Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte XII) - info nel post #1

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioè estra toglie il canone annuale? sono passato a estra. Grande black friday :D
 
A dire il vero il prezzo della IREN WEB SELF LUCE VERDE PREZZO FISSO di 0,152€/kWh comprende già le perdite di rete.
Si, hai ragione. Ho sbagliato componente, volevo dire comprensivo degli oneri di dispacciamento, non perdite di rete
 
Ma non è lo stesso che stanno tariffsndo più alto a chi aveva 0,13? Qualcuno nei giorni scorsi chiedeva perché il prezzo pagato era di più e la soluzione credo fossero proprio le perdite di rete
La tariffa adesso è più alta di prima quando facevano lo sconto del 30%. Sono 0,152€/kWh + oneri di dispaccaimento pari a €0,012 e dunque costo totale del kWh è di 0,164
 
Non lo invalidano a chi lo utilizza ma a chi lo diffonde tramite gruppi social et simili.


Adesso non ho voglia e tempo di andarmi a leggere il Regolamento di Octopus (anche perché, almeno al momento, non sono interessato ad attivare niente con loro) però per dovere di cronaca racconto che ebbi una discussione con un responsabile di Sorgenia per via di un codice amico che avevo trovato su un sito internet e poi inserito per avere uno sconto su un contratto e che non volevano riconoscermi. Secondo lui non andava bene la pubblicazione dei codici on line. Gli chiesi quindi se per lui (e per Sorgenia) andava invece bene l'affissione nella bacheca aziendale dove lavoro - sottolineando che lavoro in un'azienda con 13 mila dipendenti - e lui, in difficoltà, si rifiutò di rispondermi, nonostante gli reiterai la domanda almeno tre volte.
 
Adesso non ho voglia e tempo di andarmi a leggere il Regolamento di Octopus (anche perché, almeno al momento, non sono interessato ad attivare niente con loro) però per dovere di cronaca racconto che ebbi una discussione con un responsabile di Sorgenia per via di un codice amico che avevo trovato su un sito internet e poi inserito per avere uno sconto su un contratto e che non volevano riconoscermi. Secondo lui non andava bene la pubblicazione dei codici on line. Gli chiesi quindi se per lui (e per Sorgenia) andava invece bene l'affissione nella bacheca aziendale dove lavoro - sottolineando che lavoro in un'azienda con 13 mila dipendenti - e lui, in difficoltà, si rifiutò di rispondermi, nonostante gli reiterai la domanda almeno tre volte.
Ci sono codici e codici. Alcuni sono codici di convenzioni aziendali che non dovrebbero essere divulgati pena annullamento (vedi allegato).
 

Allegati

  • convenzione.jpg
    convenzione.jpg
    35,5 KB · Visite: 45
Ho provato a sottoscrivere Estra ma la procedura mi restituisce sempre errore.
Prima dati non corretti, poi il PIN inviato a mezzo email errato.
Dopo avere provato e riprovato, per ora non ne sono uscito.
 
Segnalo l'offerta di Estra per il Black Friday che sconta i 60€ della PCV a partire dalle 12:00 di oggi 23 novembre.
E' ottima per le seconde case ma anche per consumi sotto i 1500 kWh. Fate i vostri confronti sul foglio.
https://contrattoluce.estra.it/cortesia
Grazie della segnalazione!
Credo per la casa di campagna dove è residente mio padre che ha un consumo di circa 600 kwh sia attualmente la scelta migliore.
Al risultato del foglio excel, volendo fare una previsione di massima per il secondo anno (dando per scontato che eventulmente si potrà anche ricambiare gestore) occorre quindi aggiungere i 60€ + Iva 10% al totale?
Grazie mille!
 
Ho provato a sottoscrivere Estra ma la procedura mi restituisce sempre errore.
Prima dati non corretti, poi il PIN inviato a mezzo email errato.
Dopo avere provato e riprovato, per ora non ne sono uscito.
Voglio far attivare l'offerta Black Friday di Estra a un mio parente (peraltro poco tecnologico), ci aggiorni per favore se hai risolto con questo problema? Magari era una cosa temporanea... grazie!
 
Grazie della segnalazione!
Credo per la casa di campagna dove è residente mio padre che ha un consumo di circa 600 kwh sia attualmente la scelta migliore.
Al risultato del foglio excel, volendo fare una previsione di massima per il secondo anno (dando per scontato che eventulmente si potrà anche ricambiare gestore) occorre quindi aggiungere i 60€ + Iva 10% al totale?
Grazie mille!
Ti basta inserire 60 nella cella F12, comunque sì, dovrebbero essere 60€ + IVA 10%.
 
Nella casella costo al kw di Estra in tabella c’è la data del 23.11, refuso ovviamente.
Grazie ancora fra per l’offerta, ora ho due offerte a zero costi fissi (Nuovenergie gas e estra luce, wow), ovviamente con consumi bassi quindi super convenienti
 
Una domanda, c’è qualcuno che ha avuto esperienze con estra? Qualche vecchio cliente o attuale?
Perché dalle recensioni e dalle recensioni su App Store mai visto tutti 1 stella dicendo che non vedono le bollette da mesi…ora inizio a preoccuparmi 😨
 
Una domanda, c’è qualcuno che ha avuto esperienze con estra? Qualche vecchio cliente o attuale?
Perché dalle recensioni e dalle recensioni su App Store mai visto tutti 1 stella dicendo che non vedono le bollette da mesi…ora inizio a preoccuparmi 😨
cliente Estra sia x luce che x gas.. x me tutto in ordine e le bollette arrivano puntualissime tutti i mesi.. e nessun problema fino ad ora..
 
cliente Estra sia x luce che x gas.. x me tutto in ordine e le bollette arrivano puntualissime tutti i mesi.. e nessun problema fino ad ora..
Grazie di cuore per la rassicurazione. Da quanto sei cliente? Tu usi app per verificare consumi? La lamentela più presente è quella che non inviano pdf fattura via email e per accedere a sito e app 9 su 10 non funziona.
Grazie mille ancora e buona giornata
 
Grazie di cuore per la rassicurazione. Da quanto sei cliente? Tu usi app per verificare consumi? La lamentela più presente è quella che non inviano pdf fattura via email e per accedere a sito e app 9 su 10 non funziona.
Grazie mille ancora e buona giornata
da marzo quest'anno. io vado sul sito Estra.it, le bollette arrivano via mail (l'avviso) poi me le scarico.L'app la ho ma non la uso
 
Arriva subito mail intendi appena attivano la procedura online? perché ne ho invitati parecchi tra amici e colleghi e questa mail mai arrivata
Sì, solitamente arriva subito dopo l'utilizzo del codice. Purtroppo dal sito web al momento non c'è la possibilità di vedere il numero di persone che hanno usato il tuo codice.
Se sei sicuro che altre persone hanno sottoscritto l'offerta usando il tuo codice ti consiglio di verificare con il supporto clienti.
 
Nella casella costo al kw di Estra in tabella c’è la data del 23.11, refuso ovviamente.
Grazie ancora fra per l’offerta, ora ho due offerte a zero costi fissi (Nuovenergie gas e estra luce, wow), ovviamente con consumi bassi quindi super convenienti
Grazie per la segnalazione, ho corretto il refuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro