FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 104

se lo cerchi short tanto vale che fai un bonifico a me e a giovanni,il loss è uguale.

non devo comprare adesso volevo vedere quali guardate voi per tenerli d occhio..non li ho mai comprati fino ad ora ma ho trovato solo i long...tu hai qualche codice che tieni d occhio?
 
non devo comprare adesso volevo vedere quali guardate voi per tenerli d occhio..non li ho mai comprati fino ad ora ma ho trovato solo i long...tu hai qualche codice che tieni d occhio?

Tutti i bnp LONG
Tutti i fib LONG
Tutti i certificati a leva fissa LONG.
 
si..
solo perchè domani è venerdì e voglio vedere come chiude la settimana..
è ancora in tempo a scendere sotto il massimo bisettimanale

Non scherziamo. E chiudi sto benedetto short prima che ti facciano male davvero. Questi son capaci di svegliarsi una mattina e aver proiettato il ftse a 25000 sulla scusa del qe.
 
onestamente aspetto settimana prox tutti coloro che sono long...

..vedremo che se saliremo ancora ....IO PENSO PROPRIO DI..NO... mi espongo in prima persona

si..
solo perchè domani è venerdì e voglio vedere come chiude la settimana..
è ancora in tempo a scendere sotto il massimo bisettimanale
 
non devo comprare adesso volevo vedere quali guardate voi per tenerli d occhio..non li ho mai comprati fino ad ora ma ho trovato solo i long...tu hai qualche codice che tieni d occhio?

l'ho usato in passato, era abbastanza liquido

ETFS 3x Daily Short FTSE MIB ETC ETF | JE00B894R074
 
Non scherziamo. E chiudi sto benedetto short prima che ti facciano male davvero. Questi son capaci di svegliarsi una mattina e aver proiettato il ftse a 25000 sulla scusa del qe.

se vendo poi crolla del 2% :D sicuro 9 volte su 10

seguo il papero

lui conosce bene melania, l'ha ospitata a casa sua...
il paperò sa qualcosa che noi non sappiamo :D
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    20,1 KB · Visite: 145
Non scherziamo. E chiudi sto benedetto short prima che ti facciano male davvero. Questi son capaci di svegliarsi una mattina e aver proiettato il ftse a 25000 sulla scusa del qe.

le rassicurazioni di padoan te le sei scordate? :o
 
grazie ragazzi secondo ora come punta l indice direi che si dovrebbe puntare in una crescita visto che ha perso abbastanza e quindi si dovrebbe puntare sul long..:D
 
possiamo dire che siam pronti al ribasso..
insider e speriamochemelacavo trailing miraccomando
 
mi preoccupa questa mancanza di forsa su sp500. un laterale in 20 punti per 1 mese ieri rotto e non riescono ad andare a 50 ma lateralizzano tutto oggi. non mi torna
 
buongiorno tanto per puntualizzare ...allert Initial release time was shifted 30 minutes earlier due to source rescheduling;[/QUOTE
niente meno .... kliver ...:eek::eek::eek:
sto tanto sul c. anche te che ti faccio scrivere qua sopra dopo quanto tempo?
 
Indietro