Forza cell siamo con te !!!

si sale si scende, un ottovolante... mo me pijo na pasticca :D
 
è piu' facile perdere occasioni e soldi che fare guadagni secondo me...

Spesso è solo fortuna, quelli di oggi sono movimenti ampiamente ingiustificati, si oscilla in un certo range e solo IL **** E' LA TUA GUIDA

Rebus (4) : **** = FATO , giusto? :)

Scherzi a parte, concordo ed è proprio per questo che non rischio e resto LONG. Non ho l'esperienza necessaria per mungere il mercato intraday.
 
....Ci nu zumpa nu leccese je he!!! ci nu zumpa nu leccese je he!!!!!......con affetto...:D
 
confesso che pure io, visto l'andazzo, ne ho approfittato per far su due lire, vendendo tutto e ricomprando tutto in basso... le azioni sono le stesse di prima, ma ho messo qualche euro in banca per, eventualmente, mediare in caso stasera ci siano info sfavorevoli.
Ho fatto come te,uscito ma non del tutto,l'aspetto piu' bassa!OK!
 
ragazzi io l'ho comprata a 1,04 l'altro giorno...è un buon prezzo secondo voi?
 
Qual è secondo te la cifra "giusta" per rappresentare un muretto su questo titolo ? Parlo di Milano ovviamente, non NY.

non credo ci sia una cifra giusta... ma con 7 mil di scambi in 30 min e con valore 1 € circa si può incominciare a parlare di muretto intorno gli 800 mila pezzi....
120 mila pezzi li può scambiare anche un trader un po' più "in forma"
 
Rebus (4) : **** = FATO , giusto? :)

Scherzi a parte, concordo ed è proprio per questo che non rischio e resto LONG. Non ho l'esperienza necessaria per mungere il mercato intraday.

io viaggio a cassetto long e in parallelo provo sempre a tradare un po con cifre bassissime .. venerdì in chiusura ho acquistato a 1.008 e ieri dopo la prima sospensione ho venduto a 1.22 ..un gran c*** ma è andata.. quando trado però vado dentro con pochetto..giusto per far cassa ... ora ad esempio sono dentro da ieri per tradare ma sono alto.....
 
Rebus (4) : **** = FATO , giusto? :)

Scherzi a parte, concordo ed è proprio per questo che non rischio e resto LONG. Non ho l'esperienza necessaria per mungere il mercato intraday.

idem, resto long con relativi rammarici del caso ma penso che la pazienza pagherà, generalmente paga
 
Si scende e si sale .
Pulò essere che abbiano fatto "paura" in apertura per far saltare qualche sl. Ora si inizia a risalire.

Cmq chi è capace di tradare intraday ha davvero delle posisbilità di guadagno enormi con questo titolo. Ma Old non ha nemmeno risposto alla mia richiesta di farmi da maestro ... ;)

Peccato, si perde l'allievo più entusiuasta che avrebbe mai potuto avere. :)

questi discorsi si fanno sempre a posteriori vedendo l'andamento del titolo, in diretta è tutt'altra cosa :specchio:, poi grande possibilità non vuol dire grande probabilità :D
 
l'unica cosa certa è che non possiamo fare teorie :D

Ne abbiamo viste di tutti i colori, non mi stupisco piu' di niente...

Ci esaltiamo quando vanno bene....

Il panico quando perdono 10%...

Ottimismo quando partono MALE....

PESSIMISMO quando partono BENE

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

... basta che leggete quello che Vi scrivo e tutti i dubbi spariranno ;)
 
Incredibile...il book è completamente vuoto e scambia a milionate...

GRANDI MANOVRE IN ATTO

La grande tru"pp"a continua

Aspettiamoci di tutto...nel bene e nel male...
 
chi trada intraday alla lunga lo prende in ciulo... Volete capirlo???? E in piu' arricchisce le sicuramente le bance e forse lo stato!
 
Buongiorno amici.
Scusate, sapete se ci sono news sul fronte bondholders?
 
..signori....

Si scende..per nuovi..minimi..!

Okkio..al paracadute..!

Titolo..truff..aiolo..!:mad::mad::angry:..KE BANDA...
 
Indietro