FSLR - First Solar - NASDAQ:FSLR

dumbsred

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
25/10/06
Messaggi
1.167
Punti reazioni
53
Pazzesca FirstSolar! FSLR

FSLR circa +31% in una settimana.
Il 5/3 si poteva comprare a $44 circa. Oggi ha chiuso a $57,91
 
Oggi è il giorno di Ascent Solar Technologies (ASTI) che sale del 60% circa
 

Allegati

  • ASTIascent.png
    ASTIascent.png
    831 bytes · Visite: 1.082
Ciao a tutti. Rispolvero questo 3D dopo un po' di tempo. Dire che FSLR è pazzesca non basta. Non riesco a capire una performance del genere. Non sono entrato a 60 per vederla arrivare a 70, 80, 90, e ormai a 120. Francamente mi viene da dire ... non mi viene da dire un c..zo!!! Ogni opinione sul corso del titolo e sull'azienda è gradita. Francamente sembra che il titolo sia rappresentativo di qualcosa di diverso dall'azienda. Boh....
Ciao a tutti
 
la bolla sul solare si stà gonfiando a dismisura e probabilmente vedremo prezzi da capogiro su tutte le società che adottano questa tecnologia.
 
E Si, Da Non Escludere A Priori.
 
pasqualotto ha scritto:
Ciao a tutti. Rispolvero questo 3D dopo un po' di tempo. Dire che FSLR è pazzesca non basta. Non riesco a capire una performance del genere. Non sono entrato a 60 per vederla arrivare a 70, 80, 90, e ormai a 120. Francamente mi viene da dire ... non mi viene da dire un c..zo!!! Ogni opinione sul corso del titolo e sull'azienda è gradita. Francamente sembra che il titolo sia rappresentativo di qualcosa di diverso dall'azienda. Boh....
Ciao a tutti
Pazzesco :wall:
 
a mio avviso società come asti possono arrivare a capitalizzare 700-800 milioni di $.
 
Avete provato ad andare a vedere gli istituzionali con che pacchetti sono presenti nella società e che valori stellari hanno raggiunto le loro partecipazioni.
Provate un po' a vedere Deutsche Bank AG?!
Vorre poi fare una domanda: secondo voi che effetto possono avere gli etf settoriali delle energie alternative sui titoli delle aziende del settore?
 
pasqualotto ha scritto:
Avete provato ad andare a vedere gli istituzionali con che pacchetti sono presenti nella società e che valori stellari hanno raggiunto le loro partecipazioni.
Provate un po' a vedere Deutsche Bank AG?!
Vorre poi fare una domanda: secondo voi che effetto possono avere gli etf settoriali delle energie alternative sui titoli delle aziende del settore?


a mio avviso la bolla sarà gonfiata come nel 2000 con internet e ne vedremo delle belle basta stare fermi e non vendere niente.
 
pasqualotto ha scritto:
Avete provato ad andare a vedere gli istituzionali con che pacchetti sono presenti nella società e che valori stellari hanno raggiunto le loro partecipazioni.
Provate un po' a vedere Deutsche Bank AG?!
Vorre poi fare una domanda: secondo voi che effetto possono avere gli etf settoriali delle energie alternative sui titoli delle aziende del settore?



LEVA ,CARO.............
DATEMI UN PUNTO D'APPOGGIO(BANCHE ECC.ECC..) E VI SOLLEVERò IL TITOLO:D
 
Concordo con te debe. Prima mi sbagliavo è goldman sachs che è presente paurosamente nella società. Il problemino è capire quando vendere. Farsi un idea di quelli che potranno essere gli indicatori dell'inversione, tipo uscita o alleggerimento degli istituzionali. Se ve ne vengono in mente altri ...
 
io non avrei fretta solarworld ne è la dimostrazione. tenere tenere tenere
 
La tecnologia di asti (cigs) penso sia l'unica a essere quotata ed è per questo che ho investito prevalentemente su questa società
 
First Solar , nessuno la segue ?

codice FSLT
probabilmente la seguono in tanti dall'inizio dell'anno ..
nessuno la ha ?
 
per seguirla la seguo perchè mi interessa il settore ed ho ASTI
però comprarla adesso ci vorrebbe un coraggio che non ho perchè ha fatto il 700 % in un anno
perciò anche se la società sarà interessante ,il titolo a a perer mio non lo è
 
Ieri il giudizio su First Solar era stato alzato da Neutral a Buy da parte di AmTech Research, nuovo target Price $275

Oggi Broadpoint Capital ha Iniziato a coprire FSLR con il giudizio " Buy" (acquistare) e l' obbiettivo di prezzo di $225

fonte: www.briefing.com

http://finance.yahoo.com/q?s=fslr
 
Indietro