FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Vedo diversi problemi di usabilità tramite smartphone.

Nella lista dei thread all'interno di una sezione non appaiono i link numerici delle ultime 3 pagine di ogni thread, come invece succede nella versione desktop.

Ok, aggiunte le ultime 3 pagine cliccabili nella lista delle discussioni anche in versione mobile. (y)
 
Continuo a non capire perché diversamente dalla precedente versione, i thread "in alto" (Breaking news, Rendimenti conti deposito e altri) dopo essere stati consultati non si "opacizzino" come in passato.
C'è modo per farlo?
Grazie.
 
La proverò appena esce sul market Google, grazie.
Sì fa direttamente dal browser dello smartphone. Dipende da quale browser usi c'è un tasto per installare, non è una vera e propria app che si scarica dallo store.
Ti crea comunque un'icona nel tel che manda al sito e solo in quello puoi stare, senza i "fronzoli" del browser.
 
Continuo a non capire perché diversamente dalla precedente versione, i thread "in alto" (Breaking news, Rendimenti conti deposito e altri) dopo essere stati consultati non si "opacizzino" come in passato.
C'è modo per farlo?
Grazie.

se sono "discussioni in rilievo" restano sempre in grassetto, se non ricordo male anche nel vecchio fol le discussioni in rilievo restavano in grassetto, ma qui c'è un peso maggiore del grassetto ed è molto + evidente.
 
Sì fa direttamente dal browser dello smartphone. Dipende da quale browser usi c'è un tasto per installare, non è una vera e propria app che si scarica dallo store.
Ti crea comunque un'icona nel tel che manda al sito e solo in quello puoi stare, senza i "fronzoli" del browser.
Hai ragione, fatto grazie!
 
se sono "discussioni in rilievo" restano sempre in grassetto, se non ricordo male anche nel vecchio fol le discussioni in rilievo restavano in grassetto, ma qui c'è un peso maggiore del grassetto ed è molto + evidente.
Nel vecchio fol, dopo avere consultato i thread in evidenza in alto si "opacizzavano", segno che erano già stati letti gli ultimi messaggi.
Non si potrebbe riattivare la funzione?
 
Ok, aggiunte le ultime 3 pagine cliccabili nella lista delle discussioni anche in versione mobile. (y)
Non so se sono io ma nella versione vedo le ultime pagine cliccabili solo in fondo alla discussione e non anche "in testa" cosa che mi era molto comoda
 
- nei nuovi like non ci siano riportati i commenti (persi quelli che c'erano).
Edit
Poi, non tornano più i link inseriti che rimandavano ad altri specifici post del thread...uff!

No, niente più commenti per dare un bollo verde o rosso. Cmq nel vecchio fol ne potevi vedere massimo 7 di commenti, poi si sovrascriveveano.
I link si che funzionano, se qualche link non va segnalatemelo pure, grazie mille.
 
Non so se sono io ma nella versione vedo le ultime pagine cliccabili solo in fondo alla discussione e non anche "in testa" cosa che mi era molto comoda
Volevo dire versione mobile e non avevo trovato il tasto modifica..
 
Non so se sono io ma nella versione vedo le ultime pagine cliccabili solo in fondo alla discussione e non anche "in testa" cosa che mi era molto comoda
non capisco di cosa parli, puoi spiegare con uno screen?
 
Na roba allucinante
per passare ad altre sezioni bisogna tornare indietro fino alla radice che fine ha fatto il menu a tendina?

da. smart un pratica si vede solo una stringa del msg
e non si vede dove si va a capo


poi ci sono altri mille inconvenienti per segnalarli tutti








ma sti ingenieri provano ad usarle le cose prima di piazzarle. agli utenti
 
A me non dispiace. Poi Foster e lo staff sono sempre disponibili per ascoltare i suggerimenti.

I colori non mi garbano moltissimo, questo effetto "Real" dovrò digerirlo 😬.
Foster sarebbe bello poter avere i colori sotto i Nick. Ne avevamo parlato in una discussione.

Lo staff deve essere identificabile, un bel rosso a indicare il ruolo ( amministratore, moderatore, Black suka 😂) e sarebbe bello anche per alcuni utenti. Magari solo quando raggiunti una certa reputazione.

E ultimo, una carezza a quelli che sono scritti da tot anni. Sarebbe una carineria, soprattutto per la questione del Fol famiglia.
 
Io su mobile la paginazione la vedo solamente nella parte bassa.
 
Indietro