Fondi Immobiliari Chiusi (QF) 71

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...quella voglia irrefrenabile di servire al meglio 8 quote per azzerare la performance del giorno prima.
Del resto è sempre stata alla metà del nav...
Dico che hanno già chiuso e i risultati li vediamo entro Pasqua o nel mese di Aprile. Vediamo l'apertura ...mi auguro ancora volumi...significherebbe che chi ha preso i 23 aumenta la scommessa...
Augh
 
Ultima modifica:
Quanto mi manca la nostra misteriosa Sibilla ! Da buon partenopeo la considero ormai ( visti i trascorsi piu che positivi ) un valido portafortuna !!! Meglie 're cape r' aglie !!!
Dove sei o munifica assistita ! Riappari o circissima e dispensaci senza meno delle tue proficue profezie ! Pendiamo dalle tue labbra :D
Delia torna ! Sta casa aspetta a TTeeeeee !:flower::bow:
 
Ultima modifica:
...quella voglia irrefrenabile di servire al meglio 8 quote per azzerare la performance del giorno prima.
Del resto è sempre stata alla metà del nav...
Dico che hanno già chiuso e i risultati li vediamo entro Pasqua o nel mese di Aprile. Vediamo l'apertura ...mi auguro ancora volumi...significherebbe che chi ha preso i 23 aumenta la scommessa...
Augh
Sei per caso un familiare di Delia ? :D
 
Non so chi sia Delia ... Perché?
Delia è la ns oracola ! E' stata quella che ci ha suggerito di fare all in su Socrate ,poiche ' era sicura che sarebbe andat come poi è andata ... E se ricordo bene era molto positiva anche su Atlantic 1 ! Poi all' improvviso puffffffffffffffff è sparita ...... capisci che una così è una benedizione degli dei , porta bene nonostatnte credo che non abbia neanche lo scartiello ( gobba ) :DVisto che la tua determinazione nella risoluzione finale mi ricorda la stessa che aveva Delia ...... è scattato un deja vu !
 
Delia è la ns oracola ! E' stata quella che ci ha suggerito di fare all in su Socrate ,poiche ' era sicura che sarebbe andat come poi è andata ... E se ricordo bene era molto positiva anche su Atlantic 1 ! Poi all' improvviso puffffffffffffffff è sparita ...... capisci che una così è una benedizione degli dei , porta bene nonostatnte credo che non abbia neanche lo scartiello ( gobba ) :DVisto che la tua determinazione nella risoluzione finale mi ricorda la stessa che aveva Delia ...... è scattato un deja vu !
Ah ecco...allora vedila così : morto un oracolo se ne fa un altro. Naturalmente lunga vita a Delia... Comunque dai il book ha toni ridicoli...come ridicolo per un fondo o chi fosse buttare via 10mila quote sino a 105...dai su
Siamo.seri. Il book è da palleggio simil Ajax...e non capisco chi possa dare via centinaia di quote a questi prezzi, salvo aiutare amici degli amici degli amici. Io penso sia matura la.questione... Delia o non Delia. Guarda...mi spingo oltre , se non è ad aprile (+/- un mese).mi compro la sciarpa della Zampturia
 
Ah ecco...allora vedila così : morto un oracolo se ne fa un altro. Naturalmente lunga vita a Delia... Comunque dai il book ha toni ridicoli...come ridicolo per un fondo o chi fosse buttare via 10mila quote sino a 105...dai su
Siamo.seri. Il book è da palleggio simil Ajax...e non capisco chi possa dare via centinaia di quote a questi prezzi, salvo aiutare amici degli amici degli amici. Io penso sia matura la.questione... Delia o non Delia. Guarda...mi spingo oltre , se non è ad aprile (+/- un mese).mi compro la sciarpa della Zampturia
E una volta rimborsato Atlantic dove investi il ricavato?In Opportunità Italia?
 
