Forex Brokers e Fisco italiano - 3 -

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
signori, ho il piacere di annunciare che sul sole 24 ore di oggi, per quanto riguarda l'annosa questione delle modalità della tassazione dei contratti forex comparivano gli articoli che mi accingo a postare.

the end of history



amen

:)
 
Era quello che dicevamo da mesi.
Grossisima figura di mxxxa per l'agenzia delle entrate, mi auguro (invano) che l'incompetenza sia punita, soprattutto per i responsabili della risposta al secondo interpello, dove avevano scritto che "...non erano intervenute modifiche legislative rilevanti..." ... A ZAPPARE!
 
se non tengo valuta straniere x + di 7 gg e + di 50 .000 € non devo pagarci le tasse lo dice la legge che prcede pareri ag entrate (che meno la interpellate meglio è per tutti, grazie)

OK!
 
se non tengo valuta straniere x + di 7 gg e + di 50 .000 € non devo pagarci le tasse lo dice la legge che prcede pareri ag entrate (che meno la interpellate meglio è per tutti, grazie)

OK!

hai capito na sega:rolleyes:OK!
 
adesso voglio vedere come si comportano quelli di fineco....non solo da ora in poi, ma anche sulle minus-plus degli ultimi mesi :o
 
c'e' chi lo diceva da tempo e onestamente parlando ritengo che non poteva che essere cosi', ma si sa com'e' in italia.

un applauso all'agenzia delle entrate, ai funzionari e soprattutto all'uomo del caffe' che sicuramente era in ritardo di un anno con le consegne di cialde per espresso.
 
Signori, ho il piacere di annunciare che sul Sole 24 ore di oggi, per quanto riguarda l'annosa questione delle modalità della tassazione dei Contratti forex comparivano gli articoli che mi accingo a postare.

THE END OF HISTORY

the end of the story! :D
 
qualcuno può a questo punto elencare dettagliatamente come comportarsi fiscalmente dal momento in cui si versano soldi al broker estero?
Trasferimenti da dichiarare;
Quadri da compilare;
etc.
 
Signori, ho il piacere di annunciare che sul Sole 24 ore di oggi, per quanto riguarda l'annosa questione delle modalità della tassazione dei Contratti forex comparivano gli articoli che mi accingo a postare.

THE END OF HISTORY

---e ora attendo fineco al varco.....:mad::mad::mad:
Qualcuno li ha sentiti o ha scritto? perche' io potrei non essere troppo gentile ed accomodante con la new bank....
Andate avanti voi, per favore
Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Signori, ho il piacere di annunciare che sul Sole 24 ore di oggi, per quanto riguarda l'annosa questione delle modalità della tassazione dei Contratti forex comparivano gli articoli che mi accingo a postare.

qualcuno ha fatto presente la cosa a Fineco per sapere come hanno intenzione di muoversi?
 
qualcuno ha fatto presente la cosa a Fineco per sapere come hanno intenzione di muoversi?

No. Sto aspettando anche io che qualcuno lo faccia. Come ho scritto sopra, non godo di rapporti idilliaci...e la calma non è il mio forte!:D
 
No. Sto aspettando anche io che qualcuno lo faccia. Come ho scritto sopra, non godo di rapporti idilliaci...e la calma non è il mio forte!:D

domani sono presenti al tol expo a milano ... se sei di passaggio ... :censored:
 
domani sono presenti al tol expo a milano ... se sei di passaggio ... :censored:

eh no , sono in Toscana. Ma , comunque, si devono uniformare all'ultima risoluzione del 19 ottobre..
Pero' ce lo devono comunicare , quantomeno sul sito...
Sono certo che qualche utente li ha gia' interpellati: aspettiamo la risposta
 
La domanda

..io sono a Milano al TOL EXPO Venerdi

e con in mano i due articoli del sole 24ore

gli farò la domanda delle 100 pistole....

Cara Fineco...ora che le regole sono state chiarite...

Vi adeguate...o devo ancora tapparmi il naso?:cool:
 
..io sono a Milano al TOL EXPO Venerdi

e con in mano i due articoli del sole 24ore

gli farò la domanda delle 100 pistole....

Cara Fineco...ora che le regole sono state chiarite...

Vi adeguate...o devo ancora tapparmi il naso?:cool:

ottimo! OK!
facce sapè ;)
 
e coloro ai quali iwbank non ha mai applicato cap. gain si vedranno presentare il conto arretrato ?!?!?
 
e coloro ai quali iwbank non ha mai applicato cap. gain si vedranno presentare il conto arretrato ?!?!?

temo di si.....

l'importante e che questa volta si adeguino cosi posso ricominciare a lavorare tranquillamente...

pur avendo optato per la soluzione piu' vantaggiosa avevo smesso proprio per evitare che mi presentassero il conto piu' tardi.

chi sa qualcosa avvisi....

grazieOK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro