Flop elettorale a 5 stelle

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
vivi nel passato, il 25% del 2013 è ormai lontano, un'era politica fa. l'era pre-Renzi

pre renzie post renzie sempre secondo partito movimento d'italia resta :yes:

spero che dopo la scissione della maionese impazzita diventi il primo :yes:

ma se anche non fosse non cambia nulla,io continuero comunque a non mettere la mia x ai fancazzisti inciuciati mai più per il resto dell eternità :yes:
 
Eppure io sono convinto che i 5 stelle sarebbero utili negli enti locali

m5s è nato da lì, le liste civiche certificate a 5 stelle. e lì ha un senso.
ma questo grillo, nella sua mania di grandezza, non lo capirà mai.

Il m5s nazionale è ormai arenato e congelato a meno che improvvisamente non crolli l Italia o gli arrivi un avviso di garanzia tipo associazione a delinquere eventi mi auguro improbabili, quello che deve fare è a livello locale come ho scritto in un mio thread caduto nel vuoto in a, p, , quindi fuori dai giochi...
 
Sì infatti m5s ha impedito a Berlusconi di fare il patto del Nazareno

ma per favore...:rolleyes: sai quanto gliene frega al berlusca di stare o no al Senato, mica i giochi si fanno la' :rolleyes:


berlusconi vive di megalomanie...essere sbattuto fuori dal senato e mandato ai servizi sociali non ha fatto piacere ma mi interessa poco.
mi concentravo piuttosto sugli elettori del piddì e sui sostenitori locali, quelli da scopone nella sede sociale del partito con la bottiglia di lambrusco sul tavolo...la "base" insomma...beh...urlare contro silvio per vent'anni, dargli del mafioso, del pedofilo, sistemare le foto di gramsci e del cheguevara...poi ritrovarselo fianco a fianco nella lotta...beh... mi procura gioia erotica
 
pre renzie post renzie sempre secondo partito movimento d'italia resta :yes:

spero che dopo la scissione della maionese impazzita diventi il primo :yes:

ma se anche non fosse non cambia nulla,io continuero comunque a non mettere la mia x ai fancazzisti inciuciati mai più per il resto dell eternità :yes:

m5s game over altro che primo o secondo partito :rolleyes:
 
m5s game over altro che primo o secondo partito :rolleyes:

il fatto che te e gli altri cicer trolli aprite fantastiliardi di treddi antigrillo da oltre 4 anni dimostra esattamente il contrario :yes:

chissà se arriverai mai a capirlo OK!
 
41% dell'elettorato non vota o non esprime voto
questo è il grande successo della politica...anzi...scusate...della massoneria
 
il fatto che te e gli altri cicer trolli aprite fantastiliardi di treddi antigrillo da oltre 4 anni dimostra esattamente il contrario :yes:

chissà se arriverai mai a capirlo OK!

in 4 anni Renzi si è preso tutto :cool:

ogni elezione è un grido di dolore grillino, un calvario ;)

contromano in autostrada ci stai andando TU :yes: :yes:
 
41% dell'elettorato non vota o non esprime voto
questo è il grande successo della politica...anzi...scusate...della massoneria

Se la gente non vota è un problema suo, nascondere la testa sotto la sabbia non risolve alcun problema.

Chi non vota delega ad altri il suo voto, quindi gli sta bene tutto. E così sia.
 
Se la gente non vota è un problema suo, nascondere la testa sotto la sabbia non risolve alcun problema.

Chi non vota delega ad altri il suo voto, quindi gli sta bene tutto. E così sia.

questa è la vulgata, in realtà non dovrebbe essere permesso di governare senza consenso...ma i grandi interessi nazionali gradiscono
 
in 4 anni Renzi si è preso tutto :cool:

ogni elezione è un grido di dolore grillino, un calvario ;)

contromano in autostrada ci stai andando TU :yes: :yes:

non era il piddino burlando tuo beniamino che andava contromano in autostrada o qualcosa di simile :D
 
A Reggio Calabria

Non si può parlare nemmeno di asfaltatura in quanto il candidato del movimento 5 stelle novecentesche ha preso la mirabolante percentuale del

2,49%

E la lista m5s la stupefacente cifra di :

1,86%


Ottenendo la fantasmagorica cifra di

ZERO SEGGI

alla prossima andranno meglio...cerca di non mortificarli...........
 
questa è la vulgata, in realtà non dovrebbe essere permesso di governare senza consenso...ma i grandi interessi nazionali gradiscono

quindi se la gente non vota che si fa? nessun governo?

ah no, c'è la democrazia digitale partecipata dal basso grillocomunista

60 mln di persone
50K iscritti al blogghe

solo 25K circa votano e partecipano :clap: :clap: :clap:

solo 7K sganciano un centesimo per finanziarsi la festa al massimo circo :clap: :clap: :clap:

ah beh, allora...
 
grillini ridotti ai minimi termini

ancora parlano :rolleyes:

urge nuova asfaltatura elettorale

coming soon :o
 
grillini ridotti ai minimi termini

ancora parlano :rolleyes:

urge nuova asfaltatura elettorale

coming soon :o

non hai proprio argomenti ;scrivi di cose che non sai o fai finta di non sapere.manco sei andato a controllare i dati sul sito dell'internoOK! :clap:
 
non hai proprio argomenti ;scrivi di cose che non sai o fai finta di non sapere.manco sei andato a controllare i dati sul sito dell'internoOK! :clap:

fatti vedere da uno bravo, per giustificare la colossale figura di mèrda dei grillini a Reggio Calabria bisogna avere le allucinazioni :eek: :eek:
 
non hai proprio argomenti ;scrivi di cose che non sai o fai finta di non sapere.manco sei andato a controllare i dati sul sito dell'internoOK! :clap:

però io sì.
Europee 2014 = PD 34,74 Liste Civiche =0
Comunali 2014 = PD 16,42 Liste Civiche 45%

Europee 2014 = M5S 21,25% Liste civiche =0
Comunali 2014 = M5S 1,86 % Liste civiche =0

:rolleyes:
 
Indietro