Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In giro cmq se cerchi informazioni su questa carta, tutti parlano solo di codici, metti questo metti quest'altro, insomma mi pare un esagerazione squalificante nei riguardi della carta, c'è chi la fa solo per il Bonus...
 
In giro cmq se cerchi informazioni su questa carta, tutti parlano solo di codici, metti questo metti quest'altro, insomma mi pare un esagerazione squalificante nei riguardi della carta, c'è chi la fa solo per il Bonus...

La maggior parte della gente l'ha fatta solo per il buono Amazon, questa carta :)
 
Si appunto questo genera solo caos, se si limitavano a fare un buono gratis per la carta a prescindere dai codici era meglio...

Sicuramente dietro ci sarà una strategia ben studiata, dai primi passi che ho fatto mi pare che siamo lontani da n26 come servizio e sensazione di qualcosa di ben strutturato... Cmq ancora non l'ho usata...

Volevo in settimana caricarci 3000€ ma sono un po' titubante :)
 
io l'ho fatta perché pensavo fosse una alternativa italiana (non proprio con le stesse funzioni) a revolut...ancora non hanno messo i promessi bonifici istantanei. nel frattempo ho aperto illimity che me li regala per due anni :D
 
io l'ho fatta perché pensavo fosse una alternativa italiana (non proprio con le stesse funzioni) a revolut...ancora non hanno messo i promessi bonifici istantanei. nel frattempo ho aperto illimity che me li regala per due anni :D

Ah avevo capito che ora erano contemplati... Speriamo almeno di non avere intoppi nelle normali operazioni...
 
Ah avevo capito che ora erano contemplati... Speriamo almeno di non avere intoppi nelle normali operazioni...

Purtroppo è orientata prevalentemente a un pubblico "ggiovane", il che ha fatto sì che mettessero in secondo piano alcune funzionalità. Io la uso da oltre sei mesi senza grandi problemi, ma avrei preferito si concentrassero su altro :)
 
In giro cmq se cerchi informazioni su questa carta, tutti parlano solo di codici, metti questo metti quest'altro, insomma mi pare un esagerazione squalificante nei riguardi della carta, c'è chi la fa solo per il Bonus...

io l'ho fatta praticamente alla nascita.
profilo friend a vita gratuito.
ma per mesi non hanno fatto nulla, ci sono stati tantissimi problemi, mi hanno fatto un brutto scherzo con l'anti-riciclaggio (storia lunga ma in breve mi hanno chiesto documentazione per il giorno dopo... roba che se non ero a casa non riuscivo a mandar nulla), tanto che alla fin fine l'ho chiusa.
ad oggi vedo che i promessi bonifici istantanei (ciò per cui avevo aperto sto conto) ancora non ci sono, nel frattempo revolut li ha messi nel profilo base e io ho perso interesse per sto prodotto (ogni tanto do un'occhiata per capire se hanno nel frattempo messo i bonifici istantanei più che altro per curiosità ma nulla).
L'unica cosa positiva sono appunto i buoni vari... molta gente si era iscritta con il mio codice così ci ho guadagnato qualcosina... ma non era per quello che l'avevo aperto.
 
Spiega meglio questa cosa dell'antiriciclaggio, non ti hanno bloccato nulla però..?

A me una volta Fineco mi ha chiesto informazioni su un Bonifico, ora non ricordo, una specie di giustificazione, via email, io non gli ho mai risposto e non è successo nulla...
 
Spiega meglio questa cosa dell'antiriciclaggio, non ti hanno bloccato nulla però..?

A me una volta Fineco mi ha chiesto informazioni su un Bonifico, ora non ricordo, una specie di giustificazione, via email, io non gli ho mai risposto e non è successo nulla...

in breve:
- ho ricaricato più volte revolut tramite google pay (che si riforniva da flowe).
- un giorno l'antiriciclaggio di flowe mi manda una mail in cui mi chiede di dimostrare il possesso delle carte virtuali generate da google pay (ad ogni ricarica revolut tramite google pay viene generata una carta virtuale), tutto per il giorno dopo.
- compilo tutto, mando una serie di screenshot, nulla viene bloccato ma mi chiedo se un conto del genere che mi chiede documentazione per il giorno successivo sia abbastanza affidabile.
 
Ah ecco ecco, sono queste cose ripetute e l'uso di certi strumenti che li mette in allarme, grazie per la delucidazione, io muovo meno cose numericamente ma magari con cifre più rilevanti, per ora non ho avuto problemi, l'altra settimana ho contatta n26 chiedendo delucidazioni, visto che in giro si leggono tutte queste notizie, bloccato per sei mesi ecc ecc, i commenti di Relvolut mi sembravano un Film.

Mi hanno detto non legga tutte queste notizie infondate e usi tranquillamente il nostro servizio, in effetti per ora...
 
Non ho capito il limite dagli ATM della Flowe, sembrano non esserci..?
 
Ah grazie, non l'avevo visto scritto da nessuna parte, sembrava non esserci quindi.

Ieri ho fatto un Bonifico, stamani è arrivato nel saldo, ma gli aggiornamenti dei movimenti sembrano lenti, in entrata infatti non c'è ancora nessuna voce.
 
Ho anche fatto un acquisto e anche in questo caso in uscita non c'è nulla.
 
Dove trovo il modulo da inviargli per chiudere la carta?
Ho seguito i vari step nell'applicazione per chiudere il conto. Ora non mi fa più entrare dice che il conto è in chiusura ma il modulo da mandargli non l'ho trovato da nessuna parte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro