Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho chiuso tramite pec quasi due mesi fa, ho ricevuto diverso tempo dopo un sms dove dicevano che mi avrebbero inviato i documenti della chiusura ma chi li ha più sentiti?

lo stesso a me.

Ora appena emetteranno gli EC di fine anno dovrebbero inviarli anche noi più che altro per le giacenze medie
 
Grazie, potreste darmi la pec che avete usato per chiudere?
 
Ciao,
sapete se c'è qualche promo per richiedere la carta fisica gratuitamente? Grz.
 
Ciao,
sapete se c'è qualche promo per richiedere la carta fisica gratuitamente? Grz.

C'era, almeno a dicembre, chi diceva di averla ottenuta gratis da cliente Mediolanum. Non so se è ancora possibile - se qualcuno ha informazioni più dettagliate, mi farebbe piacere averle :)

Segnalo che nell'ultimo aggiornamento si parla di integrazione del Cashback di Stato - il sistema non è ancora pronto, ma quanto meno ci stanno lavorando :)
 
C'era, almeno a dicembre, chi diceva di averla ottenuta gratis da cliente Mediolanum. Non so se è ancora possibile - se qualcuno ha informazioni più dettagliate, mi farebbe piacere averle :)

Segnalo che nell'ultimo aggiornamento si parla di integrazione del Cashback di Stato - il sistema non è ancora pronto, ma quanto meno ci stanno lavorando :)

visto anche io e il pensiero è sempre lo stesso: "il primo giro è andato, il secondo è partito, chi aveva bisogno è andato altrove. TRENO PERSO"
 
C'era, almeno a dicembre, chi diceva di averla ottenuta gratis da cliente Mediolanum. Non so se è ancora possibile - se qualcuno ha informazioni più dettagliate, mi farebbe piacere averle :)

Segnalo che nell'ultimo aggiornamento si parla di integrazione del Cashback di Stato - il sistema non è ancora pronto, ma quanto meno ci stanno lavorando :)

Ciao,
ma solo per chi era stato già cliente mediolanum?
Intendo per chi ha aperto il conto nuovo flowe, (senza essere mai stato cliente mediolanum), ci sarà questa possibilità nei prossimi mesi?
Attualmente richiederla costa 15,00 euro....
Grz
 
Segnalo che nell'ultimo aggiornamento si parla di integrazione del Cashback di Stato - il sistema non è ancora pronto, ma quanto meno ci stanno lavorando :)

Basta che non ci stiano lavorando come stanno lavorando ai bonifici istantanei :)
 
visto anche io e il pensiero è sempre lo stesso: "il primo giro è andato, il secondo è partito, chi aveva bisogno è andato altrove. TRENO PERSO"

Condivido, ma dato che lo uso come conto principale per le spese quotidiane, avere lì i dati non mi dispiacerebbe. E magari riuscirei anche a convincere qualche persona pigra ad aprirlo :D

Ciao,
ma solo per chi era stato già cliente mediolanum?
Intendo per chi ha aperto il conto nuovo flowe, (senza essere mai stato cliente mediolanum), ci sarà questa possibilità nei prossimi mesi?
Attualmente richiederla costa 15,00 euro....
Grz

Si può richiedere anche con 150 gemme - rinunciando a 15 euro in buoni Amazon. Per il resto, non so di altri metodi per ottenerla - va comunque tenuto presente che per ogni carta fisica emessa viene piantato un albero, che ha un costo paragonabile ai 15 euro spesi :)

Basta che non ci stiano lavorando come stanno lavorando ai bonifici istantanei :)

Touché :D È imbarazzante che non ci sia alcun aggiornamento in merito, come anche sulle prepagate.
 
Condivido, ma dato che lo uso come conto principale per le spese quotidiane, avere lì i dati non mi dispiacerebbe. E magari riuscirei anche a convincere qualche persona pigra ad aprirlo :D



Si può richiedere anche con 150 gemme - rinunciando a 15 euro in buoni Amazon. Per il resto, non so di altri metodi per ottenerla - va comunque tenuto presente che per ogni carta fisica emessa viene piantato un albero, che ha un costo paragonabile ai 15 euro spesi :)


Touché :D È imbarazzante che non ci sia alcun aggiornamento in merito, come anche sulle prepagate.

Ciao, capisco, a me ancora non è chiaro come fare per ottenere le gemme :-)
Trovato codice amico all'interno dell'app :-)
 
Ultima modifica:
Ciao, capisco, a me ancora non è chiaro come fare per ottenere le gemme :-)
Trovato codice amico all'interno dell'app :-)

Un'alternativa che in molti stanno sicuramente usando è Curve - si guadagnano anche 5 sterline registrandosi con un codice amico e attualmente la spedizione della carta fisica dovrebbe essere gratuita. Nel caso peggiore, è pari alle 5 sterline del bonus d'invito: permette di registrare carte Visa e Mastercard, anche virtuali, e di pagare attraverso la loro carta fisica. Una specie di Google Pay/Apple Pay, fondamentalmente - trovi il thread dedicato in questa stessa sezione :)
 
Disponibili estratto conto, documento di sintesi, documento riepilogo dei drop e anche documento di riepilogo delle spese :) Si trovano nella sezione documenti, sono stati aggiunti pochi minuti fa.
 
Disponibili estratto conto, documento di sintesi, documento riepilogo dei drop e anche documento di riepilogo delle spese :) Si trovano nella sezione documenti, sono stati aggiunti pochi minuti fa.

arrivata anche mail di avviso
 
Aggiornamento app
Novità: - Sezione Cashback di Stato, per accedere al programma direttamente dall’app
- Correzione di bug e miglioramento delle prestazioni


Edit: io però in app non lo trovo...c'è quello di buyon, ma quello statale non lo trovo :rolleyes:
 
Aggiornamento app
Novità: - Sezione Cashback di Stato, per accedere al programma direttamente dall’app
- Correzione di bug e miglioramento delle prestazioni


Edit: io però in app non lo trovo...c'è quello di buyon, ma quello statale non lo trovo :rolleyes:

Attivato ora :) Mostra il numero di transazioni per entrare nella classifica del SuperCashback, ma non altri dati (come primo in classifica, ad esempio).
 
Attivato ora :) Mostra il numero di transazioni per entrare nella classifica del SuperCashback, ma non altri dati (come primo in classifica, ad esempio).

Io vedo pure primo e ultimo in classifica

Screenshot_20210114-225051_Flowe.jpg
 
Non mi pare ci siano informazioni in proposito, comunque non trovo, per il cashback funziona anche con gpay?

Edit: sulla app fanno riferimento alla carta fisica...infatti ho chiesto al bot chat come si chiama e "
Il bot ha allegato:
Non è possibile avere il Cashback per le transazioni effettuate con Google Pay e Apple Pay, ma potrai usare la Flowe Card fisica 💳"

Quindi continua purtroppo ad essere una carta inutile :'(
 
Ultima modifica:
Non mi pare ci siano informazioni in proposito, comunque non trovo, per il cashback funziona anche con gpay?

Hai IO? Se si, basta che dopo aver attivato il cashback da Flowe vedi se tra le carte aggiunte da altri canali risulta una carta che ha come ultime 4 cifre le stesse che vedi su GPay per la carta virtuale d'appoggio di Flowe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro