FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 105

se spari iperbole sei tu la causa di tanto ridere,e ti spiego perchè, vedi mediare in loss con il fib qualche volta ti puo andare anche bene ma poi ti capita ,perchè ti capita e chi fà trading da anni lo sà, la stangata che vai sotto di 500/600/1000 pt e con 5 o 6 fib sono soldi e quella ******* lì la fai solo una volta ,poi impari a non farla più !allora solo che trada da poco può prendere x buone le tue sparate te capì lupetto:D

come funziona il fib spiegalo a sòreta OK!
 
Noto un'acidità del fol in costante aumento.....colpa del caldo? colpa del laterale (ahhaha)? Boh, facciamola finita e proviamo a seguire la regola aurea secondo cui "se non perdi hai già vinto"......100pts che saranno mai?
 
Noto un'acidità del fol in costante aumento.....colpa del caldo? colpa del laterale (ahhaha)? Boh, facciamola finita e proviamo a seguire la regola aurea secondo cui "se non perdi hai già vinto"......100pts che saranno mai?

dipende dalla size... :D
 

Allegati

  • soldi-monopoli-520x245.jpg
    soldi-monopoli-520x245.jpg
    35,8 KB · Visite: 120
Dax ha fatto entry short alle 11...
maestro che dici lo proviamo un ingresso o con il resto del mondo verde potrebbe essere un falso segnale?
 
cmq il cartello auto in italia è sempre esistio pensar fca

lo ripeto da mesi......quando verrà fuori il Big Bang delle immatricolazioni fasulle ci facciamo un paio di pianti.....stanno creando uno stock abnorme di km0 e similari che il mercato non può assorbire ed il proliferare delle società di noleggio non mi rende tranquillo....
 
ragazzi rientro per dirvi 2 cose:

1) sarò in vacanza da sabato mattina, quindi nn opererò ma se vi serve qualcosa e vi posso aiutare chiedete che passerò a leggervi
2) favore personale: c'è qualcuno che lavora o conosce qualcuno in ferrari? :bow:
 
ragazzi rientro per dirvi 2 cose:

1) sarò in vacanza da sabato mattina, quindi nn opererò ma se vi serve qualcosa e vi posso aiutare chiedete che passerò a leggervi
2) favore personale: c'è qualcuno che lavora o conosce qualcuno in ferrari? :bow:

papero purtroppo no ... avrei potuto aiutarti 3 anni fa ... un caro amico faceva l'ingegnere li ...
 
intanto la francia nazionalizza i cantieri altro che bce...e concorrenza
 
attenzione ... ripartenza su tutti gli indici ... hanno trovato tutti supporto e stanno invertendo sul TF 15 min
 
ragazzi rientro per dirvi 2 cose:

1) sarò in vacanza da sabato mattina, quindi nn opererò ma se vi serve qualcosa e vi posso aiutare chiedete che passerò a leggervi
2) favore personale: c'è qualcuno che lavora o conosce qualcuno in ferrari? :bow:

come no.....segna sto numero: 335........risponde tal Sebastian! Stammi bene, papero!
 
Indietro