Fondi Immobiliari Chiusi (QF) 71

Come tanti ho anch'io Socrate e Dinamico . Dinamico non lo capisco , pensavo fosse un rigore a porta vuota e invece a 15 giorni dalla scadenza tutto tace . Possibile che la societa' non si faccia viva ??
 
Come tanti ho anch'io Socrate e Dinamico . Dinamico non lo capisco , pensavo fosse un rigore a porta vuota e invece a 15 giorni dalla scadenza tutto tace . Possibile che la societa' non si faccia viva ??
Probabilmente uscirà solo un comunicato con l'ultimo giorno di quotazione
 
Dipenderà cosa dice il comunicato, ci sono in ballo escrow, richieste di danni ambientali, boh
E quindi cosa potra' succedere ?? Non danno nulla in attesa che si concluda dopo dieci anni la causa intentata da non so chi ?
 
E quindi cosa potra' succedere ?? Non danno nulla in attesa che si concluda dopo dieci anni la causa intentata da non so chi ?
Secondo me danno una cifra provvisoria compresa tra 15/20 eu e il saldo chissà quando.... IMHO

PS: personalmente ho alleggerito parecchio la posizione, swicciando ulteriormente su OPI/Socrate/ATL/MED
 
Secondo me danno una cifra provvisoria compresa tra 15/20 eu e il saldo chissà quando.... IMHO

PS: personalmente ho alleggerito parecchio la posizione, swicciando ulteriormente su OPI/Socrate/ATL/MED
hai venduto a 19 ??
 
aho Socrate e caccia ste piotte :D

ho visto che nell'annuncio di vendita (oltre a non nominare genova)
in blocco e con foto che di certo non invogliano l'acquisto
ci sono 9 gg lavorativi di tempo per vedere gli immobili , controllare
i vari documenti , accedere al finanziamento e fare un offerta vincolante
e magari manco ti rispondono :eek:
hanno già prenotato il notaio x lunedì ? ;)

Image1.jpg
 
Li prenderemo giusto per il ponte tra il 25 Aprile e il primo Maggio
 
Li prenderemo giusto per il ponte tra il 25 Aprile e il primo Maggio
se fanno l'atto subito possono distribuire e trattengono qualcosa tanto x chiudere
la contabilità
 
hai venduto a 19 ??
Si, in più tranche, sempre a 19,xx, tra i fondi in liquidazione, preferisco esagerare con Socrate, almeno penso che non lasci residui da incassare negli anni a venire.
 
se fanno l'atto subito possono distribuire e trattengono qualcosa tanto x chiudere
la contabilità
Ma se distribuiscono qualcosa, Democrito partirà con ancora più debito?? :mmmm::mmmm: e attualmente i tassi non sono bassi :mmmm::mmmm:


:no::no:
 
Ma se distribuiscono qualcosa, Democrito partirà con ancora più debito?? :mmmm::mmmm: e attualmente i tassi non sono bassi :mmmm::mmmm:


:no::no:
parte con 62,8 mln + notaio e tasse di debito e il 44% delle quote conferite di socrate
se rimborsa si riduce subito il debito di circa il 40% solo x gli immobili
poi ha anche liquidità 107 x quota
 
2 conti al 30.06.23 , x comprare servono circa 64mln
socrate incassa 62,8 + 25,6 liquido = 88,40 -> 44% = 38,9

democrito immobili 62,8 rivalutati 68,4 e debito 64-38,9 = 25,1
più il 44% degli "spiccioli" della chiusura
🦓
 
Ultima modifica:
avvicinandosi alla fine della sua vita, vorrei condividere con voi questa riflessione fatta dal (fondo) Socrate:

L'ultimo discorso di Socrate è breve e si conclude con la celebre frase: "Ma ora è tempo di andare, io a morire, voi a vivere: chi di noi vada verso un destino migliore, è ignoto a tutti, fuorchè a Democrito"

(che appunto sa già quanto sarà il valore di liquidazione :-) )
 
Da Wikipedia
Democrito fu il più prolifico scrittore tra i presocratici, considerato uno di loro anche se, effettivamente, nacque dopo Socrate, per morire, forse centenario
Chiusura forse 2123 🤣
 
Ultima modifica:
Da Wikipedia
Democrito fu il più prolifico scrittore tra i presocratici, considerato uno di loro anche se, effettivamente, nacque dopo Socrate, per morire, forse centenario
Chiusura forse 2123 🤣
Auguri a chi proseguirà l'avventura di Socrate reincarnato in Democrito con le sue future commissioni per i prossimi cento anni, io mi sarei fermato ma il mondo è bello perché è vario
 
Ultima modifica:
OPI, senza nessuna apparente news, sta attaccando i massimi di sempre... OK!:pop::sperem:
 
Indietro