Fondi Immobiliari Chiusi (QF) 71

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Il venditore ingombrante ne ha subito approfittato per scaricare....
In asta però non si è visto.... saranno finite? Sui fondi DeA è un annetto che ci si fa sempre questa domanda!!!
 
niente x mesi poi .............
annunciano il rimborso med giusto in tempo x la liquidità di socrate
la vendita Alpha il giorno del rimborso Med

sono i poteri forti che vogliono farci incrementare le quote ?
:D
 
Si è alzato ulteriormente il livello di acquisto su Atlantic 1 . In una settimana siamo passati da 113 a 117.
Un saluto a tutti.
matteo
 
C'è baruffa nell'aria.
 

Allegati

  • IMG_20240412_113805.jpg
    IMG_20240412_113805.jpg
    3,8 MB · Visite: 20
1000 asteriscati in acquisto. a 118 su Atlantic. Chi ha venduto al primo giro lo sa...dai che siamo con la miccia accesa dai...:sperem:

La cosa che mi fa sperare maggiormente è che il book non reagisce...ossia ci sono partite a botte di 1000 e chi sta a 115/116 non si muove...sembra una contraddizione ma a mio avviso lo si può invece tradurre in un segnale che il book è ostaggio di un'operazione.-
 
Ultima modifica:
1000 asteriscati in acquisto. a 118 su Atlantic. Chi ha venduto al primo giro lo sa...dai che siamo con la miccia accesa dai...:sperem:

La cosa che mi fa sperare maggiormente è che il book non reagisce...ossia ci sono partite a botte di 1000 e chi sta a 115/116 non si muove...sembra una contraddizione ma a mio avviso lo si può invece tradurre in un segnale che il book è ostaggio di un'operazione.-
Sembrerebbe che vi sia in ask una confraternita di acquirenti che improvvisamente vogliono tutti questo titolo !
Con il book a 10 livelli , all' ottavo ed al nono ci sono rispettivamente 600 ed altri 1000 pezzi a 115 e dintorni .... se la stanno confezionando , ce la stanno mettendo tutta Proprio un bel varieta' ! Ma amio ricordo ( ma non faccio testo poiche ci opero da poco piu di 3 anni ) un book così è la prima volta che lo vedo sui QF ! Qualche idea ?
 
Sembrerebbe che vi sia in ask una confraternita di acquirenti che improvvisamente vogliono tutti questo titolo !
Con il book a 10 livelli , all' ottavo ed al nono ci sono rispettivamente 600 ed altri 1000 pezzi a 115 e dintorni .... se la stanno confezionando , ce la stanno mettendo tutta Proprio un bel varieta' ! Ma amio ricordo ( ma non faccio testo poiche ci opero da poco piu di 3 anni ) un book così è la prima volta che lo vedo sui QF ! Qualche idea ?
e quando aveva i 23€ in pancia non lo voleva nessuno :rolleyes:
sembra che li abbia incassati non staccati :)
 
Sembrerebbe che vi sia in ask una confraternita di acquirenti che improvvisamente vogliono tutti questo titolo !
Con il book a 10 livelli , all' ottavo ed al nono ci sono rispettivamente 600 ed altri 1000 pezzi a 115 e dintorni .... se la stanno confezionando , ce la stanno mettendo tutta Proprio un bel varieta' ! Ma amio ricordo ( ma non faccio testo poiche ci opero da poco piu di 3 anni ) un book così è la prima volta che lo vedo sui QF ! Qualche idea ?
Se puo' servire ne ho presi 300 a 117 quando quotava 119 e rotti . Me li han dati subito . Non lo ritengo un segnale positivissimo
 
Se puo' servire ne ho presi 300 a 117 quando quotava 119 e rotti . Me li han dati subito . Non lo ritengo un segnale positivissimo
Si ma adesso sopra a quel tuo prezzo ci sono 1100 in acquisto a 118 e 118 ,50 e no mi sembra che glieli stanno servendo immantinentemente
 
Sembrerebbe che vi sia in ask una confraternita di acquirenti che improvvisamente vogliono tutti questo titolo !
Con il book a 10 livelli , all' ottavo ed al nono ci sono rispettivamente 600 ed altri 1000 pezzi a 115 e dintorni .... se la stanno confezionando , ce la stanno mettendo tutta Proprio un bel varieta' ! Ma amio ricordo ( ma non faccio testo poiche ci opero da poco piu di 3 anni ) un book così è la prima volta che lo vedo sui QF ! Qualche idea ?
Giroconti tra amici.Comunque male che vada a questi prezzi non ci dovrebbe perdere visto che lo scenario negativo del kids prevede rimborso dopo stacco della cedola intorno a 123
 
Si ma adesso sopra a quel tuo prezzo ci sono 1100 in acquisto a 118 e 118 ,50 e no mi sembra che glieli stanno servendo immantinentemente
Ripeto se è un teatrino , lo stanno organizzando bene con tanto di effetti specials !
Ma se no fosse così ...... sembrerebbe che qualcosa fra stasera e lunedi o martedi ci dovrebbe sorprendere in positivo , sempreche' no trattasi di cocoziello ( cetriolo ) ben oliato :ops2:
 
Sembrerebbe che vi sia in ask una confraternita di acquirenti che improvvisamente vogliono tutti questo titolo !
Con il book a 10 livelli , all' ottavo ed al nono ci sono rispettivamente 600 ed altri 1000 pezzi a 115 e dintorni .... se la stanno confezionando , ce la stanno mettendo tutta Proprio un bel varieta' ! Ma amio ricordo ( ma non faccio testo poiche ci opero da poco piu di 3 anni ) un book così è la prima volta che lo vedo sui QF ! Qualche idea ?
La mia idea da mo' è che Roma sia tutta una manfrina...prima erano a ridosso della vendita poi nebbia...un immobile davanti la stazione centrale con già in pancia la variante per dare ospitalità... con il Giubileo in arrivo...ma su dai...l'ipotesi più credibile a mio avviso è che invece Roma sia a posto ma finchè non si scioglie il nodo Milano, sia tutto messo a tacere perchè altrimenti che speculazione si sguinzaglierebbe? a sti prezzi Milano sarebbe gratis o quasi, con la vendita di Roma avvenuta naturalmente. Per di più a San Donato il Milan farà lo stadio e tutta l'urbanistica della citàà sarà rivoluzionata...pensate se ci fosse un cambio di destinazione d'uso? E' per questo che l'SGR ha pescato con piacere il periodo di grazia. Così la immagino.
E poi come avvengono gli scambi: doppi colpi a 26/28n secondi di distanza. Tutti la stessa idea a sprazzi. O dopo le 13 o in chiusura. Sarà...ognuno ka il suo metabolismo anche fra i titoli.
 
Ultima modifica:
La mia idea da mo' è che Roma sia tutta una manfrina...prima erano a ridosso della vendita poi nebbia...un immobile davanti la stazione centrale con già in pancia la variante per dare ospitalità... con il Giubileo in arrivo...ma su dai...l'ipotesi più credibile a mio avviso è che invece Roma sia a posto ma finchè non si scioglie il nodo Milano, sia tutto messo a tacere perchè altrimenti che speculazione si sguinzaglierebbe? a sti prezzi Milano sarebbe gratis o quasi, con la vendita di Roma avvenuta naturalmente. Per di più a San Donato il Milan farà lo stadio e tutta l'urbanistica della citàà sarà rivoluzionata...pensate se ci fosse un cambio di destinazione d'uso? E' per questo che l'SGR ha pescato con piacere il periodo di grazia. Così la immagino.
E poi come avvengono gli scambi: doppi colpi a 26/28n secondi di distanza. Tutti la stessa idea a sprazzi. O dopo le 13 o in chiusura. Sarà...ognuno ka il suo metabolismo anche fra i titoli.
Secondo te è l'affare del secolo ?( si fa per dire .. ) Io ne ho gia' tante ma sono anche molto liquido per avere smobilizzato tutto l'azionario .Sarei tentato In effetti lo stadio del milan dovrebbe essere un buon motivo scatenante il rialzo
 
Secondo te è l'affare del secolo ?( si fa per dire .. ) Io ne ho gia' tante ma sono anche molto liquido per avere smobilizzato tutto l'azionario .Sarei tentato In effetti lo stadio del milan dovrebbe essere un buon motivo scatenante il rialzo
ciao. Ma no che affare del secolo... semplicemente chi ha analizzato il titolo dice 310. loro svalutano Milano.( Per la terza volta in due anni) E dicono il presso bbono a 238 oggi 213( ex 23). Tra un po' fanno mettere a bilancio in quello che chiamano Nav il terreno e basta . Mah... perché dare un presso bbono e farlo conoscere al mercato? Che strategia di vendita è? Sarà compito del comparatore farsi sotto e buttare un prezzo per verificare se sei disperato o meno! O no? Per di più a grandi livelli di capitale lo stadio del Milan ed eventuali riqualificazioni saranno stati conosciuti da almeno 10/12.mesi?? Quindi buttano un prezzaccio sul mercato con questa rivoluzione alle porte e un periodo di grazia su cui giocarsi altre carte? Mah...io dico che quel presso bbono non lo vediamo più... Altrimenti se davvero ci fosse una rivoluzione urbanistica a 360° si fa solo un regalo a qualche amico degli amici.
 
Ultima modifica:
Atlantic1

abbiamo l'affitto di cefalonia
2024=8.57 mln
2025=4.28 mln
totale 24.64 x quota lordi

se si vende Roma :)
Image2.jpg

con fontana di Trevi:D di +
 
Indietro