Fondi Immobiliari Chiusi (QF) 71

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno sistemato....
nuova correzione :)
licensed-image.jpg
 
Avete visto il deal di Lorenteggio 257?
Gisuto per farsi un'idea dei valori minimi di realizzo di immobili periferici e da riposizionare.
Kryalos sgr, tramite il fondo Artemide, vende per 24 mln euro area di 61.800 mq in via Lorenteggio 257 a Milano, portafoglio ex
Si tratta di una cifra di poco inferiore ai 400 Euro/mq.
Era stato acquistato negli anni 80 a 173 milioni di Euro (2800 euro/mq)
poi l'ultimo bilancio di Enpam lo aveva svalutato fino a 12 milioni (200 Euro/mq).
Si tratta sempre di immobili costruiti da Ligresti (come quello di Dinamico per cui sono in causa)
Non distante ci sono gli immobili di Corsico ristrutturati non molti anni fa e locati a Comdata di Med Re che a bilancio immagino possano essere a circa 2000/mq
 
oggi mi trovo un dividendo di mediolanum a sul cc ma mi e' sfuggito l'avviso di pagamento sull a mentre lo ho trovato sul b che mi dite???
 
oggi mi trovo un dividendo di mediolanum a sul cc ma mi e' sfuggito l'avviso di pagamento sull a mentre lo ho trovato sul b che mi dite???
A non ha staccato nessun dividendo.Su Fineco oggi è arrivato giustamente solo quello sulla classe B.Che banca hai?
 
oggi mi trovo un dividendo di mediolanum a sul cc ma mi e' sfuggito l'avviso di pagamento sull a mentre lo ho trovato sul b che mi dite???
B stacca le cedole
A le accumula

Di tutti e due stiamo aspettando che si decidano a dare i rimborsi
😀
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro