro