Fondi pensione vol. 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè vuoi rovinare il bozzetto.Cè una Italia webeta,c'è una Italia paracula,c'è una Italia con 10 mila miliardi di ricchezza privata ,e c'è una Italia che lavora per tutti.

E c'è sul forum una apposita sezione Arena Politica apposta per questi argomenti...

Sta finendo il volume 8, ma la metà è pieno di discorsi OT.
Spero che nel volume 9 vi diate una regolata...:wall:
 
per almeno un altro anno i versamenti volontari continueranno ad essere deducibili a questo punto

Ne approfitti di queste turbolenze dei mercati per fare almeno una parte dei versamenti volontari o attendi la prossimità di fine anno ?
 
Ho già un cospicuo versamento mensile impostato direttamente in busta paga, ma se dopo le prossime elezioni ci sarà ancora aria di Flat Tax sicuramente a fine anno farò un bonifico per arrivare al massimo dei 5mila e massimizzare il risparmio fiscale finché sarà ancora possibile
 
Ok, ma il 2020 segnatelo anche tu.

I numeri indici,non sono numeri al lotto.Sono la sintesi del lavoro fatto e tracciano l'azione per i governi futuri,se vogliamo restare ancorati al continente,ed uscire indenni dal maremoto populista.
 
Fai bene,questa la situazione:

.2015

debito 135,5 - deficit 2,6

.2017

debito 131,8 - deficit 2,3

.2020

debito 124,7 - deficit 0

Quello è il rapporto debito/pil.
E le cifre sono largamente ottimistica, è già dimostrato che con l’austerity il debito aumenta. Infatti, mentre tu e quelli come te cercavano di stare dietro al treno europeista, il nostro debito pubblico è aumentato di 350 miliardi dal 2011 ad oggi e il pil è, per usare un eufemismo, piuttosto stagnante. Avreste bisogno di un ripassino sulla formula del pil, tutto qua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro