FTSEMIB e altri Indici - 6.0

si ma sta cippa de americani cianno rotto li quddioni ma possibile che non rifiatano mai piu siamo nuovamente sui massimi di sempre che monotonia e che cavolo
 
A me sinceramente dà tanto di galleggiamento questo range di prezzi a tromba con questi volumi... Mah
 
DAX.jpg

Voi che ne sapete più di me...
Può assomigliare a un spalla testa spalla rialzista sul 30' sul DAX?
 
a parlare del diavolo... ;):clap:

ma io veramente ero piu indeciso su una posizione short sul dax... mi sembra molto fragile

E del gappone a 10014 cosa ti sembra,io mi aspetto una sparata da quelle parti prima di rientrare short.
 
coach nn saprei se la figura vale anke x il 30 minuti
 
comunque è tempo di bilancio il mio anno di trader su chiude con + 2910,00:

1680 + su azioni
550+ su btp
680+ mini fib
 
Se il Dax supera il 9900 credo che vada sui massimi assoluti........ci siamo, qui si decide.....

E visto che Usa e sui massimi, e pare che abbia voglia di andare anche oltre il Dax ha fatto 30 e mancherebbe il 31........

Vediamo
 
scusa xinian nel trading giornaliero quale timeframe usi utilizzando adx ,o meglio quale timeframe secondo te è un buon compromesso tra' attendibilita' e operativita'?Guardi piu' le divergenze tra'di+ e dI- o,gli incroci o adx o tutti e tre contemporaneam.Grazie per l'eventuale risposta.

l'orario è abbastanza attendibile
guarda gli incroci di+ di- restando flat un po' prima dell'incorcio e un po' dopo..... -10% + 10%
 
xinian hai gia chiuso? anche perche questo livello lo hai indicato come ingresso a 19282 , giusto ?:confused:

a questo punto aspetto e vedo se x caso fa l'entry long cmq
metto lo stop stretto stavolta 19099... poi prima della chiusura valuto se portare a casa il tutto
 
dove è coach??? come la vedi il dax??

Quello che ha iniziato a crearsi da stamattina...

Il DAX è stato più tonico degli altri ieri, e meno oggi...

Io cerco sempre le correlazioni tra gli indici, ma mentre gli americani è palese che vogliono chiudere l'anno sui massimi, il DAX mi sembra avere il freno a mano tirato...

Sto a vedere, propendendo per il long, ma solo perchè gli USA puntano verso i massimi...
 
chiuso a 19280... devo uscire x regali.....

buon gain....
 
19280 era il mio obi per oggi.... ma sto aspettando (per I regali sono uscito stamattina ;))
 
Indietro