Forex Brokers - info e commenti - 3

No so dirti se funziona bene, io con IB ( e con OANDA su cui però uso anche MT4) uso multicharts che ha anche il book verticale con possibilità di semiautomatizzare i trade etc.

Per IB ci sono molti software compatibili, ninjatrader, amibroker, investorRT, multicharts, buttontrader etc.

Scusa la domanda. Cosa te ne fai di un book verticale sul mercato del forex che è un OTC?
 
Avatrade?

Buongiorno, è il mio primo post qui.Ho bisogno di sapere se avatrade è un broker affidabile a livello di depositi e prelievi.Ho visto che ha normativa mifid.
So che non è il massimo da tanti punti di vista per tradare,spread alti etc.
Io devo depositare una cifra discretamente alta per accedere a un servizio gratuitamente,quindi mi occorre sapere se-senza accettare bonus- quello che deposito posso prelevarlo anche l'indomani senza incorrere in problemi di alcuna sorta. Grazie per qualunque feedback
 
broker italiano o banca italiana per trading automatico ?

ciao A tutti .

Chi conosce una banca italiana dove depositare 40/50k eur e potere fare trading con expert advisors ?
Non voglio usare un broker straniero,ero cliente di Alpari e per molti recuperare i soldi e' stata un impresa .
Andrebbe bene anche senza metatrader, la piattaforma jforex ad esempio e' programmabile .
Grazie per l'aiuto
 
ciao A tutti .

Chi conosce una banca italiana dove depositare 40/50k eur e potere fare trading con expert advisors ?
Non voglio usare un broker straniero,ero cliente di Alpari e per molti recuperare i soldi e' stata un impresa .
Andrebbe bene anche senza metatrader, la piattaforma jforex ad esempio e' programmabile .
Grazie per l'aiuto

Directa la conosci?
 
Scusa la domanda. Cosa te ne fai di un book verticale sul mercato del forex che è un OTC?
Se fai trading sul forex con un ECN partecipato come quello di interactivebrokers il book è molto simile a quello del futures dove ci sono le pdn dei market maker su vari livelli e dei privati.
Puoi fare scalping veloce e tutto quello che solitamente si fa sul book del futures
 
Buongiorno a tutti. Il conto RAZOR di Pepperstone permette l'utilizzo della MT4 anche da mobile? O comunque, permette l'utilizzo della MT4 o solo della piattaforma di Pepperstone? Grazie.
 
Buongiorno, è il mio primo post qui.Ho bisogno di sapere se avatrade è un broker affidabile a livello di depositi e prelievi.Ho visto che ha normativa mifid.
So che non è il massimo da tanti punti di vista per tradare,spread alti etc.
Io devo depositare una cifra discretamente alta per accedere a un servizio gratuitamente,quindi mi occorre sapere se-senza accettare bonus- quello che deposito posso prelevarlo anche l'indomani senza incorrere in problemi di alcuna sorta. Grazie per qualunque feedback

Nessuno puo aiutarmi?
 
Se fai trading sul forex con un ECN partecipato come quello di interactivebrokers il book è molto simile a quello del futures dove ci sono le pdn dei market maker su vari livelli e dei privati.
Puoi fare scalping veloce e tutto quello che solitamente si fa sul book del futures

Ma è un book del broker o di solo alcuni MM, ti da solo la visione dei flussi del Broker, cioè ai solo una minima parte di quello che è l'intestino del forex fatto da miliardi di scambi. Per me da solo falsi segnali.
 
Miglior BROKER novembre 2017

Ciao a Tutti,
vorrei sapere, secondo l'esperienza personale di ognuno di voi,
qual è ad oggi il miglior Broker ECN (eviterei i MarketMaker...)
più economico (considerando quindi spread, commissioni e,
perchè no, anche eventuali cashback con i vari network PaybackFX o CashbackForex).
Negli anni sono passato da ArmadaMarkets a OctaFX, ma ora,
dopo una pausa di qualche anno, ascolterei volentieri qualche parere esperto...

Qualcuno ha fatto qualche prova tra le mille variabili,
e si sente di consigliare a conti fatti qualche Broker in particolare?

Grazie in anticipo!
 
CashBack con PaybackFX o CashbackForex

Ciao a Tutti,
qualcuno di voi sta utilizzando la funzione cashback
con qualche network tipo PaybackFX o CashbackForex
ed ha trovato una buona convenienza con qualche Broker affiliato
che si sente di consigliare?

Grazie in anticipo e buon trading!
 
Ma è un book del broker o di solo alcuni MM, ti da solo la visione dei flussi del Broker, cioè ai solo una minima parte di quello che è l'intestino del forex fatto da miliardi di scambi. Per me da solo falsi segnali.

Sono svariati anni che uso book per tradare sul forex allo stesso modo di come si trada sul book del future eur/usd cme. I market maker sono praticamenti gli stessi e in più ci sono le proposte dei privati. Tradare su un book a spread 0.1-0.2 ti da enormi vantaggi rispetto ad un broker market maker. Te ne dico uno, mentre la quotazione del broker market maker rimane ferma il book si muove 3-4 volte. Ci sono vantaggi operativi e di esecuzione.
 
Sono svariati anni che uso book per tradare sul forex allo stesso modo di come si trada sul book del future eur/usd cme. I market maker sono praticamenti gli stessi e in più ci sono le proposte dei privati. Tradare su un book a spread 0.1-0.2 ti da enormi vantaggi rispetto ad un broker market maker. Te ne dico uno, mentre la quotazione del broker market maker rimane ferma il book si muove 3-4 volte. Ci sono vantaggi operativi e di esecuzione.

Danlead,
di che Broker parli che ha book a spread 0.1-0.2?
 

Allegati

  • InteractiveBrokers_book.jpg
    InteractiveBrokers_book.jpg
    118,5 KB · Visite: 427
Vero, ma poi comunque li puoi ritirare una volta aperto il conto. Esempio versi 10K e quando è aperto ne ritiri subito 5K

non lo sapevo ...grazieOK!

certo ,managgia ..a saperlo prima ...lo volevo tanto aprire con ib ma tenere 10 k sul conto non mi faceva stare tranquillo ...gia una volta hanno fatto una brutta fine :'(
 
Vero, ma poi comunque li puoi ritirare una volta aperto il conto. Esempio versi 10K e quando è aperto ne ritiri subito 5K

Non è proprio così, io ho provato a fare il giochetto in questione ma mi hanno fatto storie.
Non ricordo benissimo (parliamo di 3 anni fa) ma il bonifico di ritorno mi veniva rigettato e chiedendo all'assistenza la motivazione era proprio impedirmi di aggirare il deposito minimo.
 
Non è proprio così, io ho provato a fare il giochetto in questione ma mi hanno fatto storie.
Non ricordo benissimo (parliamo di 3 anni fa) ma il bonifico di ritorno mi veniva rigettato e chiedendo all'assistenza la motivazione era proprio impedirmi di aggirare il deposito minimo.

Boh io ho il conto aperto da anni e posso stare tranquillamente sotto i 10K, forse per i nuovi account è come dici tu
 
Interactivebrokers
Questo il book in questo momento su eur/usd forex. A sinistra bid a destra ask


Ma la funzionalità che ti consente di visualizzare le quantità cumulative per livelli di prezzo nella demo non è attiva? noto che vi è liquidità costante sui 30M per lato nei primi livelli di prezzo...
 
Indietro