FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Ora lo vedo online anche io... A me vedete online o offline?
Foster, dove trovo "mostra la tua attività"?
 
Non so se sia già stato detto, nel qual caso mi scuso, ma informo che Dark Reader esiste anche per Chorme
 
Io ti vedo già offline come prima...

Cos'è quella cosa per le cartelle? Mi deve essere sfuggito il post dove ne parlavi, cosa cercavi esattamente? E da dove esce quel menu?

Ho la spunta ora come mi vedi offline?

Con gli MP nel corso degli anni quelli che mi interessavano le avevo cataligate in cartelle

Se vai sopra a destra dove c'è la busta ci clicki, si apre il menù - Conversazioni private - vedi tutte - poco più in basso c'è - filtri e da li vedi, inserisci il nick di chi cerchi e hai tutti gli MP ricevuti, o spediti.

Sempre che ti ricordi Il Nickmame, mi trovavo meglio prima.



Schermata 2022-12-03 alle 16.43.55.png








3.jpg
 

Allegati

  • Schermata 2022-12-03 alle 16.43.55.png
    Schermata 2022-12-03 alle 16.43.55.png
    55,7 KB · Visite: 3
  • Schermata 2022-12-03 alle 16.43.55.png
    Schermata 2022-12-03 alle 16.43.55.png
    55,7 KB · Visite: 4
Ah ok grazie per il percorso delle conversazioni plum, io non avevo mai creato cartelle per catalogarle.
Per quanto riguarda il tuo stato lo vedo online ma mi pare anche normale se hai messo la spunta a "Mostra il status online". Io difatti non ho quella spunta selezionata.
 
Sotto le opzioni privacy -> cliccando sul tuo account in alto a destra

Non mi ritrovo, mi ritrovo invece con il percorso suggerito da plum (avevo chiesto infatti quello del suo secondo allegato). L'opzione che mi hai indicato l'avevo già trovata (y)
 
E infatti ora ti vedo offline ;)
Ci siamo riusciti ! Comunque di defoult la spunta non c'era e questo mi ha tratto in inganno.

Il fatto che sia opzionale rendersi invisibile dovrebbe essere facoltativo e non di defoult.
 
Parti da qui Plum:
Dark Reader

Poi premi su aggiungi estensione e poi dopo lo imposti come meglio credi. Anche io comunque alla fine ho messo il filtro seppia ... Il nero era troppo nero ed il bianco troppo bianco. Sai com'è, superati gli anta ... ;)
Ci diamo la mano ;) adesso guardo se sono capace
 
Io la "seppia" l'ho spenta, ma l'effetto è analogo:

Cattura.JPG
 
  • Stabilità e velocità nella navigazione
  • Reattivo nell'invio dei contenuti
  • reattivo nella gestione degli allegati e immagini
  • database fruibile anche durante operazioni di backup o di cron in background
  • Spazio illimitato per contenuti e messaggi
  • Struttura fluida e dinamica anche per Mobile
  • Web App installabile per PC e Android
  • Multicitazione integrata e dinamicaI
  • e tante altre cose che scoprirai navigandoci...

    Ci sono ovviamente molte cosa ancora da sistemare. L'interfaccia grafica non è una miglioria promessa, è solo un opzione che la società ha preso in mano con l'occasione dell'aggiornamento della piattaforma.
Web app. Per iOS è prevista?
 
@Foster ma fare una FAQ con le corrispondenze tra vecchio e nuovo e riepilogo di questo thread.?
 
Nel vecchio forum visualizzando l' elenco dei thread accanto ad ogni thread c' era una graffetta che faceva comparire l' elenco degli allegati presenti nel thread stesso, non la trovo più, è stata eliminata?
 
Indietro