Fondi Immobiliari Chiusi (QF) 71

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ho fatto confusione con l'uso dei termini ma il problema è che gli hanno tassato l'intero importo come fosse un provento e non il guadagno
 
Ho fatto confusione con l'uso dei termini ma il problema è che gli hanno tassato l'intero importo come fosse un provento e non il guadagno
ahhh ora capisco, avrebbero dovuto quindi fargli pagare il 26% sulla DIFFERENZA tra il rimborso e il suo pmc
 
Socrate arrivato stamattina su Widiba
Kapzoooooooooooooo Eppoi dicevano che Directa era la prima a sganciare !!!! ( invitiossoooooo ) :D :eek::vomito:

Spero solo che si tratta di orario Poiche' la directa si sveglia solo fra le 10 e mezzoggiorgio
 
…a me avevano detto 28.03…. A questo punto se nn anticipano a domani o dopo, il 28 diventa di attualità!

Saluti
La comunicazione scritta di stamattina è per valuta 26.03.... appena i depositanti vedranno materialmente l'accredito provvederanno alla contabilizzazione.

saluti
 
1711442283767.png


🍾🍾🍾🍸🍸🍸
 
DeA Capital RE: nuovo fondo per rigenerazione urbana
DeA Capital Real Estate lancia il fondo Juniper, interamente sottoscritto da Invel Real Estate

Come aveva anticipato ieri Aiolos. Oggi anche articolo su sole24ore

chissà sei i due maxi palazzi di SDM entreranno qui dentro... in via di rottamazione
Sarebbero decisamente ottimali per uno studentado visto che la zona si riqualifichera' per la costruzione del nuovo stadio del Milan e quindi si avra' un deciso ringiovanimento della popolazione locale con relativi vari servizi sia di supporto che ludici E questo attrarra' nuovi investimenti , sviluppando proficuamente tutta SDM ! Che dite ,esagero ? :D
 
Dicci qualcosa di +
Cifra corretta , tassazione giusta , data valuta ?..........
😀

Buongiorno,
accredito di Socrate avvenuto su mps con data valuta 27/03/2024. La tassazione è corretta, 26% su plusvalenza, anche se c'è una piccolissima differenza sull'importo accreditato di €1,64... attendo la contabile per capire meglio.
 
Buongiorno,
accredito di Socrate avvenuto su mps con data valuta 27/03/2024. La tassazione è corretta, 26% su plusvalenza, anche se c'è una piccolissima differenza sull'importo accreditato di €1,64... attendo la contabile per capire meglio.
Mancano ?
Saranno il 26% delle commissioni x l' acquisto
Poi caricano 6.3€ di minus
😀
 
Mancano ?
Saranno il 26% delle commissioni x l' acquisto
Poi caricano 6.3€ di minus
😀
Si, mancano... In tutta sincerità non ti so dire il motivo.
Socrate mi è pervenuto dal mio papà in successione... il prezzo di carico non è quello reale ma quello alla data del decesso... ho avuto una plusvalenza fittizia in quanto il prezzo di acquisto dell'epoca era ben più alto.
Attendo contabile giusto per capire...
 
Arrivati su Fineco :)
370,14 lordi pro quota, valuta 26/3
 
Ultima modifica:
Stav
Qualcuno ha avuto l’accredito di Socrate con Directa?
Stavolta la ns Directa sta facendo le figure di emme :D

Per caso qualche anima pia ha raggiunto telefonicamente il desk per avere lumi al riguardo ? Io ci sto provando , ma no riesco a raggiungerlo ......
 
Ultima modifica:
un mio amico le ha avute su fineco oggi Io non ancora , sono con iwbank oramai Alfabeto fidueram. Ovviamente ho chiamto con tappeto sonoro di bestemmie. Sempre gli utltimi no dai... che ***** di banca di dilettanti...con IW bank era una pacchia
 
Ultima modifica:
Si, mancano... In tutta sincerità non ti so dire il motivo.
Socrate mi è pervenuto dal mio papà in successione... il prezzo di carico non è quello reale ma quello alla data del decesso... ho avuto una plusvalenza fittizia in quanto il prezzo di acquisto dell'epoca era ben più alto.
Attendo contabile giusto per capire...

Arrivati su Fineco :)
370,14 lordi pro quota, valuta 26/3

calcolando il rimborso sui 370,14 tondi mi resta una differenza di € 1,50 che potrebbero essere, anzi sicuramente è così, le commissioni di Mps....
la domanda nasce spontanea... dove finiscono gli 0,003 euro a quota di differenza? :wtf: Sono spicci, ma per capire...
 
confermo fineco
370,14 si son ciulati 3 millesimi (se moltiplichiamo sono 712€ x tutto il fondo)
al momento niente tasse e titoli ancora in portafoglio :D
 
Indietro