Fondi Immobiliari Chiusi (QF) 71

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dato che causa andamento bitcoin (e ETH) :D , ho perdonato Torre x la vendita di bologna
dopo che ero uscito :angry: e visto che domani si incassa 24 , pubblico il tabellone aggiornato

Alpha ho messo il rimborso 24 e il resto non distribuito in liquidità
OPI ho messo tutto in liquidita.

la fascia gialla al momento non serve , ci si potrebbe mettere un eventuale rimborso
di OPI se distribuisse bologna - la sua ipoteca , ma tornerebbe negativa la liquidita
x il rimanente debito.
:)
Image2.jpg
 
Si, e spero che arrivi ancora qualche euro….🤞

4 o 5, mai porre limiti alla provvidenza! 😉
Avevano dei processi in corso e non vorrei facessero i furbi , accantonando cifre forti. Speriamo bene . Al 31.12 avevano stabilito 21,873 come rimborso salvo accantonamenti
 
Avevano dei processi in corso e non vorrei facessero i furbi , accantonando cifre forti. Speriamo bene . Al 31.12 avevano stabilito 21,873 come rimborso salvo accantonamenti
a me sembra che fosse 21,87 compreso l'accantonamento per la causa per l'inquinamento ambientale
 
Misteri della fede le ho prese a 1224 per via di quell'ordine con un poco di accortezza, ne vendeva subito la meta a 1250 e il resto in giornata magari anche verso i 1300

ripeto misteri della fede e ringrazio
Intanto Opi si è portata a 1223 sotto il prezzo di apertura di 1224 giorno in cui si è saputo della vendita di Bologna.Speriamo che la caparra della vendita sia stata versata .Una comunicazione della sgr sarebbe stata gradita ma Torre a comunicazione lascia a desiderare.
 
Intanto Opi si è portata a 1223 sotto il prezzo di apertura di 1224 giorno in cui si è saputo della vendita di Bologna.Speriamo che la caparra della vendita sia stata versata .Una comunicazione della sgr sarebbe stata gradita ma Torre a comunicazione lascia a desiderare.
Potrei scrivere un paper sul fenomeno dimenticanza nei QF

Prendiamo questo caso sono stai potenzialmente liberati un centinaio di euro io mi aspetto che a transazione effettuata l'opante pretenderà un rimborso, magari 50 rimborso debito, e 50 rimborso quotisti.

Il titolo dovrebbe posizionarsi verso i 1300 invece come quasi sempre (è accaduto anche su Socrate) inizia una fase di rilassamento poi al rogito ridinventerà popolare.

La spiegazione che mi sono dato è che molti hanno un orzzonte temporale inferiore al mio quindi entrano ed escano velocemente su un titolo, io opero diversamente accumulo e aspetto, la vendita rimuoverà una parte dello sconto circa 10 milioni e ridurra il debito quindi come quotista aspettero in riva al mare che la situazione si evolva positivamente.
 
Direi di approfittare di questo momento di stanca per passare al nuovo capitolo
Chiederei ai mod di chiudere questo
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro