Ftse mib - analisi tecnica e altri segnali. Extracomunitari community vol. I

ancora con sti guru, io non lo sono e non me ne frega di esserlo.
poi mettiti short a palla, fatti tuoi

..lo sono , short ma ho le ciappette strette non ho sicurezze come chi dorme sereno

prima c'era world... spanu...suspicio filo.. tutti a dare segnali ora siamo dentro compromessi e son spariti tutti

quando tornano sono tutti in gain
 
questo storno che vedo ci porta forse a 20200..... cmq l'idea del potenzioale di accumulo tra i 20.000 e i 20700 è ottima
 
questo storno che vedo ci porta forse a 20200..... cmq l'idea del potenzioale di accumulo tra i 20.000 e i 20700 è ottima

chi te l ha detto, dei tanti guri?

Filo dice 22500 Spanu dice area 20,000 possibile anche 19700 World dice 18000-18500... bhè che si fa?
 
spanu-andrea ha scaricato pezzi a 600-602-606

lo avete piu' sentito?

Urgono news..
 
e qui? chi è il guro qui? ci ha preso? ahahhahaha
 
oggi mi ha comunicato che nn c'era spazio per rubare soldi long nemmeno con un'entrata sola e che a 626 scaricava tutto lo short .
insomma sta prendendo e mollando short a morte ..

Li accumula, si crea non so come il PMC e poi molla su queste punte di ribasso; per ora pare prenderci alla grande.

vedremo quando si rigira se si risalira' davvero
 
Quando si rigira?

si rigira quando vede il mercato stabilizzarsi in area 20,000 :mmmm:

cosa significhi stabilizzarsi non e' dato sapersi

credo che se anche va sotto 20,000 aspetta a comprare long quando torna sopra 20,000 o qualcosa di simile.
Comunque il long varra in leva 7 circa 10-11 che dice che era il livello a cui doveva entare chi non era in loss .
Per me un po' criptico ma avendo seguito già da mesi prima, qualcosa ci capisco

Due cose :
1 - chi non aveva leva 7 doveva lavorare in short ed aspettare la leva longa 10-12

2- chi aveva leva 7 ad alto prezzo uscire anche in loss a 23-24 e rientare per prudenza da 17 in giu o qualcosa di simile ( anche se sapeva che era alto come prezzo era prudente per chi vendeva in loss a 23-24, rientrare prima della fine del presunto rintraccio)

... ma poi scusa, parlatevi voi. mica mi pagate per farvi da mediatore
 
Sul 3d fiat non c'è rassegnazione.... penso che la caduta continuerà.... non so per quanto.
Parlando dell'indice se la broadening si rivelasse di inversione sono k.azzi...se invece vanno a testare la t-line di lungo e la sfondano intraday anche di 200 punti con uno spyke e ripartono,quello sarebbe un long da 10 mila punti.
Ocio...
 
..per me siamo sempre in forza rispetto agli altri indici.
Solo stanno mettendocela sotto la coda con i cambi; l 'economia reale ne soffrirà in area Euro
 
world che fine ha fatto?
scrive da Filo?
Spanu scrive da Filo
 
Comunicato stampa:
- Ucg sta arrivando al fondo: 5,22 era il target
- Isp sta arrivando: minimi da rimbalzo 2,96

lindice si adeguera'

Long leva 7 a 11,30 si compra priimi lotti

fine comunicato stampa
 
Indietro