Fondi Immobiliari Chiusi 53°

A me sembrava 50€ dividendo e 100€ rimborso (tassato al 20%).
Quindi 130€. Pagamento l'11/3.

Guarda che quello tassato al 20% è il dividendo (se non contiene una quota esente, il che è proprio l'oggetto della discussione)
 
per adesso nessun pagamento comunque sono 100 di rimborso e 40 netti di dividendo
 
Mentre il nostro Burghy ci fa i reportage dalle periferie :D, Crociato nella sua newsletter torna all'attacco con il suo strong-buy su Amundi Europa: http://www.strategyinvestor.com/r/20100309.html
Il nome è nascosto, ma ormai noi i qf li riconosciamo anche dall'odore, figuriamoci se ci indicano il portafogli! :D
C'è da dire che l'altra volta aveva portato fortuna, almeno per qualche giorno...
 
Mentre il nostro Burghy ci fa i reportage dalle periferie :D, Crociato nella sua newsletter torna all'attacco con il suo strong-buy su Amundi Europa: http://www.strategyinvestor.com/r/20100309.html
Il nome è nascosto, ma ormai noi i qf li riconosciamo anche dall'odore, figuriamoci se ci indicano il portafogli! :D
C'è da dire che l'altra volta aveva portato fortuna, almeno per qualche giorno...

In realtà ciò che dice è applicabile alla grande maggioranza dei FOndi immobiliari...o chi scrive è dentro questo mondo ed allora sa qualcosa che noi non sappiamo oppure crede di aver trovato l'oro solo basandosi sulle dichiarazioni degli esperti e delle relazioni...senza contare il famoso gnam gnam di Burghiana memoria

comunque grazie, speriamo che sia la prima ipotesi
 
In realtà ciò che dice è applicabile alla grande maggioranza dei FOndi immobiliari...o chi scrive è dentro questo mondo ed allora sa qualcosa che noi non sappiamo oppure crede di aver trovato l'oro solo basandosi sulle dichiarazioni degli esperti e delle relazioni...senza contare il famoso gnam gnam di Burghiana memoria

comunque grazie, speriamo che sia la prima ipotesi

purtroppo credo sia più verosimile la seconda ipotesi :rolleyes:, osservo (stupito) che, con tutti i qf che ci sono, è la seconda volta che Crociato consiglia AMRE (la prima volta in periodo di vacche grasse, nel 2007)...si vede che gli piace proprio
 
Concordo sulla scelta di Unicredit...le ragioni sono varie
in primis perche ne ho appena comprate parecchie :)
poi perche Balabiott lo conosce gia molto bene e potremmo approfondire ancora meglio il discorso..
poi c e il discorso sole
e non da ultimo e il fondo che riceve piu buy in assoluto sia che si guardi il burghy price (pronta la nuova versione tra un mese appena avro le medie) i van o altri sistemi che tengano conto di un mecato imm non positivo...

Eh socio...anche la view del Broker Fund è positiva su QFUN non te lo scordare :D
 
Avete letto questa ? Secondo voi ha qualche impatto sul fondo Polis ?
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    47,6 KB · Visite: 274
Avete letto questa ? Secondo voi ha qualche impatto sul fondo Polis ?

E' al fine di una telenovela. Erano le popolari a dover cedere il resto delle loro quore a Sopaf ma il nodo fondo Polis ha bloccato tutto ed alla fine la sgr torna alle popolari.

Dopo che l'opzione opa saltata era stato raggiunto il compromesso di fare alcune modifiche al regolamento del fondo. Peccato che non avevano considerato che le modifiche dovevano essere approvate dall'assemblea dei quotisti ed il quorum per deliberare non si sarebbe mai potuto raggiungere :clap:
 
Io non riesco a leggere l allegato di Marlas, qualcuno puo postarlo nuovamente?
Grazie
 
Io non riesco a leggere l allegato di Marlas, qualcuno puo postarlo nuovamente?
Grazie

Ciao Maestro.

Scusate, io non sono molto pratico con questi strumenti. Ho fatto una scannerizzazione da Plus24 di sabato scorso e non riesco a farla venire + nitida.
Provo qui a mettere una immagine ingrandita, spero si legga meglio.

Chiedo venia.
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    109,2 KB · Visite: 346
behh ora qualche cosina lo ho capito.
GRAZIE
 
Dividendi e Rimborsi dei Fondi Immobiliari

Per Alpha, mi risultano anche 71,25€ staccati il 10-03-2008, sfuggiti a tradingsystems!?

Gentile Triosk,

abbiamo letto la sua segnalazione (anche se datata 27/02/2010, poichè solo di rado diamo un'occhiata a questo competente e piacevole forum) e verificato che effettivamente nella copia dei dati dai nostri sistemi sul sito internet sono saltati i proventi del 10-03-2008 (anche quelli di ATL e VIG) e ce ne scusiamo.
Per ricambiare, possiamo segnalarle alcune modifiche per perfezionare anche il suo elenco, dove sono da rivedere i seguenti valori dei proventi:
AL (2004) = € 348,50
BET (2006) = € 186,20
EI1 (2008) = € 95,00
INV (2004) = € 10,00
UNO (2001) = € 44,00 ; (2002) = € 62,00 ; (2003) = € 53,00
e i valori mancanti di EGD, EI1, OBE, RIE e VIG

Abbiamo quindi predisposto sul sito una pagina che elenca tutti i proventi, con specificati anche i dividendi, i rimborsi e i totali.

Vi chiediamo di volerci informare per email di eventuali errori presenti o suggerimenti per il miglioramento delle informazioni presentate.

Certi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La redazione di
TradingSystems.it
 
Ottima iniziativa
GRAZIE
Bravi!
 
Arrivato su Unicredit il dividendo di Portfolio.

E' interamente tassato al 20%.

Accredito 140
 
Abbiamo quindi predisposto sul sito una pagina che elenca tutti i proventi, con specificati anche i dividendi, i rimborsi e i totali.

Vi chiediamo di volerci informare per email di eventuali errori presenti o suggerimenti per il miglioramento delle informazioni presentate.

Certi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La redazione di
TradingSystems.it


Grazie a TradingSystems.it per l'attenzione e l'utilissimo e prezioso sito! :bow:
 
directa nulla

siamo alla solita SGR
 
Indietro