Forse sta arrivando il suo momento...

AFI sospesa a +10%...

SAVE sei sempre addormentata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
C'è interesse stamattina sul titolo...peccato che quando arriverà a 22,5 come al solito con quattro scambi tornerà nel limbo dei 21€ :angry: :p
 
Gemina: Romiti, pronti ad accordo con Save (stampa)

ROMA (MF-DJ)--"Rispetto al passato i rapporti con Save sono molto piu' distesi. E c'e' spazio per discutere di un accordo industriale. A patto pero' che vengano rispettate delle condizioni di base". Cosi' Piergiorgio Romiti, presidente di Gemina, in un colloquio con il "Sole 24 Ore" sul possibile ingresso nel patto della Save di Enrico Marchi, socio al 10% di Gemina. "Serve -spiega Romiti- un progetto industriale serio, per poi andare a discutere gli aspetti di governance e quelli legati agli assetti azionari solo in seconda battuta". "Un loro coinvolgimento -precisa- e dunque, un allargamento del patto in occasione della scadenza, non e' all'ordine del giorno. Ma tutto si puo' discutere -conclude- a patto che ci sia un piano condiviso". red/gug (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. September 22, 2006 02:22 ET (06:22 GMT)
 
gemina +5%....save al palo
 
Save: perfezionato acquisto di Ristop
Save ha comunicato che la controllata Airport Elite Srl ha perfezionato il closing dell’acquisizione del 100% di Ristop. L’operazione è avvenuta attraverso l’acquisizione del 50% delle quote di Ristop per un controvalore di 21 milioni di euro. Il rimanente 50% del capitale è stato conferito in natura a fronte di un aumento del capitale sociale di Airport Elite riservato all’attuale socio di Ristop, che ha sottoscritto una partecipazione nel capitale di Airport Elite pari al 13,5%.

Borse.it
 
Stamattina qualche scambio interessante si vede... qualcuno ha delle news? :confused:
 
qualcuno segue questo titolo?

Ha avuto un movimento molto repentino stamattina con buoni volumi

Il titolo è molto interessante in prospettiva visto il riasetto che sta investendo tutto il settore (vedi alitalia), la questione gemina ecc

Il movimento è buono e costante

potrebbe a breve ritoccare i massimi
 
oggi save + 2,5 i volumi sono bassini, ma qualcosa (vedi benetton, gemina) si muove
 
Save: nessuna vendita della quota in Gemina, solo prestito titoli :mmmm:

Finanzaonline.com - 18.1.07/09:51

Con riferimento agli articoli di stampa usciti oggi, Save ha puntualizzato che l'operazione di prestito titoli effettuata con Morgan Stanley prevede al termine dei 9 mesi l’obbligo da parte di Morgan Stanley di restituire i titoli. "Non si può pertanto parlare di vendita né tanto meno di corrispettivo pagato e plusvalenza realizzata", recita la nota della società che controlla l'aeroporto di Venezia. Per quanto riguarda invece la contestuale operazione di “swap”, Save ha ribadito che si tratta di un’operazione di copertura dal rischio di variazione dell’andamento del titolo Gemina con regolamento a termine per cassa. Oggi, sui quotidiani si è parlato di un passaggio di consegne del 12,3% del capitale in mano a Save, con Pierluigi Toti acquirente dell'intera quota.
 
Salve chi ha notizie?? non vi sembra tenuto compresso loro rastrellano, e noi a guardare...... aspettando i 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Gemina +7%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Venerdi' Gemina +10% speriamo segua...
 
Pensavo ci fosse più interesse per questo titolo. Comunque alcuni indicatori tecnici mi hanno dato buoni segnali di acquisto (primo T.P. 28.50, secondo T.P. 31.08). Sono entrato quindi in acquisto.
Subito dopo mi sono accorto del report di oggi di Citigroup che promuove il titolo da HOLD a BUY con T.P. 33.7 e ricordatevi che l'11 Maggio c'è la trimestrale.

Spero di essere stato utile.

Ciao a tutti
:)
 
Attenzione! SAVE è alle prese con la resistenza a 28.50 e se la supera...

Ciao :)
 
Qui sembra che ci sia solo io! Comunque oggi c'è la trimestrale e intanto ha superato di slancio i 28.50 con un massimo intraday di 29.94.

Ciao a tutti
:)
 
Vabbè, mi sono rassegnato!

Comunque a quei pochi che interessa è uscita la trimestrale in cui il dato più significativo è che si prevede per il 2007 un utile in aumento del 20% rispetto all'anno precedente.

Ciao
:)
 
Mi raccomando, non vi affollate !

Quando arriverà dove dico io, non dite che non vi ho avvertito.

Ciao a chi legge

:)
 
Indietro