FONDIARIA SAI RNC l'assicurazione + sottovalutata

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
si continua ad accumulare...............:eek::D
 
lettera 20000 e rotti a 8.58 che paura..........:p
 
stanno facendo le ultime compere di fine giornata ma occhio a non farla salire troppo :p
 
Questo titolino l'abbiamo solo io e te sul FOL ho l'impressione

:yes: :yes: :yes: temo che tù abbia ragione

neppure se me lo ordina il medico lo prendo :D




Ho un'amica che stà preparando la tesi di laurea su un tema relativo alle asicurazioni e ha detto che tra i primi tre posti sul podio dei più sanzionati dall'ISVAP c'è FONSAI e la MILANO ass.ni ovviamente ( non ricordo il terzo ) ma Ligresti aggiudicarsi i primi posti dei meno virtuosi, con entrambe sue due compagnie è significativo :rolleyes:

bye bye :bye:
 
Questo titolino l'abbiamo solo io e te sul FOL ho l'impressione

:yes: :yes: :yes: temo che tù abbia ragione

neppure se me lo ordina il medico lo prendo :D




Ho un'amica che stà preparando la tesi di laurea su un tema relativo alle asicurazioni e ha detto che tra i primi tre posti sul podio dei più sanzionati dall'ISVAP c'è FONSAI e la MILANO ass.ni ovviamente ( non ricordo il terzo ) ma Ligresti aggiudicarsi i primi posti dei meno virtuosi, con entrambe sue due compagnie è significativo :rolleyes:

bye bye :bye:

Totò è abituato a questi premi.......:D
 
Ci sono anch'io,con un cippino.
 
Questo titolino l'abbiamo solo io e te sul FOL ho l'impressione :yes:

io pure sono presente

1000 fondsai risp a 7,45

le tengo a vita e mi busco un bel dividendo

da vendere solo sopra i 20....:eek::eek:

se torna sotto incremento:):)
 
ho altri bilanci da spulciare prima di ispezionare quello di fonsai o passare al setaccio quello della Milano
Però vorrei solo far notare, poi a ciascuno le tue conclusioni, che il rendiconto finanziario 2007 evidenziava un totale liquidità netta derivante dall'attività operativa di 1.528.756 in netto calo rispetto all'esercizio 2006 quando era di 2.271.643 ...Lo stesso dicasi del totale liquidità netta derivante dall'attività di investimento : al 31.12.2007 era 1.180.118 in netto calo rispetto al 2006 quando era di 2.229.776

Penso che ci sia di meglio in giro :yes: provate a smentirmi se avete gli argomenti di sostanza :yes:

:bye:
 
ho altri bilanci da spulciare prima di ispezionare quello di fonsai o passare al setaccio quello della Milano
Però vorrei solo far notare, poi a ciascuno le tue conclusioni, che il rendiconto finanziario 2007 evidenziava un totale liquidità netta derivante dall'attività operativa di 1.528.756 in netto calo rispetto all'esercizio 2006 quando era di 2.271.643 ...Lo stesso dicasi del totale liquidità netta derivante dall'attività di investimento : al 31.12.2007 era 1.180.118 in netto calo rispetto al 2006 quando era di 2.229.776

Penso che ci sia di meglio in giro :yes: provate a smentirmi se avete gli argomenti di sostanza :yes:

:bye:
:bow::bow::bow: perchè smentirti;);). io ho solo da darti un titolo PEGGIORE. unipol:(
 
Mi sbagliavo quindi .......:D
Siamo un bel gruppetto OK!

Ricordiamoci degli appuntamenti:

24/04/2009 : Torino 11h00 assemblea ordinaria e straordinaria FonSai
(2* conv.). Parte ordinaria: bilancio al 31/12/08,
nomina Cda e Collegio sindacale. Parte
straordinaria: modifiche statutarie.
(corso Galileo Galilei 12)

18/05/09 - Risparmio Div. Ass. OK!

Qualcuno parteciperà a proposito ?
 
perchè smentirti. io ho solo da darti un titolo PEGGIORE. unipol

ma guarda che non si vince micca il mongolino d'oro a trovare il titolo peggiore del listino :D

a meno che non vai solo short allora ti lascio concentrato su fonsai :yes:

OK!

notte :bye:
 
si fai degli esempi pratici nel settore assicurativo............dai uno sguardo anche ai mezzi propi :bow:
 
vediamo se fanno la spesa per fine giornata tanto per accumularre qualcosina !
 
ho altri bilanci da spulciare prima di ispezionare quello di fonsai o passare al setaccio quello della Milano
Però vorrei solo far notare, poi a ciascuno le tue conclusioni, che il rendiconto finanziario 2007 evidenziava un totale liquidità netta derivante dall'attività operativa di 1.528.756 in netto calo rispetto all'esercizio 2006 quando era di 2.271.643 ...Lo stesso dicasi del totale liquidità netta derivante dall'attività di investimento : al 31.12.2007 era 1.180.118 in netto calo rispetto al 2006 quando era di 2.229.776

Penso che ci sia di meglio in giro :yes: provate a smentirmi se avete gli argomenti di sostanza :yes:

:bye:


Avendo spulciato, ti sarai anche accorto che Fond. Rnc tratta a meno del valore degli immobili;) e non ti sarai fatto sfuggire dalle dichiarazioni di Marchionni che 0,752 sarà anche la base per il dividendo 2010;)
 
Indietro