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molto interessante debe nn sapevo di questa emissione in €
personalmente ho in watch list quelli in $ soprattutto le lunghe che rendono più del 7% dopo le mediocri performance operative
unica delle big 3 non passata per il chapter 11 ha una bella montagnola di debiti ---
in monitoraggio grazie
mah...difficile dirlo, il rating come dici tu è sul limite dell'IG con outlook negativo, sicchè un declassamento avrebbe un effetto sui prezzi pesantino.....(vedi General Electric ); il debito poi è rilevante , tieni conto che Fiat ha un rating più basso ma è in forte miglioramento da un punto di vista operativo rispetto a Ford...tanto per capirsi, Fiat copre gli interessi passivi con l'Ebitda per 14 volte mentre Ford solo PER DUE volte....dunque ha un equilibrio "precario"....
mah...difficile dirlo, il rating come dici tu è sul limite dell'IG con outlook negativo, sicchè un declassamento avrebbe un effetto sui prezzi pesantino.....(vedi General Electric ); il debito poi è rilevante , tieni conto che Fiat ha un rating più basso ma è in forte miglioramento da un punto di vista operativo rispetto a Ford...tanto per capirsi, Fiat copre gli interessi passivi con l'Ebitda per 14 volte mentre Ford solo PER DUE volte....dunque ha un equilibrio "precario"....
Hanno un forte piano di riduzione costi per 25B nei prossimi 5 anni con primi effetti già da quest'anno e posizionamento su veicoli più redditizi, non da ultimo l'accordo con Volkswagen sui furgoni, utile 2018 di 3,7B$ in calo del 50%, ma pur sempre tanta roba, con un revenue di 160B$
Io da diversi anni ho in pft 20K questa che una volta era sul TLX, e che 6 mesi fa quotava oltre 120. 7,5% Ford Motor Company (2026) - US345370BP43 - Borse Berlin
Vorrei venderla ma essendo OTC non riesco con binck, perche è in un dossier Titoli intestato a mia madre (85anni) e quelli di Binck al telefono pretendono di parlare con la titolare del conto.
Soluzioni ?
Hanno un forte piano di riduzione costi per 25B nei prossimi 5 anni con primi effetti già da quest'anno e posizionamento su veicoli più redditizi, non da ultimo l'accordo con Volkswagen sui furgoni, utile 2018 di 3,7B$ in calo del 50%, ma pur sempre tanta roba, con un revenue di 160B$
Certo infatti a novembre stava a 92-93 ora un rimbalzo potrebbe starci
Con CDS in area 320 e IRS a 0,29 siamo a un TIRX obiettivo di 3,49%
Non c'è molta ciccia...