Flop elettorale a 5 stelle

Alle elezioni locali vince chi è in grado di fare più favori rispetto ad altri:
- la pensione d'iinvalidità
- il posto da forestale per il figlio
- il permesso di allargare o costruire casa in un sito archeologico
- la possibilità di succhiare fondi allo stato per propri interessi...
e via fraudolentando

M5S non si presta a queste cose?
...allora non ha speranza, può anche risparmiare di presentare una lista a questo tipo di elezioni.
 
mi rendo conto sempre più che ancora non avete capito un capzo del fenomeno 5stelle :yes:

o meglio tutti lo sanno ma i beniamini dei fancazzisti inciuciati fanno i finti tonti e anzi è proprio questo che li fa rosicare da ormai un lustro :yes:

chi vota 5stelle (al 99%) non vota per il programma 5stelle,vota per la gente incensurata e sopratutto vota contro la casta inciuciata con mafia camorra e ndrangheta :yes:

chi vota 5stelle è gente che comunque vada non voterà mai più per i castaioli inciuciati con mafia camorra e ndrangheta,voi fans degli inciuciati dovreste baciare la terra dove camminano i 5stelle perchè se dovessero sparire sarà solo per qualche cosa di più cruento e ancor più contro la casta dei vostri beniamini delinquenti :yes:

personalmente e mi ritengo l'elettore tipo di 5stelle non me ne frega un capzo del programma l'unica cosa che voglio è l'assoluta certezza che mai vadano a dare fiducia a governi a guida delinquenziale inciuciata e al momento questa garanzia è stata rispettata e mai ho visto da che ho diritto al voto chi mantenesse quanto promesso in campagna elettorale inoltre mai avevo visto fare opposizione vera come fa 5stelle :yes:

non votare o annullare la scheda sarebbe come votare per i vostri beniamini delinquenti e quindi personalmente finche non ci sarà un movimento "ghigliottina dorata" con percentuali superiori al 20% continuerò incessantemante a mettere la mia x di persona onesta a 5stelle perchè la mia x i delinquenti inciuciati con mafia camorra endrangheta da 20 anni vostri beniamini non la vedranno mai più per l'eternità :yes:
 
Alle elezioni locali vince chi è in grado di fare più favori rispetto ad altri:
- la pensione d'iinvalidità
- il posto da forestale per il figlio
- il permesso di allargare o costruire casa in un sito archeologico
- la possibilità di succhiare fondi allo stato per propri interessi...
e via fraudolentando

M5S non si presta a queste cose?
...allora non ha speranza, può anche risparmiare di presentare una lista a questo tipo di elezioni.

sì, pure a Bolzano, Trento, Treviso? :rolleyes:
 
Alle elezioni locali vince chi è in grado di fare più favori rispetto ad altri:
- la pensione d'iinvalidità
- il posto da forestale per il figlio
- il permesso di allargare o costruire casa in un sito archeologico
- la possibilità di succhiare fondi allo stato per propri interessi...
e via fraudolentando

M5S non si presta a queste cose?
...allora non ha speranza, può anche risparmiare di presentare una lista a questo tipo di elezioni.

alle europee del #vinciamonoi come funzionava?:confused:
 
non si direbbe cosa?

"ex" 5stelle vuol dire che ora non è più 5stelle

che vengano cacciati a calci in kùlo gli inciuciatori :yes:

da elettore lo esigo :yes:

Ex 5 Stelle significa che li hai eletti tu con il tuo voto.
"Senatori che votano la fiducia a governi fancazzisti ventennali a guida delinquenziale inciuciata etc etc".
 
Ex 5 Stelle significa che li hai eletti tu con il tuo voto.
"Senatori che votano la fiducia a governi fancazzisti ventennali a guida delinquenziale inciuciata etc etc".

esatto e pertanto esigo che chi vuole inciuciare e quindi non mantenere quanto promesso in campagna elettorale agli elettori venga cacciato a calci in kùlo da 5stelle :yes:

e così viene fatto :yes:

quindi da elettore mi va benissimo :yes:


al contrario voi fans dei fancazzisti inciuciati con mafia camorra e ndrangheta che puntualmente rinnegano tutto quanto promesso in campagna elettorale vi bevete e sorbite passivamente qualunque pùttanata che i vostri beniamini combinano da 20 anni :yes:
 
alle europee del #vinciamonoi come funzionava?:confused:

Alle europee, per un movimento che si presentava la prima volta, e che aveva tutta la casta poltic/giornalistic/televisva italo-europea contro, direi che è andata alla grande.
 
Alle europee, per un movimento che si presentava la prima volta, e che aveva tutta la casta poltic/giornalistic/televisva italo-europea contro, direi che è andata alla grande.

Condivido, sono percentuali che non rivedrete più :o
 
Condivido, sono percentuali che non rivedrete più :o

probabile.
...come è probabile che alle prossime elezioni politiche si presenti un movimento molto meno incline alle regole democratiche e più attento ai problemi della pancia dell paese e pronto a cavalcare il malcontento che inevitabilmente verrà fuori dopo che gli italiani si vedranno spremuti come i limoni per garantire i privilegi dei soliti noti e dei loro giullari.
 
probabile.
...come è probabile che alle prossime elezioni politiche si presenti un movimento molto meno incline alle regole democratiche e più attento ai problemi della pancia dell paese e pronto a cavalcare il malcontento che inevitabilmente verrà fuori dopo che gli italiani si vedranno spremuti come i limoni per garantire i privilegi dei soliti noti e dei loro giullari.

Gli italiani non hanno mai dato molto credito ai partiti estremisti, di qualsiasi segno. con il 5% ma anche il 10%, il 15% non cambi niente, con il 25% m5s sta facendo ridere, figuriamoci con meno.
All'ipotesi di rivoluzioni armate non ci credo neppure un poco, i giovani emigrano, i vecchi rivoluzioni non ne fanno, non si è mai sentito

Le rivoluzioni si fanno nei Paesi giovani.
 
il pd no, ma il futuro partito della nazione sì :o

chiamali come vuoi io li chiamo col loro nome

fancazzisti ventennali inciuciati con mafia camorra e ndrangheta :yes:

apponi pure la tua complice x su cotali ripugnanti farabutti delinquenti :yes:

la mia di certo non la vedranno mai più per il resto dell eternità :yes:
 
chiamali come vuoi io li chiamo col loro nome

fancazzisti ventennali inciuciati con mafia camorra e ndrangheta :yes:

apponi pure la tua complice x su cotali ripugnanti farabutti delinquenti :yes:

la mia di certo non la vedranno mai più per il resto dell eternità :yes:

picciotto, fai correre le vincite e taglia le perdite ;)
 
picciotto, fai correre le vincite e taglia le perdite ;)

infatti gli ho tagliati fuori per sempre i fancazzisti ventennali inciuciati con mafia camorra e ndrangheta :yes:

te invece vedo che 20 anni di perdite non ti son bastati :yes:
 
infatti gli ho tagliati fuori per sempre i fancazzisti ventennali inciuciati con mafia camorra e ndrangheta :yes:

te invece vedo che 20 anni di perdite non ti son bastati :yes:

Io sono realista e cinico, che ci posso fare :o
 
Indietro