Spero proprio che sia così e che il loro sia un errore in buona fede, così potrò ricevere rimborso senza ulteriore ritardi.
Se si impuntano mi tocca fare pure la conciliazione
Il documento che ho ricevuto è la classica PMU che penso abbiamo ricevuto tutti (prima o poi) di una paginetta e mezza, di cui lo screenshot che ho postato contiene il 100% delle condizioni, il resto sono i classici convenevoli sia sopra che sotto della serie "
ci teniamo a ringraziarla nuovamente per aver scelto Iberdrola come fornitore di energia elettrica" "siamo a sua dispozione ai seguenti numeri di telefono"
Come ho detto ho già fatto reclamo ad Iberdrola, praticamente lo stesso giorno di ricezione della bolletta
Dice che entro 7 giorni mi rispondono, vedremo...fino a 40 giorni posso aspettare.
In merito al cambio fornitore, curiosamente Iberdrola un mesetto fa mi aveva inviato una raccomandata in cui mi comunicava il recesso con efficacia a settembre (cosa che credo sia molto strana) ed avendo trovato un'offerta adatta alle mie esigenze proprio una settimana fa avevo già provveduto a farlo, anche se per le note tempistche mi sa che se ne parla a giugno.
Certo che è curioso che io cerco sempre di evitare i piccoli fornitori proprio per evitare di trovarmi addebiti strani in bolletta e poi scelgo Iberdrola che mi fa il patatrac.