FSLR - First Solar - NASDAQ:FSLR

ora a 27.16 ... la mia scommessa potrebbe essere per un primo step a 32$ ... male che vada non penso possa andare sotto i 25$:censored::sperem:
 
29$ ... è non le ho prese :wall:

Alla chiusura trimestrale.. se arriva a 32 ed eventualmente 48$ ... mi tiro da solo un calcio nelle @@
 
ma la trimestrale oggi? su google dicono il 2 maggio
 
Giusto.. il 2 maggio... con questi bei ponti.. mi sono perso:D
 
35.95 :wall:

non sono entrato ... :wall:
 
Io invece ho chiuso una tranche ieri non pensando che si sarebbe fatta oggi 5$ in un sol volo :wall:

Tra oggi e domani potrebbe anche arrivare a 37$.
 
anch'io uscito ieri e chiuso in pari stavolta, in passato mi ha sempre dato parecchia soddisfazione, ma stavolta avevo sbagliato i tempi di ingresso
 
La trimestrale e' stata meglio delle attese ma le aspettive non convincono e penso che il titolo sia da evitare, OP ovviamente.
 
numeri straordinari

vola a $51, con parecchi short ancora dentro

a maggio stava a $25... che è successo? si sono inventati un nuovo metodo per fare pannelli o è andato broke qualcuno?
 
numeri straordinari

vola a $51, con parecchi short ancora dentro

a maggio stava a $25... che è successo? si sono inventati un nuovo metodo per fare pannelli o è andato broke qualcuno?

First Solar results top estimates, 2017 view raised | Reuters

è da molto tempo che non la seguo

ho dato un occhio veloce alla presentazione

http://files.shareholder.com/downlo...AF3FD1054/Q217_Earnings_Call_Presentation.pdf

mi par di capire che abbiano chiuso 12 linee di produzione dei moduli serie 4 e stiano riconvertendo con nuove linee per produzione ...
 
Up da seguire con attenzione, upgrade a ripetizione, anche qui sulle debolezze, piano piano
 
ancora upgrade, ora a 233, il settore sta facendo bene
 
C'è il rischio bolla, alla fine sono solo pannelli solari sussidiati dallo stato, non tecnologie di punta tipo microchip o AI
 
C'è il rischio bolla, alla fine sono solo pannelli solari sussidiati dallo stato, non tecnologie di punta tipo microchip o AI

Non credo, soprattutto perché buy USA e no China sarà un boost del settore
Io sto attendendo una correzione ma non ho dubbi sul settore
 
Non credo, soprattutto perché buy USA e no China sarà un boost del settore
Io sto attendendo una correzione ma non ho dubbi sul settore
è così che sono fatte le bolle, tutti pensano appena storna entro...
 
Indietro