Flop elettorale a 5 stelle

Gli italiani non hanno mai dato molto credito ai partiti estremisti, di qualsiasi segno. con il 5% ma anche il 10%, il 15% non cambi niente, con il 25% m5s sta facendo ridere, figuriamoci con meno.
All'ipotesi di rivoluzioni armate non ci credo neppure un poco, i giovani emigrano, i vecchi rivoluzioni non ne fanno, non si è mai sentito

Le rivoluzioni si fanno nei Paesi giovani.


spero che tu abbia ragione....
...ma la storia ci insegna altro.
 
votare chi?
questo oramai è un grosso problema.
i partiti storici (il pd renziano), non avranno più il mio voto.
il centro-destra (monti, alfano, casini) è imbarazzante.
fi mai.
non lo so, sono troppo deluso dai 5stelle. tralascio grillo e le sue panzane, che ha sempre detto anche prima di scendere in politica. alcuni elementi pentastellati mi producono ribrezzo per le loro idee (alcuni elementi della mia zona, parlano ancora contro berlusca, dell'utri e via dicendo, nei comizi!!! ma chisenefrega brutte merdx ambulanti, proponete qualcosa per tagliare le tasse, per sburocratizzare, per tagliare gli sprechi nella p.a., per poter creare impresa!!!! ed invece si parla solo di cazzxte, rodotà for president, altre 4 cavolate, reddito di cittadinanza per tutti, e via dicendo!!!!)
Andrebbero bene a cuba, non in italia! Ma fidel , li manderebbe immediatamente in galera o al cappio!
non lo so...troppe menate, sostanza zero, tranne qualche migliaio di euro a testa risparmiato dallo stipendio da parlamentare....:confused:


quindi non voti?
Posso essere d'accordo con te poi però non bisogna lamentarsi del vincitore di turno.
Potrei non votare anch'io, però poi ci penso e significa lasciar vincere il renzi o il berlusconi di turno.... e non mi va, prima va eradicato il tumore, poi eventualmente si penserà al raffreddore.
 
quindi non voti?
Posso essere d'accordo con te poi però non bisogna lamentarsi del vincitore di turno.
Potrei non votare anch'io, però poi ci penso e significa lasciar vincere il renzi o il berlusconi di turno.... e non mi va, prima va eradicato il tumore, poi eventualmente si penserà al raffreddore.

sì con il 2%
come curare il tumore con l'aspirina :rolleyes:
 
flop alle locali lo han fatto parecchie volte prima del 21% alle europee, quindi direi che non fa molto testo.

Eppure io sono convinto che i 5 stelle sarebbero utili negli enti locali

m5s è nato da lì, le liste civiche certificate a 5 stelle. e lì ha un senso.
ma questo grillo, nella sua mania di grandezza, non lo capirà mai.
 
Gli italiani non hanno mai dato molto credito ai partiti estremisti, di qualsiasi segno. con il 5% ma anche il 10%, il 15% non cambi niente, con il 25% m5s sta facendo ridere, figuriamoci con meno.
All'ipotesi di rivoluzioni armate non ci credo neppure un poco, i giovani emigrano, i vecchi rivoluzioni non ne fanno, non si è mai sentito

Le rivoluzioni si fanno nei Paesi giovani.

vero, ma gli italiani dal dopoguerra in avanti si son sempre trovati, nel passare del tempo, in situazioni economiche migliori delle precedenti, per cui tutto sommato non avevano interesse nel reagire.

Adesso sono ormai 13-14 anni di crisi seria, di cui gli ultimi 3 proprio ******* pesante.... non so se la pazienza perdurerà.
 
mi rendo conto sempre più che ancora non avete capito un capzo del fenomeno 5stelle :yes:

o meglio tutti lo sanno ma i beniamini dei fancazzisti inciuciati fanno i finti tonti e anzi è proprio questo che li fa rosicare da ormai un lustro :yes:

chi vota 5stelle (al 99%) non vota per il programma 5stelle,vota per la gente incensurata e sopratutto vota contro la casta inciuciata con mafia camorra e ndrangheta :yes:

chi vota 5stelle è gente che comunque vada non voterà mai più per i castaioli inciuciati con mafia camorra e ndrangheta,voi fans degli inciuciati dovreste baciare la terra dove camminano i 5stelle perchè se dovessero sparire sarà solo per qualche cosa di più cruento e ancor più contro la casta dei vostri beniamini delinquenti :yes:

personalmente e mi ritengo l'elettore tipo di 5stelle non me ne frega un capzo del programma l'unica cosa che voglio è l'assoluta certezza che mai vadano a dare fiducia a governi a guida delinquenziale inciuciata e al momento questa garanzia è stata rispettata e mai ho visto da che ho diritto al voto chi mantenesse quanto promesso in campagna elettorale inoltre mai avevo visto fare opposizione vera come fa 5stelle :yes:

non votare o annullare la scheda sarebbe come votare per i vostri beniamini delinquenti e quindi personalmente finche non ci sarà un movimento "ghigliottina dorata" con percentuali superiori al 20% continuerò incessantemante a mettere la mia x di persona onesta a 5stelle perchè la mia x i delinquenti inciuciati con mafia camorra endrangheta da 20 anni vostri beniamini non la vedranno mai più per l'eternità :yes:

quoto...l'hai messa giù dura ma quoto
 
Eppure io sono convinto che i 5 stelle sarebbero utili negli enti locali

m5s è nato da lì, le liste civiche certificate a 5 stelle. e lì ha un senso.
ma questo grillo, nella sua mania di grandezza, non lo capirà mai.