Sicuramente è già noto, ma leggendo la relazione di MED.RE sono esterefatto che la SGR non ha realizzato una che sia una vendita di cespiti con risultato negativo. Inoltre tutte dico tutte le vendite sono state fatte a NAV con piccolissimi scostamenti. Per me è il miglior fondo di sempre. Inoltre ho letto che la SGR sta cercando di rinnovare i contratti di locazione anticipatamente per aumentare il valore commerciale degli immobili..... Che meraviglia che ha creato il buon Ennio....
P.S., anche rispetto al prezzo di acquisto, le vendite sono state fatte, tranne un caso marginale, a prezzo molto simile
 
Sicuramente è già noto, ma leggendo la relazione di MED.RE sono esterefatto che la SGR non ha realizzato una che sia una vendita di cespiti con risultato negativo. Inoltre tutte dico tutte le vendite sono state fatte a NAV con piccolissimi scostamenti. Per me è il miglior fondo di sempre. Inoltre ho letto che la SGR sta cercando di rinnovare i contratti di locazione anticipatamente per aumentare il valore commerciale degli immobili..... Che meraviglia che ha creato il buon Ennio....
P.S., anche rispetto al prezzo di acquisto, le vendite sono state fatte, tranne un caso marginale, a prezzo molto simile
Pero' ha il braccino un po corto e i dindini non li molla !
Con l' utlima vendita ( 19,5 Mln ) a noi della Med Re b ci attoccava ben 0,238 euro a Kranio !!! Ed invece nisba !
In piu' ha una discreta ulteriore liquidita' ( 35 milioni ) che storicamente trattiene nelle sue grinfie ,rinnovando ogni volta bot a profusione :D
 
su questo non ti do torto, l'importante è che non li tenga sul c.c. a rendimento 0%
 
directa mi dà per dinamico, stacco rimborso il 12/3/24
 
directa mi dà per dinamico, stacco rimborso il 12/3/24
T0003752745
distribution price for
non taxable amount 17,60
12/03/2024 stacco13/03/2024 valuta

chi ha directa o altre banche che "anticipano"
mi raccomando il 19 marzo comunicate x Socrate OK!
anche se la tassazione vi risulta corretta o meno

è fissato per il 19 marzo 2024 l’inizio delle operazioni di rimborso finale
:)
 
Non è che directa anticipa

tu te li trovi il 19 con valuta 21 quindi se fai un acquisto il 19 e paghi il 21 tutto torna

non penso che si possa trasferirli
 
Non è che directa anticipa

tu te li trovi il 19 con valuta 21 quindi se fai un acquisto il 19 e paghi il 21 tutto torna

non penso che si possa trasferirli
intendo la comunicazione
b.ca intesa , stacco 19 , pagamento 21 , li vedo il 22 :rolleyes:
e tutto torna ..... il giorno dopo :)

nel post di rivetto vedi oggi: il grano , la tassa e stacco/valuta
io li vedrei giovedì
 
su directa rimborso dinamico arrivato, ho controllato per socrate ma non riporta ancora la data
 
Ciao per quel che vale il mio pensiero: Come investitore compro i fondi a sconto 50 sperando di venderli a meno 20 di sconto. A Nav neppure con pistola puntata….Con OPI acquisti immobili passati a prezzi elevati, stendiamo velo pietoso…, associata a 2 guerre, Smart working, e-commerce, e tassi a breve quasi al 4% non ci aiuta assolutamente. La quick sale ( di fatto -25 su nav) ancora così distante dalle quotazioni mi lascia tranquillo. Certo leggendo rendiconto sulle attività di tentata dismissione mi fa pensare che non sarà facaile, ma paradossalmente la scadenza non lontana porterà a una qualche forma di vendita e io personalmente se mi dessero 1500 euro a fine 2024 inizierei ora a festeggiare. L’idea che ci sia a bordo gwm mi lascia molto piuntranquillo ( se penso alle vicende con bnp) non può andare sempre bene come con socrate ( oggi tutti a fare gesti scaramantici) e su atlantic1 onestamente ci capisco poco…. Il nostro OPI ci farà un po’ soffrire ma a questi prezzi mi sembra un peccato venderlo. Io le mie le tengo e spero entro settembre in una prima dismissione a prezzi ragionevoli. Ciao carlo
Posso chiederti perchè secondo te bisogna aspettare settembre per una vendita e contemporaneamente tocca pagare gli interessi sul debito? Già l'anno scorso mi ricordo che sembrava imminente una vendita entro fine 2023 e ancora non si è fatto niente.Sai se Torre ha fatto pubblicazioni degli immobili in vendita anche sulle riviste specializzate estere del settore perchè mi sembra che Torre se la prenda non so per quale motivo con troppa calma.Grazie se puoi rispondere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro