FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 105

che piano? non vorremmo averti sulla coscienza :D

seminterrato

cmq siamo un paese senza...ball la francia nazionalizza contravvenendo a regole e l'europa zitta i mercati idem....

ci hanno accusati per anni con le banche....e ora lo fanno loro


detto questo per me hanno fatto bene
 
come no.....segna sto numero: 335........risponde tal Sebastian! Stammi bene, papero!

e meno male che mi hai detto di non far polemiche ....
il papero ti ha chiesto una cortesia ... e la vorrebbe non perchè si è comprato una ferrari, altrimenti non l'avrebbe mai detto ... evidentemente serve per lavoro di un conoscente ... KO!
 
e meno male che mi hai detto di non far polemiche ....
il papero ti ha chiesto una cortesia ... e la vorrebbe non perchè si è comprato una ferrari, altrimenti non l'avrebbe mai detto ... evidentemente serve per lavoro di un conoscente ... KO!

giovà.....e che palle.......ma si notava il tono ironico della mia uscita o no? Mica l'ho scritto per percularlo, solo per avere occasione per salutarlo......se non ci arrivi almeno astieniti da polemiche vacue......delle volte mi sembri na zitella acida, nun te la pija......
 
ragazzi rientro per dirvi 2 cose:

1) sarò in vacanza da sabato mattina, quindi nn opererò ma se vi serve qualcosa e vi posso aiutare chiedete che passerò a leggervi
2) favore personale: c'è qualcuno che lavora o conosce qualcuno in ferrari? :bow:

ciao qualunque
buone vacanze e grazie di tutto
per la ferrari nulla mi spiace..conosco solo un paio di persone che non lavorano in ferrari ma vanno al lavoro in ferrari :)...ma penso non ti interessi...
beati loro...
a presto
 
e meno male che mi hai detto di non far polemiche ....
il papero ti ha chiesto una cortesia ... e la vorrebbe non perchè si è comprato una ferrari, altrimenti non l'avrebbe mai detto ... evidentemente serve per lavoro di un conoscente ... KO!

non è che intendeva lo champagne? :mmmm:
 
Meno male che adesso viene il break.....ci mettiamo tutti (me compreso) con le pacche in ammollo e ci dimentichiamo di sto fol per un mesetto......la situazione sta diventando davvero insostenibile: ormai non è più lecito fare neanche na battuta che ti danno addosso manco avessi spergiurato.....diamoci tutti na calmata.....

PS se avessi conosciuto qualcuno in Ferrari, al papero avrei mandato un messaggio in privato, per me la privacy è ancora un diritto imprescindibile....
 
giovà sembra quasi che sei full short...e goditi sti gain
 
Meno male che adesso viene il break.....ci mettiamo tutti (me compreso) con le pacche in ammollo e ci dimentichiamo di sto fol per un mesetto......la situazione sta diventando davvero insostenibile: ormai non è più lecito fare neanche na battuta che ti danno addosso manco avessi spergiurato.....diamoci tutti na calmata.....

PS se avessi conosciuto qualcuno in Ferrari, al papero avrei mandato un messaggio in privato, per me la privacy è ancora un diritto imprescindibile....

mi staei dicendo che il FOL chiude per ferie ad agosto come i negozi? :D
 
:yes:OK!

se puoi continuare ad accumulare short finchè sale sei a posto. che vuoi che siano 300 o 400 punti di loss per ora



beh si in effetti che vuoi che sia mediare in perdita 5-6-7-10 Fib così senza stop..400 punti all'insù..magari dopo altri 400 si media ancora.. come sul petrolio, dove il buon Lupettoblu dice di accumulare long in leva ad ogni ribasso salvo poi chiudere sempre "in leggero gain", pure quando prende ribassi di 5 o 10 $ in faccia.. qui poi non parliamo neanche dei leva3 ma di Fib.. per favore ,capisco la necessità di andare controcorrente (sai che gusto per gli short a oltranza, quando finalmente gli indici correggeranno del 5-10% e loro saranno cmq in mega loss, venire qui a scrivere "che vi avevo detto?! non capite niente sono io il più figo del mondo" ecc..) , ma qui c'è pure qualcuno che opera con soldi reali , evitiamo almeno le caxxate più plateali , chè diventa anche diseducativo per chi legge..
 
Ultima modifica:
Indietro