FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 108

cmq oggi è chiusura mese e la candela mensile indica verde sul MIB ... altra statistica non confermata che ad Agosto si scende
 
si ma qui si aspettavano i 20000... quindi ...

mi pare di aver letto anche target più ambiziosi che spaziavano dai 20000 ai 17 e rotti.
Alla fine non si sono mossi che di un punticino se non di meno dalla chiusura mensile precedente.
Da capire perchè....
Mese di settembre sarà diverso
 
21670,02 Chiusura interessante...

Non la trovo interessante la trovo ambigua.... se apre un pelino sopra spara in alto se apre un pelino sotto mi indica che andrebbe giu a vedere il minimo :)

se avesse chiuso a 700 mi sarebbe piaciuto di piu' :)
 
primo supporto (21630) quasi toccato ed è rimbalzato, dovrebbe arrivare a 700 e poi ritornare verso i 630 di nuovo e per me oggi nn scende oltre...domani è un'altra storia

ha fatto quello che prevedevo ha rimbalzato fino a 697 e poi ridisceso a 660 con chiusura di 670 pensavo una trentina di punti piu sotto, ma nn sono importanti...
come ho scritto ho portato over la put da 760...un pochino dispiaciuto per Tenaris... ma vedremo domani...saluto e RINGRAZIO (lupetto sa) tutti ;)
 
ha fatto quello che prevedevo ha rimbalzato fino a 697 e poi ridisceso a 660 con chiusura di 670 pensavo una trentina di punti piu sotto, ma nn sono importanti...
come ho scritto ho portato over la put da 760...un pochino dispiaciuto per Tenaris... ma vedremo domani...saluto e RINGRAZIO (lupetto sa) tutti ;)
Grazie a te per la tua preziosa presenza...
 
Morning doji star sul dax mensile.
Probabile rialzo, ma credo che le elezioni tedesche saranno i carrier del mese. Speriamo in Santa Volatilità !

4z8u1
 
Ma porc.....ma possibile che il gas parta a razzo quando chiude l'Europa ???? mannaggia :wall:
 
oggi si gainava mettendosi long su qualunque strumento ... sale tutto ... azioni petrolio oro euro ... boh...
 
il futures a 712 non male .... speriamo di chiudere il fib domani e poi si guarda un po' cosa fare.

Per me lo snodo del long\short si trova a 22050 circa da li si gioca ( per questo mi trovo con il tp 19980 come ultimo dei vari fib).... poi cade e fai i 300 o perfora e va a 500\800 ?

Ciao
 
Indietro