è arrivata e mail eni plenitude promo Esselunga conferma attivazione 1 novembre vado nell'area personale domiciliazione come per magia da digitale la ritrovo a cartacea
provo a rimettere digitale errore chiamo il call center è una ragazza mi conferma l'attivazione con promo esselunga dicendo che nel suo sistema risulta domiciliazione digitale
speriamo bene eni plenitude truffaldina ? chissà
Io ho già dovuto riattivare la bolletta digitale due volte.
Nel contratto ovviamente è presente.
Appena iscritto, apro l'area clienti e la trovo magicamente off. Attivo.
Ieri dopo due mesi tutto ok, navigo nell'area clienti e la ritrovo magicamente off.
Ma guarda te, la domiciliazione bancaria invece sempre bella attiva.
In che mani siamo ragazzi...
È davvero la ricerca del meno peggio.
Ovviamente mi aspetto una bolletta cartacea perché non mi accorgerò che il giorno prima della emissione è nuovamente disattivata la bolletta digitale, con tanto di perdita di sconto digitale e andrei a pagare luce 0,33 e gas 1,46 contro 0,28 e 1,3.
In tutto questo, inutile fare screenshot e PEC, come dimostri che è un errore di sistema che te la disattiva e non sei tu che la togli manualmente? Sarebbe la mia parola contro la loro.