FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 100

buongiorno a tutti presa adesso piccola call a 21020 stop a 20860


baci e abbracci

Ho solo la call presa oggi, aspetto le 11 (dati) e le 12 per vedere se qualche acquisto overseas fa la differenza altrimenti chiudo. Vado buon tutto a tutti
Ps: ha ragione Giovanni i futures usa danno indicazioni quando è aperta...oggi nn valgono nulla.
 
a 20960 sono entrati i grandi, occhioo che stanno per partire up.......Ho gianluca defendi e tony cioli pluviani in chat su telegram:)
 
buongiorno , oggi festa in america... sp lo vedo aperto ma neanche lo guardo ...non ha senso la seduta di oggi .

europei deboli ma così a naso ho sensazione che se trovassero la forza di rompere i max di oggi in open potrebbero poi salire...con gli usa chiusi potrebbe essere la giornata buona per fare i fenomeni.
 
in attesa di un wti ai 49.10, mi piacerebbe leggere un aggiornamento sui nostri btp ...OK!
935 ma non ancora i 840 auspicati ...
 
Mib meno 1.10 dax positivo. -anteprima dell autunno ..
 
siamo ancora short, pivot fatto barriera entro long al test di s2 a 905 sl a 885 in più entro short ogni volta che il prezzo incontra la mm9 ma lì non posso dirvi le entrate perchè utilizzo grafico con candele a ticks
 
Se si vuole ess prudenti sarebbe meglio uscire da tutto italj e posizionarsi sul dax sino a novembre
 
Ultima modifica:
questo 3D è diventato il :

1edf882d684e7f419ab683cb36b42f99.png
 
che crollo...siamo sugli 800 e oggi parla draghi con possibile delusione...mah...la vedo nera..
 
Giorno a tutti,
Qualcuno sa dirmi a quanto ipoteticamente rintraccierà il FTSE Cash?
Io penso tra i 20200 ed i 20500, ma vorrei un parere esperto...
Grazie!
 
se oggi annunciasse il ritiro del qe le banche crolleranno...
 
da qui dovrebbero ripartire ... dax e stoxx stanno andando su

ciao Giovanni, questo secondo l'analisi tecnica. Però questa non tiene conto dell'accelerazione verso elezioni anticipate e di tutti i problemi che la cosa comporta nel salvataggio delle banche in crisi. Non è un caso la loro discesa, avvicinandosi anche il tapering. Si può sperare solo in Draghi e sul ciò che dirà oggi alle 15. Potrebbe tirare su la baracca o precipitarla.
 
minifib entrato long a 20940.... come al solito ingresso prematuro :(
 
certo che draghi dopo che la scassato per anni ....togliere il qe su questi risultati è ridicolo
 
Indietro