anch'io pensavo così subito, ma poi mi son reso conto che a livello locale un amministratore ha le mani legate, può essere solo o onesto o disonesto. Le leggi si fanno a Roma non nei comuni.
 
vero, ma gli italiani dal dopoguerra in avanti si son sempre trovati, nel passare del tempo, in situazioni economiche migliori delle precedenti, per cui tutto sommato non avevano interesse nel reagire.

Adesso sono ormai 13-14 anni di crisi seria, di cui gli ultimi 3 proprio ******* pesante.... non so se la pazienza perdurerà.

Il mondo è cambiato, e ci vogliono ricette diverse.
anche grillo non offre altro che ricette del passato, che ormai non possono più funzionare.
 
Eppure io sono convinto che i 5 stelle sarebbero utili negli enti locali

m5s è nato da lì, le liste civiche certificate a 5 stelle. e lì ha un senso.
ma questo grillo, nella sua mania di grandezza, non lo capirà mai.

5stelle è nato per via dei fancazzisti ventennali inciuciati con mafia camorra e ndrangheta :yes:

esiste perchè esistono loro :yes:

è come gli spurga pozzetti,esistono perchè c'è mèrda che ottura i pozzetti,se non ci fosse mèrda che ottura i pozzetti non esisterebbero neppure gli spurga pozzi :yes:
 
anch'io pensavo così subito, ma poi mi son reso conto che a livello locale un amministratore ha le mani legate, può essere solo o onesto o disonesto. Le leggi si fanno a Roma non nei comuni.

Ma i soldi si amministrano nel territorio.
 
5stelle è nato per via dei fancazzisti ventennali inciuciati con mafia camorra e ndrangheta :yes:

esiste perchè esistono loro :yes:

è come gli spurga pozzetti,esistono perchè c'è mèrda che ottura i pozzetti,se non ci fosse mèrda che ottura i pozzetti non esisterebbero neppure gli spurga pozzi :yes:

già te l'ho detto mille volte, gli italiani stanno male e vogliono un medico, invece si presenta il becchino a 5 stelle e giustamente gli italiani lo scacciano.
 
già te l'ho detto mille volte, gli italiani stanno male e vogliono un medico, invece si presenta il becchino a 5 stelle e giustamente gli italiani lo scacciano.

non mi pare,dato che appena si è presentato ha preso il 25% :yes:

e a tutt'oggi è il secondo partito d'italia :yes:

quindi più che altro direi che il problema è che al 75-80% dei malati piace stare male :yes:
 
non si direbbe cosa?

"ex" 5stelle vuol dire che ora non è più 5stelle

che vengano cacciati a calci in kùlo gli inciuciatori :yes:

da elettore lo esigo :yes:

senza M5S Berlusconi l'avrebbe fatta franca e siederebbe ancora tronfio sui banchi del senato a sfottere e fottere 'sta nazione di pecoroni e il patto del nazzareno sarebbe avvenuto come sempre nelle stanze parlamentari.
Oggi gli elettori di sinistra hanno le prove dello schifo che ano votato in questi 20 ani.
vediamo se alle prossime politiche prevarrà la propria coscienza
 
non mi pare,dato che appena si è presentato ha preso il 25% :yes:

e a tutt'oggi è il secondo partito d'italia :yes:

quindi più che altro direi che il problema è che al 75-80% dei malati piace stare male :yes:

vivi nel passato, il 25% del 2013 è ormai lontano, un'era politica fa. l'era pre-Renzi
 
La storia italiana? :mmmm: Il massimalismo non ha mai vinto. Neppure quando stavamo in condizioni ben peggiori.

i possibili cambiamenti sono sempre stati stoppati con le bombe...non abiti un paese normale
 
senza M5S Berlusconi l'avrebbe fatta franca e siederebbe ancora tronfio sui banchi del senato a sfottere e fottere 'sta nazione di pecoroni e il patto del nazzareno sarebbe avvenuto come sempre nelle stanze parlamentari.
Oggi gli elettori di sinistra hanno le prove dello schifo che ano votato in questi 20 ani.
vediamo se alle prossime politiche prevarrà la propria coscienza

Sì infatti m5s ha impedito a Berlusconi di fare il patto del Nazareno

ma per favore...:rolleyes: sai quanto gliene frega al berlusca di stare o no al Senato, mica i giochi si fanno la' :rolleyes:
 
Indietro